Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auricolare N73 Non Funziona....
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
Pugnalino
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiutino...
oggi ho attaccato l'auricolare ( quello che esce in dotazione con il nokia n73 normale)
e tutt'un tratto non mi funziona piu da tutte e due le cuffie.
la voce in chiamata e la musica esce solo dalla sinistra.
premetto che non mi è mai caduto ne mai urtato. lo ho usato 15 giorni fa è andava benissimo, oggi, non va...cosa devo fare.'???' lo devo portare in garanzia??? è coperto da garanzia???
vi prego aiutatemi perchè lo uso davvero molto per ascoltare la musica.
simoneraul
ho lo stesso problema, stavo telefonando con l'auricolare, è caduta la linea e rifacendo la telefonata l'auricolare non funziona più! nemmeno la radio si sente e nemmeno la musica, la musica esce solo da una cuffia... ho già fatto hard reset e deep reset ma senza risultati... aiuto!!! vi prego

CITAZIONE (Pugnalino @ 01/03/2007 - 18:10) *
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiutino...
oggi ho attaccato l'auricolare ( quello che esce in dotazione con il nokia n73 normale)
e tutt'un tratto non mi funziona piu da tutte e due le cuffie.
la voce in chiamata e la musica esce solo dalla sinistra.
premetto che non mi è mai caduto ne mai urtato. lo ho usato 15 giorni fa è andava benissimo, oggi, non va...cosa devo fare.'???' lo devo portare in garanzia??? è coperto da garanzia???
vi prego aiutatemi perchè lo uso davvero molto per ascoltare la musica.

rikka92
si è coperto da garanzia per sei mesi... devi presentarti con lo scontrino del cell e l auricolare al negozio dove l hai comprato e te lo danno nuovo ...ma ql auricolare dell n73 è fragilissimo....a me si è rotto 4 volte! tongue.gif quindi ho deciso di prendermi l hs-20(quello del music edition)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.