Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mancata Segnalazione Arrivo Sms...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
giordi90
Ciao a tutti ho un problem con il mio 6630...Praticamente da un paio di giorni gli sms e gli mms,quando arrivano,non mi vengono pių segnalati nč visivamente(non appare la scritta"1 nuovo messaggio" e nemmeno la piccola busta in altro a destra nei menų)nč acusticamente(il cel non suona in alcun modo quando arrivano),nč con l'eventuale vibrazione e l'unico modo per vedere se č arrivato qualche nuovo mex č andare tutte le volte nel menų mesaggi,capite bene che č una bella scocciatura...Situazione simile per le chiamate perse,con la sola differenza che in questo caso appare la freccia che segnala le chiamate perse in alto a destra nei menų...Come posso fare?Il mio negoziante mi ha detto che dovrei far riaggiornare il software,ma ovviamente se č possibile risolvere in altro modo preferisco...Chiedo aiuto a voi...
unziberlaŽ
č successo anche ad altri, spesso si risolve cancellando gli sms.

probabilmente succede perchč ne hai troppi...
giordi90
Grazie...In effetti ne ho quasi 3000...Cercherō di salvarli sul computer e cancellarli...Qual'č il miglior programma da usare per il salvataggio e la successiva possibile lettura dei messaggi sul pc(non mi interessa il poterli rimetterli sul nokiotto,mi basta che si possano leggere sul pc...) ?
BlackPanther
hai risolto poi eliminando i messaggi?
Kristalinukke
Ciao. Anch'io ho questo problema da diversi giorni. E sono disperata, perchč aggiornare il software significa perdere tutto ciō che ho sul cellulare... Ho provato cancellando i messaggi ma non ho risolto niente. Avete altre idee?
Alessio'88
QUOTE (Kristalinukke @ 23/08/2007 - 15:48) *
Ciao. Anch'io ho questo problema da diversi giorni. E sono disperata, perchč aggiornare il software significa perdere tutto ciō che ho sul cellulare... Ho provato cancellando i messaggi ma non ho risolto niente. Avete altre idee?

C'č la guida in questa sezione per non perdere neanke un dato
biotech
Provate e smanettare un pō nei modi d'uso e riavviate. Le suonerie vanno?
luke89
Beh, qualche idea per questo problema? sad.gif sad.gif sad.gif
cello89
Non č la prima volta che a qualche mio amico capita questo problema... rolleyes.gif
Semplicemente, prova a spegnere, togliere la memory e riaccendere il cell. Poi fatti mandare un messaggio, (che ne so, un 404 se sei vodafone) e guarda se ti arriva l'avviso! Se ti arriva, la risposta č semplice: sulla memory c'č un programma che va in conflitto con qualcosa e deve essere rimosso, se non sai che programma č, fai un bel format della memory (se hai delle cose importanti fatti un backup ovviamente!) thumbs.gif

Fammi sapere!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.