Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Incredibile Amici
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
codewriter90x
guardate che e successo al mio povero nokiotto!!!!aiutoooooooooooooooooooo
codewriter90x
ke posso fare???Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato
Balthasar85
Eeeee... boh... a me fà una cosa molto simile quando si blocca un gioco di aerei mentre gioco, lui esce lo schermo si decentra e le icone e il logo operatore (da me modificato) si distocono (lo stesso effetto a strisce che fà nell'ultima foto da te postata x intenderci).
Nel mio caso credo che sia un conflitto con quel gioco, xò una volta che spengo e riaccendo torna tutto normale, a te quando lo fà?

CIAWA
mbwashere
provato col format? se si come ultima chance vai con un riaggiornamento del firmware con NSU biggrin.gif
mitico
scusa codewriter90x ma perchè hai aperto 2 post
Balthasar85
QUOTE (mitico @ 18/02/2007 - 20:49) *
scusa codewriter90x ma perchè hai aperto 2 post

Suppongo ke si sia sbagliato, a volte la risposta + semplice è quella corretta..
Solitamente si manda un PM ad un amministratore a dire di cancellare la discussione inutile..

CIAWA mumble.gif
codewriter90x
scusate per i due post ma sui era impiantato il pc cm si il firmware e l'ultimo e ho gia formattato!!............ke fare???
ivan46
hai installato qlcsa ultimamente??
(domanda stupida,se ha formattato..)
vale1312
se non già fatto prova ad accendere senza memory...
ciao
kiba
prova a togliere la cover anteriore...soffia un pò sul display e puliscilo bene...e soprattutto..controlla che non si sia mosso...spesso quel problema lo fa se i connettori del display si muovono
cosmo
capirai vuoi mettere biggrin.gif --->

cmq anche io ti consiglio un aggiornamento
howl79
scusa cosmo ma cos'era successo?? mumble.gif
Tidus FFX
mi sono preso paura ha guardare queste foto ohno02.gif ohno02.gif ohno02.gif
codewriter90x
e adesso mettiti nei miei panni e pensa l'infarto che ho fatto io!!!
unziberla®
adesso hai risolto?
come? immagino col format risolve sempre sto tipo di problemi.. smile.gif
codewriter90x
seeeeeeeee quelle immagini sono dopo il format!!!
unziberla®
mumble.gif anche riformattando e resettando con *#7370# non risolvi?
controlla che non sia un problema hardware come diceva kiba, e nel caso aggiuorna lo firmwer
ivan46
2°me è problema hw....
mbwashere
QUOTE (mbwashere @ 18/02/2007 - 20:35) *
provato col format? se si come ultima chance vai con un riaggiornamento del firmware con NSU biggrin.gif

si poteva provare tranquillamente reinserendo il firmware tramite Nokia Software Updater
codewriter90x
ma raga e logico che ho fatto tt quello!!! tutti e due i reset e impost iniziali firmware all ultimo!!! ma niente!!

deve essere un problema ardware xke se fosse software cn la formatt sarebbe sparito tutto!!!
ivan46
ehm....
finalmente l'hai capito!
codewriter90x
no lo sapevo e ke..............
winny89
salve ragazzi sono winny89 e sono nuovo di qst forum...volevo sapere come fare a resettare il mio nokiotto n70 e nn a ripristinare le impostazioni iniziali...potete aiutarmi? GRAZIE!!!! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.