Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [carbide.ui] Windows Vista
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
interprises
Con windows vista Carbide non funziona: lo installo ma non parte mad.gif
esiste qualche fix o devo aspettare un'ulteriore aggiornamento da mamma nokia?
interprises
ma son l'unico del forum ad avere windows vista nel pc ?
Se no nessun'altro ha avuto problemi con Carbide?
sad.gif sad.gif sad.gif
*Giansbu*
prova a disattivare il firewall interno
interprises
QUOTE (**BlackAndMagik** @ 19/03/2007 - 20:12) *
prova a disattivare il firewall interno

sai che era proprio quello..?
Grazie mille dell'info, sei stato gentilissimo! biggrin.gif
*Giansbu*
che culo ho detto una cosa a caso auhahuaahhauua
tribal123
QUOTE (**BlackAndMagik** @ 25/03/2007 - 15:59) *

Hai seguito il "modus operandi" della maggior parte dei servizi di assistenza biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
interprises
QUOTE (**BlackAndMagik** @ 25/03/2007 - 15:59) *

beh, megli cosi',.. ogni tanto ci vuole anche culo nella vita biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
*Giansbu*
QUOTE (tribal123 @ 01/04/2007 - 08:57) *
Hai seguito il "modus operandi" della maggior parte dei servizi di assistenza biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ahahahahaha bella!
hattorihanzo
salve ragazzi, io ho lo stesso problema di enterprises e stavo quasi per gettare la spugna quando ho letto la risposta di tribal123. sarestae così gentili da spiegarmi un pò meglio cosa intendete per firewall interno?, non sono ancora abbastanza conoscitore di pc. grazie.
mytom
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, e alcuni degli utenti di questo bel sito già mi conoscono...
tornando a carbide... a me invece funziona perfettamente, l'unico problema, grave, è che non riesco a incollare gli elementi grafici editati con una altro programma (uno qualsiasi: photoshop, fireworks, paint...) e di conseguenza non riesco a combinare un bel niente.
*Giansbu*
puoi spiegarti meglio?
mytom
QUOTE (*Giansbu* @ 30/11/2007 - 20:58) *
puoi spiegarti meglio?

ci provo: su windows xp prendo come base un immagine da 240x320, ritaglio su fireworks i singoli componenti del tema e li incollo su carbide. Un semplice copia e incolla. E così che si fa, giusto?
Su windows vista, se copio una immagine su fireworks, su carbide non mi si accende neanche la voce incolla del menù modifica.
*Giansbu*
clikka sulla zona che devi modificare e premi control+v

cmq sardegna più precisamente di dove?
mytom
bè... fin lì c'ero arrivato anch'io... (di professione sarei un "responsabile informatico")...
Sardegna, Gallura....
*Giansbu*
allora non fare copia incolla,trascinaci l immagine sopra e basta

(io barbagia)
mytom
QUOTE (*Giansbu* @ 06/12/2007 - 14:57) *
allora non fare copia incolla,trascinaci l immagine sopra e basta

(io barbagia)

Appena torno a casa ci provo, ho lì il portatile con Vista.
Sempre saldi semu, puru si la limba no è la mattessi. (deo isco faeddare puru su logudoresu...)
*Giansbu*
ot
io il sardo non lo parlo ma lo capisco,quindi continuo a parlare tricolore XD
mytom
QUOTE (*Giansbu* @ 06/12/2007 - 21:56) *
ot
io il sardo non lo parlo ma lo capisco,quindi continuo a parlare tricolore XD

Dovrebbero insegnarlo a scuola.

Ho provato trascinando gli elementi direttamente nell'area di lavoro, ma non funge ugualmente.
al3~
CITAZIONE (hattorihanzo @ 25/10/2007 - 13:10) *
salve ragazzi, io ho lo stesso problema di enterprises e stavo quasi per gettare la spugna quando ho letto la risposta di tribal123. sarestae così gentili da spiegarmi un pò meglio cosa intendete per firewall interno?, non sono ancora abbastanza conoscitore di pc. grazie.

sisi lo vorrei sapere anke io, grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.