Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Software Per Cambiare Voce Durante La Conversazione...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
undertherain
Come da oggetto, qualcuno ha qualche INFO?
Ho trovato giusto un'auricolare che tramite un tasto cambia la voce in donna (ma pare sembri più una specie di E.T....) e in... omaccione...
Qualcuno sa se esiste un software per N70 che permetta ciò, direttamente durante la comunicazione?
Grazie... wink.gif
Ciao, belli... wink.gif
coccinella_assassina
figooooooo...voglio sapere anche io wink.gif
undertherain
QUOTE (coccinella_assassina @ 13/03/2007 - 16:53) *
figooooooo...voglio sapere anche io wink.gif

Veramente ancora non ho trovato nulla, eh...
Qualcuno ci aiuta?
Grazie... wink.gif
Ciao, belli... wink.gif
Obyboby
scusa undertherain se non ti auiuto, ma vorrei unirmi alla vostra ricerca biggrin.gif biggrin.gif
fava
mi pare un po troppo fantascentifico,però se esistesse lo provereidi sicuro,anzi mi sarebbe pure utile biggrin.gif magari risponde il marito laugh.gif
undertherain
QUOTE (fava @ 13/03/2007 - 23:01) *
mi pare un po troppo fantascentifico,però se esistesse lo provereidi sicuro,anzi mi sarebbe pure utile biggrin.gif magari risponde il marito laugh.gif

Non direi, infatti mi deve arrivare giusto a giorni l'auricolare che ho descritto.
Vediamo come va... wink.gif
Secondo me lato software non sarebbe difficile, bisognerebbe solo trovare qualcuno che c'ha pensato, ma dato che esiste ormai praticamente tutto per Symbian...
Dai, cercate...! wink.gif
Ciao, belli... wink.gif
David Silveria™
mumble.gif Ehh non hai neppure torto alla fine...
Un distorsore non ci vuole nulla a farlo esiste per moltisSimi tipi di microfoni anche se in parte a volte si tratta di un discorso hardware + che software (Tipo nei microfoni a condensatori)...
Sarebbe bello però come programma...
Altrimenti provVediamoci tutti con palloncini d`elio ed inspiriamoli poco prima di avViare una conversazione
happy.gif

[David]™ üBeR aLLeS
danym10
esite un programma è si chiama "Ozayses" serve a cambiare la voce mentre si parla....pero io non l'ho ancora provato....fatemi sapere...io lo sto cercando di scaricare......
coccinella_assassina
grazie dany...provo a vedere di che cosa si tratta...uh, non faccio nemmeno uno scherzetto, promesso...

...ahuhuahuahua...

@danym10 -----> ci siamo iscritti lo stesso giorno al forum tongue.gif

solo 2 fonti ph34r.gif worried.gif
MaRlBorO_081
ragazzi dove l'avete preso...io non lo riesco a trovare sto programma(Ozayses) sad.gif sad.gif
danym10
si coccinella hai ragione....... lmaosmiley.gif si sa dove trovarlo ma non posso mica dirlo......voi pensateci bene angel.png angel.png angel.png ciao a tutti e buon divertimento e soprattutto facciamo tanti scherzi........ biggrin.gif
willy_revenge
questo ozayses non lo trovo ph34r.gif

per cambiare voce non durante la chiamata, ma ad una registrazione c'è magic sounder wink.gif
MaRlBorO_081
per caso devo cercare dal CIUCCIO???
datemi un indizio-----------------hihihihihihihihihiihihi
dharma
Quì avete provato??? happy.gif

http://it.mobango.com/media_details/ozayses/pKUUEtcPyfU=/

P.S. Niente animali nel forum!!!! pleassss wink.gif
undertherain
Siete grandi, ragazzi!
Stasera cerco e... vi faccio sapere, ok?
Grazie... wink.gif
Ciao, belli... wink.gif

P.S.
Se qualcuno ha qualche altro software, lo dica, eh? wink.gif

P.P.S.
Il LINK comunque mi pare per la versione Symbian UIQ, non compatibile NOKIA, ma potrei sbagliarmi...
dharma
Ho solo passato un link trovato da una ricerca veloce, non ho testato, lascio a voi le brezza di provare happy.gif
Obyboby
a me va sull'n70 ma è una lingua strana e devo capire bene cm funzioni
undertherain
QUOTE (Obyboby @ 14/03/2007 - 17:40) *
a me va sull'n70 ma è una lingua strana e devo capire bene cm funzioni

Bene, anch'io ho l'N70!
Facci sapere se è gratuito, a pagamento e se va...
Grazie... wink.gif
Ciao... wink.gif
willy_revenge
provato è il magic sounder con un altro nome a quanto pare, quando lo istallo mi dice di sostituire l'esistente, e in effetti scompattando con unmake sis fa una cartella chiamata sounder mumble.gif
Obyboby
ebbene sì! è una versione analoga del sounder!
praticamente ti fa registrare una clip audio e poi puoi modificarla facendole assumere certi effetti stupidi...io ho messo il sounder che almeno è tutto inglese...
sicuramente non cambia la voce durante le telefonate! mi disp dirlo ma è così!! sad.gif
undertherain
Un vero peccato...
Uhm... a giorni mi arriva l'auricolare che vi dicevo...
Mah...
Comunque, altri software proprio non ce ne sono?
Certo che è davvero strano... mi pare un software che comprerebbero in molti... wink.gif
Grazie...
Ciao, belli... wink.gif
fava
magari se qui ci fosse un programmatore ci saprebbe dire di meglio...io lo compro subito biggrin.gif
dharma
Qui c'è una sezione apposta!!

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=87#

wink.gif
coccinella_assassina
Ozayses ph34r.gif non è quello che mi aspettavo, ossia cambia la voce ad una registrazione, non la voce durante una conversazione telefonica.

SCARTATO!!! mad.gif

whistle.gif whistle.gif whistle.gif
undertherain
Io sono un programmatore J2EE, se ho del tempo... vediamo un po'...
Ah, mi è arrivata l'auricolare...
'Nsomma...
La voce maschile sembra un omone e va benino, la femminile non è un granchè...
Si capicchia che è una voce "distorta"...
Mah..., meglio di niente...
L'ho pagato circa 10€, su eBay, se interessa a qualcuno...
Ciao, belli... wink.gif

P.S.
Se trovate un software, fate un fischio, eh? wink.gif
alfacentauriano
Ci sono novità?Programmi?Perchè sembra che in giro ci sia qualcosa ma non ho ancora trovato niente?Tipo sounder....
naples00
Ozayses provato e fa schifo...

Penso che la soluzione migliore sia quella di Undertherain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.