Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6680 Display Fantasma
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
AsparagA
incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif

Ciao a tutti

Ieri mentre stavo spendendo un sms il display del mio cellulare ha cominciato a sbiancare pixel dopo pixel fino a diventare totalmente bianco !!

Ho spento e riacceso ed tutto è tornato normale per poi dopo 5 minuti rifare lo stesso scherzo.
Ho prvato a togliere e rimetetre la batteria, la sim , la mmc card (1Gb) ma nulla.
attualmente il dispaly è defunto.

Se provo ad accenderlo fa la musichina nokia d'avvio ma non vedo nulla.
Se provo a meterlo in carca, fa il bip di avvenuta connessione ma non si vedono le tacche.
Ho provato a collegarlo al pc, ma il cel non viene rilevato.

C'è un modo pre riparalro senza portarlo ad un Centro?
Se devo portarlo ad un centro c'è un modo per recupreare prima i dati sul teledonino ???

sono disperata il cel a 3 mesi di vita !!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

dimenticavo il cel è un 6680 brand vodafone
firm non lo so sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif
mrk28
mi sa ke devi caricare il software

e si è un problema di software : se ne è andato
mauro70
QUOTE (mrk28 @ 13/06/2007 - 17:40) *
e si è un problema di software : se ne è andato

mumble.gif mumble.gif mumble.gif

Ciao! approfondiresti il senso di ciò che hai scritto?
Fabry-46
fai un Hard Reset...da spento premi Tasto * + Tasto 3 + Tasto Verde poi mentre li tieni premuti accendi wink.gif ciauz!!!!
cava la mmc prima smile.gif
mrk28
QUOTE (Fabry-46 @ 14/06/2007 - 09:49) *
fai un Hard Reset...da spento premi Tasto * + Tasto 3 + Tasto Verde poi mentre li tieni premuti accendi wink.gif ciauz!!!!
cava la mmc prima smile.gif

nn credo basterebbe .... mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.