Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sms Privati
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
wolverine
Salve ragazzi,qualcuno di voi sa dirmi se esiste un programma per nokia 6680 in grado di mettere una password ad una cartella contenente messaggi?Possibilmente funzionante e sicuro...e se proprio volete fare gli splendidi anche gratis...
Grazie mille! biggrin.gif
vale1312
niente gratis purtroppo, i programmi che ti servono sono tutti commerciali.
con Advanced Device Locks si può mettere la password direttamente all'apertura dei messaggi.. senza nessuna scelta.. apri messaggi ed esce direttamente inserire password, tanti altri programmi si occupano solo di nascondere i messaggi, si va normalmente nei messaggi ed i messaggi nascosti non ci sono, questi sono visibili solo dall'interno dei programmi stessi.. anche protetti da password.. i programmi di questo tipo che mi ricordo sono
MumSMS+
Smart Guard
Gina
per fare queste cose preferisco il primo..
i programmi li trovi quasi sicuramente sulla Nokioteca, sezione 'sicurezza' credo ma non lo so con sicurezza laugh.gif ...
oppure su di un qualsiasi motore di ricerca.
ciao
Fabry-46
Secondo mè SmartGuard è il migliore wink.gif ciauz!
DA hElLF
QUOTE (Fabry-46 @ 26/03/2007 - 20:46) *

Anche Mumsms nn scherza
danio_
Il problema è, si che nasconde però se vai nel registro ( menu - connettività - registro) chiunque puo vedere che ti è arrivato un sms o chiamata e bisogna per forza cancellare tutto il registro non è possibile cancellare una singola voce. Non c'è un modo per fare questo?
paolo.broker
Si ke si può!Gina lo fa,io utilizzo GINA insieme a MUMSMS perch' mentre il primo nasconde tutto e nn t fa vedere l'arrivo delle chiamate e dei sms e nn lo segnala nemmeno,il secondo può segnalarlo in base ad una tua scelta!
mrk28
CITAZIONE (Fabry-46 @ 26/03/2007 - 21:46) *

si è uno dei migliori ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.