Ho qualche problemino sul mio n73 (brand tim), ieri ho effettuato il cambio di fw seguendo le vostre istruzioni.
i problemi principali sono:
- fotocamera estremamente lenta, sia all'avvio che in fase di elaborazione immagine (corretta parzialmente dall'aggiornamento la predominanza di colore)
- all'apertura della galleria immagini qualche volta si resetta il cellulare, altre volte si blocca l'applicazione (prima dell'aggiornamento fw non mi era possibile zoomare le img per un errore di memoria esaurita ora si)
-telefono estremamente lento nell'apertura dei menu: subito dopo la riaccensione del cellulare entrare nelle varie cartelle (la prima volta) comporta un'attesa di svariati secondi. Ho disabilitato life blog ma non ho ottenuto miglioramenti
-luce flash a flash disattivato: da fastidio nelle foto a distanza ravvicinata, spesso mi trovo a fotografare oggetti molto da vicino, come anche primissimi piani (ho due bimbe piccole), e le foto mi vengono con predominanze di colore (giallo/blu)
-poca memoria di sistema disponibile (circa 10Mb): è possibile disabilitare qualche servizio inutile (e come controllo cosa c'è in esecuzione? ho installato best taskman e mi dice solo applicazione stand-by)