Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Firmware V2.20.008 07-02-07
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N91] Firmware
Alexsander1666
Andate ad aggiornare i vostri cell ragazzi, come da titolo è adesso disponibile la versione 2.20. Ciao.
Lcazitto
ma sei sicuro???il tuo è un band o no brand?IO ho un brand tim ma la versione di aggiornamento nuovo ancora non me la trova.
xarfon
confermo la presenza dell'aggiornamento 2.20.08 x i no brand!
Alexsander1666
Ma gli ultimi aggiornamenti non sono mai disponibili per i cell brand dovresti saperlo, perciò io l'ho sbrandizzato....
cisko
QUOTE (Alexsander1666 @ 28/03/2007 - 20:52) *
Andate ad aggiornare i vostri cell ragazzi, come da titolo è adesso disponibile la versione 2.20. Ciao.

Salve ho fatto il nuovo aggiornamento 2.20.008 con nokia software update e fin quì tutto ok, ma dopo aver acceso il cell e fatto le normali impostazioni,ho notato che il disco rigido non lo legge più mi dice(disco rigido non disponibile)ho riprovato ad aggiornarlo,resettarlo,ripristinarlo ecc ecc ma niente,come posso risolvere questo dannato problema? aiutoooooooooooo
Alexsander1666
Ciao sembra strano hai provato a fare l'hard formatting?? ovvero tasto verde + asterisco + 3 + tasto accenzione. Fammi sapere...
cisko
QUOTE (Alexsander1666 @ 08/04/2007 - 20:40) *
Ciao sembra strano hai provato a fare l'hard formatting?? ovvero tasto verde + asterisco + 3 + tasto accenzione. Fammi sapere...

Ciao si ho provato ma niente,o provato di tutto,non so come risolvere il problema
cisko
QUOTE (Alexsander1666 @ 08/04/2007 - 20:40) *

Ciao si ho provato ma niente,o provato di tutto,non so come risolvere il problema
Denis from paradise
Ciao vorrei sapere kosa cambia dalla v2.10 alla v2.20....fate sapere!!ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.