Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware Fallito
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
texmex
Ciao Ragazzi,
sono in cerca di aiuto!!! crying_anim02.gif

Oggi ho installato NSU e visualizzato il nuovo firmware disponibile sul sito di nokia.
Nel bel mezzo dell'aggiornamento il pc mi ha riportato un messaggio di errore da inviare a microsoft.
In pratica il telefono deve aver cancellato la precedente versione e si apprestava a installare la successiva. Infatti da spento è successo il fattaccio. sick.gif . Ora mi trovo nella situazione che anche provando a rilanciare l'applicazione mi fa arrivare fino al punto di ripristino ma non riesce a reinstallare una beata ceppa. incarosso.gif
Cosa mi consigliate??? Ho visto altri topic che parlano di jaf ecc.... sad.gif
Grazie Tex
fabpit
ma il telefono si accende?
texmex
QUOTE (fabpit @ 04/03/2007 - 18:46) *
ma il telefono si accende?

no purtroppo.
quando rilancio nsu riconosce il telefono e la versione nuova però mi chiede di reinstallarla e a metà dice "staccare batteria e alimentatore, riattaccare tutto e premere qualche secondo il tasto di accensione per avere il reset. Anche questa operazione me la chiede nuovamente ad ogni reinstalla. sad.gif
Non so più cosa fare; lo porto in assistenza?!?
Grazie Ame
fabpit
se non si accende, solo con atrezzatura apposita si puo' sistemare.
se è in garanzia portalo in assistenza.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.