Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N70 Modem
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
barbysan
salve, vorrei utilizzare l'n70 come modem per la connessione col mio portatile. Lo vorrei utilizzare tramite collegamento bluetooth. Ho provato a fare la configurazione del cell come modem ma non lo vede, strano perchè per altre applicazioni il bluetooth funziona perfettamente...Qualcun sa dirmi come posso fare???
grazie
Megabit
Ma hai usato la procedura di connessione che trovi nella PCSuite? Leggi e segui le istruzioni della stessa oppure cerca in questa sezione, visto che l'argomento è stato già trattato wink.gif
barbysan
QUOTE (Megabit @ 24/03/2007 - 00:08) *
Ma hai usato la procedura di connessione che trovi nella PCSuite? Leggi e segui le istruzioni della stessa oppure cerca in questa sezione, visto che l'argomento è stato già trattato wink.gif

ho usato la procedura guidata della pcsuite... Tra l'altro la pcsuite mi fa fare tutte le altre cose, tranne connettermi tramite cell. Non vede proprio il cell come modem...farò un giro nella sezione e cercherò una soluzione..:-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.