Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Suoneria N90
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
carlito72
ciao a tutti ho un problemone con il mio n90.....
grosso...
sostanzialmente qualsiasi suoneria imposto, il telefono la rende attiva per un paio di chiamate, poi improvvisamente riprende la suoneria di defalut nokia classica, fino a che il telefono non si riavvia, di nuovo un paio di telefonate con la suoneria giusta, e di nuovo si ricade nel baratro della suoneria di default nokia.
Premetto che nelle impostazioni risulta correttamente impostata la suoneria che si mette, anche se poi il telefono fa quello che vuole lui.

non vorrei fosse perchè ho circa 3000 contatti nella rubrica, e il telefono autonomamente non riesce ad assegnare la suoneria corretta ai chiamanti. Molto più in piccolo ma questo bug lo faceva anche il mio vecchio 6600.

Sarò veramente grato a chi avrà una risposta.
grazie a tutti ciao

matteo carlito bologna
carlito72
QUOTE (carlito72 @ 04/01/2006 - 22:02) *
ciao a tutti ho un problemone con il mio n90.....
grosso...
sostanzialmente qualsiasi suoneria imposto, il telefono la rende attiva per un paio di chiamate, poi improvvisamente riprende la suoneria di defalut nokia classica, fino a che il telefono non si riavvia, di nuovo un paio di telefonate con la suoneria giusta, e di nuovo si ricade nel baratro della suoneria di default nokia.
Premetto che nelle impostazioni risulta correttamente impostata la suoneria che si mette, anche se poi il telefono fa quello che vuole lui.

non vorrei fosse perchè ho circa 3000 contatti nella rubrica, e il telefono autonomamente non riesce ad assegnare la suoneria corretta ai chiamanti. Molto più in piccolo ma questo bug lo faceva anche il mio vecchio 6600.

Sarò veramente grato a chi avrà una risposta.
grazie a tutti ciao

matteo carlito bologna

aggiungo che il firmware finisce con 5.1
ciao...
onadroig
strana cosa.....io ho la .....4.3 e non è mai successo...molto strano..la5.1 non segue la 4.3????anziche migliorare peggiorano gli aggiornamenti?? huh.gif
Mad)(Cat
io ho il firmware di settembre e nn mi da questi problemi.
carlito72
non c'è speranza, le ho provate tutte.....secondo me è dipendente da quanti contatti hai dentro. non credo che siano molte le persone ad avere 3400 contatti in rubrica....proverò a portarlo al nokia point dio me ne scampi. grazie a tutti ciao
markxxtoro
Leggi qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=1635

wink.gif
grifone
anch'io ho l'n90 ultimo firmware ed ho lo stesso problema, quando accendo il telefono al mattino la suoneria impostata suona per due telefonate e poi passa su quella classica della nokia.. un nervoso... riusciremo a risolvere il problema? eppure io non ho 3400 voci in rubrica :sad01_anim:
mikys
Lo stesso vale per me ma ho notato che lo fa solo a telefono chiuso con il flip aperto suona sempre quella impostata
mach83
Stesso problema... ho risolto riducendo innanzitutti il bitrate degli mp3, in secondo luogo limitando la cronologia delle telefonate mi pare a 10gg! E' da un po che non si ripresenta + il problema
Il mio firmware è quello di luglio05
carlito72
QUOTE (mach83 @ 20/02/2006 - 15:13) *
Stesso problema... ho risolto riducendo innanzitutti il bitrate degli mp3, in secondo luogo limitando la cronologia delle telefonate mi pare a 10gg! E' da un po che non si ripresenta + il problema
Il mio firmware è quello di luglio05

problema risolto...ce l'hanno tutti i nokia symbian e accentuato nell'n90 (scandalo) bisogna salvare il registro chiamate impostandolo per un giorno e non di più, altrimenti va in palla....
mr.caronte
QUOTE (carlito72 @ 26/02/2006 - 19:57) *
problema risolto...ce l'hanno tutti i nokia symbian e accentuato nell'n90 (scandalo) bisogna salvare il registro chiamate impostandolo per un giorno e non di più, altrimenti va in palla....

Ciao ma come si fa???
grazie
junge
Menu>Preferiti>Registro>Opzioni>Impostazioni>Durata Registro e lo imposti a un giorno!!! Spero di esserti stato utile ^______^ biggrin.gif
alyssaholden
Ragazzi secondo voi installando la patch_suoneria dell'N70 (che risolve il medesimo problema) potrei risolvere il problema? O credete che installarla sull'N90 possa causare più danno che giovamento?
Help!
alyssaholden
Ah niente, inutile, c'ho provato ma mi dice che l'applicazione è incompatibile col mio telefono.
Sapete se esiste una patch specifica per la suoneria dell'N90?
Cacoman
boh... io non ho mai avuto questo problema...
Hai provato ad aggiornare il firmware???
alyssaholden
Ho questo:
V 5.0607.7.3 RM-42
...
flapane
stesso problema, ultimo firmware
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.