Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ru Total Blue
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
cosmo

il capolavoro sta per uscire.....spero
matalo
wow..spettacolo!speriamo non ci sia da aspettare molto! smile.gif
cosmo
lo spero anche io...anche se l'ottimismo con i russi è sprecato...il nuovo ru new style è da settembre che deve uscire
renz
definirlo capolavoro mi sembra eccessivo sleep.gif
Giovilomby
a me non piace x niente!!...
cosmo
i gusti sono gusti
shade45
già wink.gif

...e cmq io lo trovo un gran bel lavoro.......

Aspetteremo... biggrin.gif
Gl@ucø
QUOTE (cosmo @ 22/03/2007 - 12:27) *
il capolavoro sta per uscire.....spero

QUOTE (cosmo @ 22/03/2007 - 12:44) *
lo spero anche io...anche se l'ottimismo con i russi è sprecato...il nuovo ru new style è da settembre che deve uscire

laugh.gif cosmo,speriamo non faccia la fine del mac v1 di quei russi laugh.gif
BlackMamba
Sto appresso aquesto tema non so da quanto e penso proprio che ci vorrà ancora un bel po prima della sua uscita...RMX cura molto le sue creazioni non a caso sono i migliori temi per s60
Gl@ucø
QUOTE (BlackMamba @ 22/03/2007 - 21:27) *
Sto appresso aquesto tema non so da quanto e penso proprio che ci vorrà ancora un bel po prima della sua uscita...RMX cura molto le sue creazioni non a caso sono i migliori temi per s60

a quale al mac ke ho ricordato io ?
infatti se è quello su un forum russo sono stati postati gli screen ma mai il link per il download sad.gif
è troppo bello quello come mac e se nn sbaglio tu postasti in sezione fonts lo screen di quel tema kiedendo ke font era utilizzato
giacomof
bello, lo aspettiamo!
cosmo
sto dietro al mac v1 come un segugio...anche questo blue è di rmx cmq ;-) per questo è un capolavoro secondo me...
BlackMamba
Il mac v1 è di un certo deniska non di rmx i miei 2 theme maker preferiti. Sti russi so potenti veramente
cosmo
no nn di deniska...rmx cura il progetto credo che denisca si limiti a postare
BlackMamba
Tutti i temi mobile media sono di deniska e anke il mac si trova nella sua discussione quindi non penso proprio ke sia opera di rmx anke se c'è un folto scambio di opinioni tra i due
cosmo
io posso dirti che hp parlato con deniska per chiedergli quando usciva il uovo media mac e lui mi ha detto che nn è un suo tema e non lo sa...tra l'altro nn ho nemmeno la certezza che siano di rmx...è solo una supposizione
shade45
SPQR

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
BlackMamba
Guardate qui che spettacolo d tema il mio nokiotto gia si sta leccando i baffi

[b]Grande RMX

Appeno ne entro in possesso lo posto Stay Tuned
MonsLeo
QUOTE (BlackMamba @ 02/04/2007 - 20:43) *

Grazie della preview... Aspetto tue notizie happy.gif lmaosmiley.gif
Christian82
Fantastico. Aspetto notizie smile.gif
ivan46
sinceramente le icone nn mi piacciono molto..
cmq bello..
ma nn vedo xke tutta anzia x un quasi-normalissimo tema..
BlackMamba
Un tema normale? ma lo hai visto è curato in tutti i dettaglie poi le icone sono stupende... capisco che i gusti so gusti ma mo non scherziamo se quelle icone sono brutte cerca di fare meglio di RMX se ci riesci mumble.gif
MonsLeo
QUOTE (ivan46 @ 02/04/2007 - 21:04) *
sinceramente le icone nn mi piacciono molto..
cmq bello..
ma nn vedo xke tutta anzia x un quasi-normalissimo tema..

