Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domandona N-gage Qd
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
Cacoman
Ciao forse sto x prendere un n-gage QD però vorrei 1 delucidazione:

1 i giochi n-gage vannno fluidi o hanno rallentamenti o scatti
mi interesserebbe sapere sopratutto se colin05 funziona bene...
2 è vero che non si possono installare temi???
3 Ho sentito che l'N-Gage qd non si può formattare è vero???

grazie grazie
smile.gif
martynalab
Ciao!Allora io ho 2 n-gage qd xciò penso di poterti risp in modo corretto:

1)Allora i giochi a me xsonalmente non hanno mai dato problemi x quanto riguarda scatti o rallentamenti,xciò non penso ci siano proprio problemi;

2)no non si possono installare i temi:(...c'è da dire che con vari programmi si possono personalizzare veramente bene(cambio icone,tendine,loghi ecc...)

3)si può formattare benissimo.ESi fa così:

Reset normale (*#7780#) : Ripristina i file ini dalla ROM ma conserva i dati dell’utente (fotografie, applicazioni di terzi, etc..)

Reset profondo (*#7370#) : Questo reset canceller࠴otalmente il drive C:. Tutte le applicazioni presenti e i file salvati nel driver saranno cancellati e i file di default saranno sovrascritti.

In entrambi i casi il cellulari vi chiederanno come conferma di inserire il codice di sicurezza. Di default 12345.

se hai bisogno di altre info la mia mail è martyna4e@hotmail.it(x MSN) oppure marty914@alice.it

ciao ciao happy.gif
Cacoman
QUOTE (martynalab @ 30/03/2007 - 13:45) *
3)si può formattare benissimo.ESi fa così:

Reset normale (*#7780#) : Ripristina i file ini dalla ROM ma conserva i dati dell’utente (fotografie, applicazioni di terzi, etc..)

Reset profondo (*#7370#) : Questo reset canceller࠴otalmente il drive C:. Tutte le applicazioni presenti e i file salvati nel driver saranno cancellati e i file di default saranno sovrascritti.

OK Grazie x avermi risposto... per la formattazione funziona anche la combinazione dei 3 tasti (tasto verde, * e 3) quando il cell è spento ??? mumble.gif mumble.gif
Alagi
No, quella non funziona.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.