Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware 5.04.40
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
mitriti
Salve a tutti, ho un 6680 con la versione firmware 5.04.07
se faccio la procedura dell'NSU mi aggiorna automaticamente alla 5.04.40?

Grazie
metalmassacre
prova no?
se c'è un software più recente lo rileva subito
mitriti
QUOTE (metalmassacre @ 11/03/2007 - 16:23) *
prova no?
se c'è un software più recente lo rileva subito

in effetti, vedendo che non mi rispondeva nessuno, ho scaricato il software per l'update del cell e mi son collegato...con mia estrema sorpresa non mi ha dato aggiornamenti, ma allora mi domando, come fare per installare la versione 5.04.40?
Mauro89
Oggi sn andato a ritirare il nokiolino dall'assistenza e ho trovato come firmware il 5.04.40 di novembre 2006...rispetto alla 5.04.07 nn cambia praticamente nulla, forse è un pochino più veloce...cmq penso k questo sarà l'ultimo firmware x il 6680
mikamax
Tra le minime migliorie qualcuno ha provato a vedere se hanno eliminato il fastidioso "isolamento" che si verifica nella modalità rete "Duale"?
Grazie.
Mauro89
Quel bug mi sembra lo avessero eliminato cn la versione 4.04.07...in effetti da quella versione il problema nn mi si presentò più
mitriti
QUOTE (Mauro89 @ 02/04/2007 - 20:18) *
Quel bug mi sembra lo avessero eliminato cn la versione 4.04.07...in effetti da quella versione il problema nn mi si presentò più

io ho wind e nella mia zona l'umts c'è e non c'è. Ti assicuro che dopo un po il cell si impalla eccome anche con la verione 5.04.07
Perfect Dark
Anche da me l'umts c'è e non c'è,ma il passaggio tra le 2 reti è assolutamente immediato,nessun buco come invece accadeva col firmware precedente
vitux-tlc
Ragazzi questa è la lista delle modifiche apportate con la versione 5.04.40 del Nokia 6680 (rispetto alla versione 5.04.07):

- Memory handling improved when entering or exiting deep sleep
- New IMEISV number

Praticamente nulla se pensiamo alla lista infinita di modifiche introdotte con le release precedenti...
Perfect Dark
Azz con ste 2 modifiche è tutta un altra cosa biggrin.gif
Smecca
ma questa versione è anche per il 6680 brand 3???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.