Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Prog. X Presentazione Fotografiche Magari Anche Con Colonna Sonora
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
abarth
Un mio amico molto piu ricco di me biggrin.gif si è fatto un N73 e tra le tante cose, una mi ha colpito molto....

La possibilità di fare presentazioni fotografiche con tanto di effetti dissolvenza e colonna sonara a sua scelta, mentre scorrono le foto a tutto schermo.

Questa fantastica potenzialità la posso ritrovare in qualche programma che giri sul mio Nokiovo 6600 o è solo fantascienza tongue.gif ?
mitico 6600
Tranquillo non è fantascienza!Prova con Slideshow e mi fai sapere! laugh.gif Per il nokiovo c'è di tutto!Ha tante opzioni!Se vuoi cambiare le canzoni di sottofondo,usa fexplorer!
PiRoBoMbEr
prova video studio che e stupendo
nokiabug
ragazzi scusate.. la discussione e' vekkia ma io ho bisogno di sapere... io nn trovo slideshow... nn potreste postarlo??....
Massimo X Meridio
Cmq anche photorite permette di fare le presentazioni fotografiche, senza effetti dissolvenza però..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.