QUOTE (Alex75boster @ 27/03/2007 - 11:36)

Per il ripristino non credo, ma non te lo so dire con certezza: è un operazione fatta dopo poco che avevo acquistato il cellulare e che lo studiavo, però non ricordo. Quindi è sempre meglio mettersi nella migliore delle condizioni.
Per l'aggiornamento del Firmware sì: perdi tutto, rubrica compresa. Consigliano infatti di fare un backup della rubrica tramite Pc suite, per poi ripristinarlo. Immagini, foto, video e messaggi vanno persi (almeno quelli sulla memoria del telefono). Anche i programmi aggiunti da te dopo l'acquisto vanno persi, anche se quelli che poi sono installati sul hard disk alla prima riaccensione il cellulare li reinstalla. Attenzione però: da quello che ho potuto vedere io a volte questo non va a buon fine, ovvero il telefono ti dice che è andato tutto bene, ma provi a lanciare il programma installato e ne parte un altro o non parte. Nulla di che, forse è solo il link e l'icona sbagliate: lo disinstalli e ricarichi sopra il .sis che avevi usato in precedenza per installarlo.
...formattato il disco rigido, ripristinato il telefono.....
Stesso problema! La memoria libera del telefono diventa sempre più piccola....
Ho provato ad instalare i temi che già avevo prima, mi da impossibile installare.....
E sulla gestione file, il registro mi visualizza un sacco di roba installata che ho formattato.....
mah.....
Proverò l'aggiornamento del firmware, anche se ho paura di fare danni grossi.......