Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alviero Martini Theme By Gekino
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Gekino
Ragazzi mi sono cimentato con theme studio facendo il tema di Alviero Martini...eccolo

il tema non è venuto un granchè per alcuni motivi...non so usare bene theme studio così chiedo l'aiuto di qualkuno...(ad esempio pasko o kosmo) per la modifica e il miglioramento di questo tema; ci sarebbe infatti da sostituire quelle orrende icone di default di Theme studio...sostituire i grid highlight con qualkosa di + carino...non so controllatelo e fatemi sapere se avete voglia di lavorarci un pò su così vi invio i file jpeg e il file tpf... biggrin.gif
D@Nl
a me nn sembra male,

l unica cosa sostituire lo sfondo con uno senza scritte e cambiare quel blu ke nn mi piace molto, x il grid usane uno trasparente

cmq bel tema
Gekino
QUOTE (fox 46 @ 25/02/2007 - 17:33) *
a me nn sembra male,

l unica cosa sostituire lo sfondo con uno senza scritte e cambiare quel blu ke nn mi piace molto

cmq bel tema

grazie..cmq ho messo il blu perkè è l'inverso del texture normale di alviero matrtini.. tra l'altro ci sono degli accessori proprio di quel colore (tipo gli asciugamani).
D@Nl
spero n ti dispiaccia,ho creato un wall senza sritta

se mi passi il tpf provo a cambiare il grid e le altre cose che hai detto
Seby6630
bel tema.. mi puoi postare il font ke usi e i loghi operatore ?? è molto bello il tema ..grazie e ankora complimenti
D@Nl
il font mi embra sia quello di default della serie n
Seby6630
e puoi postarlo ??? e i loghi ?
D@Nl
lo trovi nella discussione dei font
principe
QUOTE (fox 46 @ 25/02/2007 - 22:02) *
lo trovi nella discussione dei font

e dove?i loghi non ci sono....

complimenti gekino,bel tema wink.gif
D@Nl
QUOTE (principe @ 25/02/2007 - 22:22) *
e dove?i loghi non ci sono....

complimenti gekino,bel tema wink.gif

io intendevo il font
principe
gekino vai coi logosssss smile.gif
Gekino
grazie...per il font è ARIALSTARDUST postato su questo forum ma nn ricordo in quale topic...x i loghi domani li faccio...notteee
Gekino
QUOTE (fox 46 @ 25/02/2007 - 21:47) *
spero n ti dispiaccia,ho creato un wall senza sritta

se mi passi il tpf provo a cambiare il grid e le altre cose che hai detto

mi lasci la tua email così ti mando il tpf?
Gekino
riposto il tema senza la scritta alviero martini...perkè sembrava che il wall di FOX fosse un pò + sbiadito rispetto al resto...

x il logo adesso è pronto solo questo

EDIT
ho aggiunto anke il font ke cercavate...
Seby6630
1- lo sfondo era meglio quell'altro kn la scritta
2- puoi fare i loghi della voda ??
3- il font nn lo riesco a trovare.. nn è ke lo puoi postare ???
4- usi carbide o ts ??

grazie!
Gekino
QUOTE (Seby6630 @ 26/02/2007 - 13:11) *
1- lo sfondo era meglio quell'altro kn la scritta
2- puoi fare i loghi della voda ??
3- il font nn lo riesco a trovare.. nn è ke lo puoi postare ???
4- usi carbide o ts ??

grazie!

scusa ma nn ci vedi?
1- c'è scritto che l'ho fatto con theme studio!
2- il font l'ho già postato nell'ultimo topic dove c'è anke la correzione del tema
biggrin.gif
principe
potresti fare il logo con questa scritta tim?

Seby6630
skusa.. nn avevo visto !!! ma il tema ke hai ripostato.. apporta qualke modifica apparte lo sfondo?
Gekino
ecco l'altro logo tim:

per gli altri operatori mi mandate i loghi di default? xkè non ce li ho (visto che sono tim Dito.gif )
Gekino
QUOTE (Seby6630 @ 26/02/2007 - 13:34) *
skusa.. nn avevo visto !!! ma il tema ke hai ripostato.. apporta qualke modifica apparte lo sfondo?

per ora solo lo sfondo...poi con l'aiuto di fox verrà modificato anke altro....
principe
carino il font ma mancano alcuni caratteri ed è poco visibile...lascio quello di nimaii per N70...

ecco alcuni voda...

