Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho Bisogno Di Un File Audio (segreteria Vodafone)
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
SuperMarioX
Ciao qualcuno di voi può dirmi dove reperire il file audio della segreteria telefonica della vodafone?
"l'utente da lei chiamato non e al momento raggiungibile..... mi pare faccia cosi,
perche in internet girano molte parodie mentre a me serve quella originale chi sapesse qualkosa e pregato cortesemente di postare.
grazie in anticipo
Yfrid
casomai nessuno ti sapesse aiutare, prova ad installarti SpyCall, attivalo e chiama un numero non raggiungibile, il sw registrerà la chiamata e così avraì la frase interessata in formato .wav tongue.gif (ce l'ho ma ho la tim, altrimenti avrei fatto io sad.gif )
David Silveria™
mumble.gif Scusa posSo chiederti a cosa ti serva? Perdona la mia invadenza ma é semplicemente perchè semmai dovesSe servirti per lo stesSo discorso di un`altro utente quì nel post, ti ricollego a quel topic huh.gif

[David]™ üBeR aLLeS
SuperMarioX
mi serve per modificarlo e farci una suoneria ad hoc, e per usarlo con smart answer x gli scocciatori ma avendo la possibilita di sentire i messaggi lasciati
David Silveria™
Ahhh lmaosmiley.gif no credevo per un`altra cosa shifty.gif
Ed eventualmente ti avrei ricollegato ad un`altro post happy.gif

[David]™ üBeR aLLeS
100love
Ciao,

hai poi trovato? Perchè anche io sto cercando lo stesso messaggio per usarlo per gli scocciatori.

Grazie.
100love
Grazie.
cat375
CITAZIONE (100love @ 05/01/2008 - 17:37) *
Grazie.

Potrei avere anch'io il messaggio della Tim, mi serve per filtrare le chiamate. Grazie in anticipo
jackthe
avrei bisogno anch'io di quel file (per vodafone).....se me lo mandaste mi fareste un grossisssssssimo favore....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.