Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa Può Essere Successo?:crying_anim02:
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6680] Giochi
sunshinetony
Il mio computer non apre più i file .jar per Pc Suite Nokia?
Datemi una mano, please!!! crying_anim02.gif
giarrone57
QUOTE (sunshinetony @ 22/02/2007 - 00:40) *
Il mio computer non apre più i file .jar per Pc Suite Nokia?
Datemi una mano, please!!! crying_anim02.gif

mica hai installato la nuova versione di pc suite?, se è cosi rimetti quella uscita dallo scatolo del cell.
DiabolikN80
si infatti..la nuova versione di pc suite creado la 6,82 da una cifra di prob..rimetti quella ke avevi prima oppure i giochi mandateli x bluetooth semplicemente senza installare nulla..
sunshinetony
Grazie di cuore!
Infatti, cambiando il pc da poco, avevo avuto la brillante idea di installarmi l'ultimo software della Nokia!
Aggiungo anche che il nuovo software Java crea dei conflitti con il pc suite!
Dovo aver disinstallato il nuovo programma e rimetto la versione precedente (n.d.r. quella della confezione) ho dovuto disinstallare anche il Java perchè non mi dava accesso ai drive del telefono!
Tidus FFX
QUOTE (DiabolikN80 @ 22/02/2007 - 10:14) *
si infatti..la nuova versione di pc suite creado la 6,82 da una cifra di prob..rimetti quella ke avevi prima oppure i giochi mandateli x bluetooth semplicemente senza installare nulla..

a me va tutto benissimo...... mumble.gif mumble.gif mumble.gif
ivan46
scusa,ma basta che fai apri con!
mbwashere
secondo me, devi associare a nokia installer i file .jar
oppure prova a mandarli via bt e installarli dal cellulare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.