ruffex
27/03/2007 - 18:18
Il mio nokia 6680 nn legge piu gli mp3 e le suonerie,mi dice formato di file sconosciuto.Giorni fa ho riscontrato un problemino alla fotocamera causato da un gioco .blz che nn permetteva il funzionamento dei video del telefono,problema risolto grazie alla guida di un utente.Adesso nn mi legge cmq i file audio,nn è che ho cancellato qualche file utile all'ascolto delle suonerie?Gentilmente c'è qualcuno che puo aiutare a risolvere sto problema? Grazie
ruffex
28/03/2007 - 17:05
allora ce qualcuno che mi puo aiutare?
mbwashere
28/03/2007 - 17:35
non avresti potuto poichè i codec sono nella Z: che è la ROM e non puoi toccarla. sono per forza le libs maligne
ruffex
28/03/2007 - 17:48
in poche parole come posso fare per risolvere questo fastidio?
mbwashere
28/03/2007 - 18:05
elimina tutti i giochi ngage e svuota le cartelle libs
però ricorda che non funzioneranno alcuni giochi
ruffex
28/03/2007 - 18:28
ho eliminato la cartella libs,ma le suonerie nn vanno.I giochi .blz che avevo prima nn li disistallo dato che prima si sentivano le suonerie e gli mp3.Dopo l'istallazione di altri giochi dell'ngage il cell mi ha cominciato a adare dei problemi,ma quei giochi sono stati cancellati però il suonerie adesso nn si sentono cmq.Cortesemente mi servirebbe un latra soluzione,possibilemente citata di passaggi chiari,grazie ancora
ruffex
29/03/2007 - 22:17
se nessuno sa aiutarmi cosi,mi potete spiegare per favore come formattare il cell.Formattandolo perdo anche programmi tipo real player o altri originariamente presenti nel cell?Grazie
vale1312
29/03/2007 - 23:44
non perdi i programmi già presenti sul cellulare,
guida al reset, salvati tutto quello che ti interessa, se vuoi fare una prova veloce dopo aver salvato quello che ti serve togli la memory.. formatta e vedi se tutto funziona senza memory.. poi la reinserisci, riavvii e vedi se tutto continua a funzionare, se hai ancora problemi si deve dare una pulitina anche alla memory,
se invece col telefono formattato e senza memory continui ad aver problemi ti restano 2 possibilità:
-aggiornare il firmware
-assistenza, quest'eventualità non capita quasi mai ma capita.
ciao
ruffex
31/03/2007 - 09:11
grazie,ho appena formattato il cell e resettato,adesso però nn mi manda piu gli sms.Nn so perchè ma nn me li manda con o senza la memory card inserita,ho scaricato anche setting wizard ma nulla,mi ha fatto impostare un po di cose,ma gli sms nulla,c'è qualcuno che può aiutarmi?
ruffex
31/03/2007 - 09:21
ricordo che il mio è un nokia 6680 marchiato 3,aiutatemi per favore,ho rispoto quel fastidio dell'audio cercate di consigliarmi come risolvere il fatto degli sms,grazie
sergio61
31/03/2007 - 18:28
fai un soft reset (*#7370# mi pare sia il codice) e togli setting wizard, poi vai sul sito della 3 e fatti mandare gli sms autoconfiguranti (che comunque non centrano nulla con gli sms ma è solo per farti togliere setting wizard che non serve)
vale1312
01/04/2007 - 00:34
poi in caso guarda se hai impostato il numero del centro servizi sms, se non ce l'hai più cerca quello giusto oppure fattelo dare dal tuo gestore..
messaggi-opzioni-impostazioni-sms-centro servizi SMS eccetera.
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.