Gekino
ecco i loghi vodafone:

loghi 3:

logo wind:

spero vadano bene
Gekino
QUOTE (principe @ 26/02/2007 - 13:48) *
carino il font ma mancano alcuni caratteri ed è poco visibile...lascio quello di nimaii per N70...

ti dispiacerebbe postare quel font?nn riesco a trovarlo
Seby6630
Mi accodo !!!
Gekino
grazie a FOX sono state modificate alcune cose nel tema di alviero martini...ad esempio le icone..adesso ci sono quelle dell'N70...eccolo...

principe
ecco il font! wink.gif
D@Nl
sfondo con scritta

Gekino
QUOTE (fox 46 @ 26/02/2007 - 18:54) *
sfondo con scritta

bravo fox l'avevo dimenticato tongue.gif

QUOTE (principe @ 26/02/2007 - 18:41) *
ecco il font! wink.gif

è molto bello il font...lascerò questo!grasssie
Seby6630
T 6 dimenticato di aggiornare l'orologio.. sia quello analogico ke digitale..
D@Nl
io uso solo l analogico, quello d default mi piace,

se qualcuno ne ha 1 bello lo posti che lo inserissco
Seby6630
Quello ke c'era prima.. era abb carino..
skullgirl
uffy...il mio nokia 7373 nn supporta i file sis....miiii...è stupendo quel tema...aiutamiiiii!!! crying_anim02.gif
erica84
CITAZIONE (principe @ 26/02/2007 - 14:48) *

ecco alcuni voda...

CIAO...MA NN PUOI FARLO ANKE X IL NOKIA 5200 TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...°°°seby°°°...
fratello protresti farlo un font con la scritta 1A CLASSE xò io ho un altro tema di alviero martini xkè ho un n73 unsure.gif ma nn sò come mettere lo screenshot del mio
mozartiana
CITAZIONE (Gekino @ 25/02/2007 - 18:27) *
Ragazzi mi sono cimentato con theme studio facendo il tema di Alviero Martini...eccolo

il tema non è venuto un granchè per alcuni motivi...non so usare bene theme studio così chiedo l'aiuto di qualkuno...(ad esempio pasko o kosmo) per la modifica e il miglioramento di questo tema; ci sarebbe infatti da sostituire quelle orrende icone di default di Theme studio...sostituire i grid highlight con qualkosa di + carino...non so controllatelo e fatemi sapere se avete voglia di lavorarci un pò su così vi invio i file jpeg e il file tpf... biggrin.gif

Anch'io dico che è proprio bello il soggetto di questo tema!!!bello anche senza nome, spero di poterlo vedere presto finito così me lo scarico perché è ecceziunale veramenteeee!!!! thumbs.gif
mozartiana
CITAZIONE (Gekino @ 26/02/2007 - 19:38) *
grazie a FOX sono state modificate alcune cose nel tema di alviero martini...ad esempio le icone..adesso ci sono quelle dell'N70...eccolo...

urcaaaaaa! già accontentata in meno di un minuto??? robe da non credereeeee! ohmy.gif
perdonatemi, non m'ero accorta che l'avete già completato, doh.gif BRAVIIII! biggrin.gif
naples00
Gran bel tema... Ma al posto di quel logo Tim ci andrebbe bene la scritta 1 Classe! laugh.gif
Fighettino989
CITAZIONE (naples00 @ 02/09/2008 - 14:56) *
Gran bel tema... Ma al posto di quel logo Tim ci andrebbe bene la scritta 1 Classe! laugh.gif

Io ho istallato il tema sul mio nokia 6630 ma come faccio a visualizzare il logo al posto di Vodafone IT ?
OeTtAm31
CITAZIONE (Fighettino989 @ 14/09/2008 - 23:14) *
Io ho istallato il tema sul mio nokia 6630 ma come faccio a visualizzare il logo al posto di Vodafone IT ?

usa il tasto creca , e vedi come si mettono i loghi operatori su 6630 , in definitiva credo che si faccia come tutti gli altri 2nd , ovvero crei una cartella in C chiamata Phone ,all'interno della quale ne crei un altra chiamata oplogo ..qui ci incollerai il tuo loghetto bmp dalle dimensioni 97x25
e lo chiamerai 222_10_0.bmp se hai vodafone oppure il nome cambia se hai altri operatori thumbs.gif
djgigimoor
scusate ragazzi io sono nuovo e mi servirebbe qst tema x l'n73 cè qlk1 cosi gentile ke me lo manderebbe? crying_anim02.gif
grazie anticipatamente...
thumbs.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.