Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Audio Troppo Basso Durante Le Telefonate
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
shado
Ho acquistato un 6680 usato e l'ho subito aggiornato all'ultima versione stabile di firmware.
riscontro un problema all'audio durante le telefonate: è bassissimo. poiché in casa abbiamo anche un 6630 e un 6600, ho il confronto diretto e la differenza è enorme.
Qualcuno è a conoscenza di un simile problema? o potrebbe essere un problema del mio terminale?
in vivavoce e in auricolare bluetooth funziona bene.
Grazie
shado
Mi rispondo da solo:
il problema era legato alla cover che ho cacquistato su ebay.
Non so perché, ma una minima differenza costruttiva nella zona che ricopre il microfono fa sì che l'audio si dispoerda all'interno, con conseguente calo del volume...
rimontata la cover originale tutto torna a posto.
Non è la prima volta che ho problemi con cover acquistate su ebay: mi sembra che le non originali abbiano qualità veramente scadenti. Rimpiango i tempi in cui la cellularline faceva cover veramente belle e perfettamente funzionanti..
Bie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.