Bè le icone sono del tutto nuove dai... A me piacciono molto i lavori di RMX perchè sono curati nei dettagli e la grafica è sobria... Naturalmente i gusti son gusti tongue.gif
Christian82
Fa temi davvero curati, è per questo che aspetto di vedere il tema sul mio cell smile.gif
ivan46
che il tema è curato nn ci sono dubbi..
ma aspettare cosi tantox una skin x un cellulare mi sembra assai,secondo me si sta montando troppo la testa..
cmq le icone continuano a non piacermi..
e cmq blackmamba,io nn ho detto che faccio lavori megli di rmx wink.gif
Rufo
QUOTE (BlackMamba @ 02/04/2007 - 20:43) *
Guardate qui che spettacolo d tema il mio nokiotto gia si sta leccando i baffi

[b]Grande RMX

Questo tema è meraviglioso..non solo per le icone e tutto il resto,ma i colori sono proprio come piacciono a me!
jack@83
beeeello!!
nitido..pulito...
quando arriva???
Gl@ucø
davvero molto bello,aspetto fiducioso laugh.gif
cosmo
il problema è che rmx non c'ha tutta sta voglia...anche ilò nuovo ru new style è in coming soon da un anno
BlackMamba
Ti sbagli cosmo eccolo qui l'ultimo capolavoro di RMX:

SendSpace

SendSpace
cosmo
azz si vede che il nuovo ru nn esce piu allora...stupendo!!!!!
*#WoLvE666#*
come mai nn riesco a scaricarlooooooo!!!!
D@Nl
è stupendo lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

però nn riesco a scaricare i wall

EDIT : Fatto
unclelino
è semplicemente stupendo!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
però non riesco a scaricare i wall..........qualcuno puo postarli su un'altro link perfavore, grazie crying_anim02.gif
BlackMamba
Qui si sfiora la perfezione ragazzi wink.gif E poi avete visto le icone e le barre di smart settings stupende io ora ho la stellina e devo dire che è perfetta lmaosmiley.gif
cosmo
già già davvero ben fatto...sed avvero volessimo trovare un ago nel pagliaio..ad una prima analisi l'unico diciamo ,difettuccio, è che le icone di vide e editor video sono le stesse....
ivan46
ora lo provo..
cajko
raga xò notate ke il file gdr.. della font nn è tanto buono in quanto le lettere italiane tipo ìòàùè nn le mette... qualkuso potrebbe postarlo uno piu perfetto... peccato veramente xk mi piaceva moltissimo questo font
meganoide87
da sbavo!! tema stupendo!! mi dite dove posso trovare il forum dove pubblica i lavori RMX o il suo sito?
ivan46
sinceramente mi aspettavo d +....
cosmo
be ivan è solo una questione di gusti, perché è un tema perfetto, quindi se rispecchia i gusti piace senno no laugh.gif
ivan46
che è un tema xfetto nn ci sono dubbi..
solo che..
dagli screen sembrava ancora meglio.
cioe fa un effetto differente sul cell..
nn si spiegarlo bn..
sandreddu
Il tema è bellissimo, confermo il problema con il font; non ci sono le vocali accentate ma dei caratteri dell'alfabeto cirillico
Gl@ucø
evviva è già pronto,diciamo ke cosmo mi aveva scoraggiato parekkio laugh.gif
beh alla fine fortunatamente si è sbagliato grazie blackmamba
cosmo
mai stato piu contento di sbagliarmi, anche se questo significa che il ru new style è stato accantonato...speriamo abbia in mente anche un bel ru total black laugh.gif
Gl@ucø
QUOTE (cosmo @ 04/04/2007 - 14:47) *
mai stato piu contento di sbagliarmi, anche se questo significa che il ru new style è stato accantonato...speriamo abbia in mente anche un bel ru total black laugh.gif

azz ti quoto black sarebbe il massimo anke se credo ke per questo usciranno aggiornamenti come per il ru style,hai notato ke non c'è nessuna icona per i prog esterni così come successe per il ru 1.8 seguito dal 2.5 etc... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
attendiamo con ansia
survaivor
quoto anch'io
BlackMamba
Io penso proprio ke qualche variante o almeno un'aggionamento ci sarà sti russi sono maniaci dei particolari...
MonsLeo
Davvero un bel lavoro completo di tutto lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Mi accodo anch'io nella speranza di una futura versione black happy.gif
cosmo
non c'è nessuna icona per i prog esterni

che intendi scusa??? eccome se ci sono
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.