Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande Su N-gage Classico
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
Jirachi_Fan
Ciao a tutti raga, ho avuto un nokia n-gage classico e volevo porvi alcune domande:

1°: Perchè quando cerco di installare alcuni programmi mi da un errore: Nokiaseries60productid;

2°: Lo stesso errore mi esce quando provo ad installare alcuni temi;

3°: Ho provato ad installare i temi gia scompattati nella cartella E:/system/skins ma non so dove selezionarli;

4°: Quale il formato di memoria più grande che l'n-gage supporta (512, 1 gb...)

Cercate di rispondermi, grazie anticipatamente rolleyes.gif
itan84
Ma l'n-gage classico non ha il supporto temi, ed il formato piu' grosso di mmc che ho installato senza avere problemi e il tagio da 1gb
zero979
N-gage non ha la selezione per i temi al massimo lo sfondo di un'immagine o di poter cambiare le icone del menù ma niente di più.
Per cmabiarele icone è un caos dovete spargere tantissimi file nella memoria estraibile del cell sparsi senza cartella unica, ma tante piccole cartelle.
martynalab
QUOTE (zero979 @ 15/04/2007 - 15:18) *
Per cmabiarele icone è un caos dovete spargere tantissimi file nella memoria estraibile del cell sparsi senza cartella unica, ma tante piccole cartelle.

non basta installare il file .sis con le icone che vuoi???Io ho sempre fatto così con il qd e ci metti pochissimo,basta installare il file
zero979
Alcuni funzionano ma latri no io non lo so ma il qd ha la funzione temi??? n-gage normale no non puoi nettere nuovi temi ma solo icone e per farlo devi mettere mnella memoria del cell tanti file sparsi.
Cacoman
QUOTE (zero979 @ 19/04/2007 - 16:13) *
Alcuni funzionano ma latri no io non lo so ma il qd ha la funzione temi??? n-gage normale no non puoi nettere nuovi temi ma solo icone e per farlo devi mettere mnella memoria del cell tanti file sparsi.

Anche il QD non ha il supporto x i temi. le icone si possono installare sia con un'installazione sis sia manualmente (copiando tutti i files) è la stessa identica cosa wink.gif ciao happy.gif
utente sconosciuto
scusate la domanda qualcuno sa dirmi come riparare il mio n-gage xkè non funzionano + alcuni tasti????? non esiste qualche reset????? vi prego di rispondere crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif xkè non posso giocare
giangio1986
smontalo e pulisci i contatti
utente sconosciuto
ho già provato ma con esiti negativi cosa faccio? mumble.gif mumble.gif mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.