Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lg U900
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
agostino
un saluto a tutti gli amici.approfitto della vostra preparazione epr chiedervi una cosa.sarei interessato ad acquistare il tvfonino in questione (lg u900) della 3.mi hanno detto al negozio che il tvfonino sarebbe utilizzabile solo con usim tre.a me interessa usarlo anche con altre schede e vi chiedo se e possibile sbloccare il tvfonino e utilizzare i servizi tv anche con altri gestori.se e possibile fatemi sapere in che modo fatemi sapere perche e importante altrimenti nn lo prendo.datemi anche qualche giudizio sul telefono se ne vale la pena acquistarlo.grazie a tutti
eddie guerrero
ciao a tutti ragazzi!!! una domanda!!!! ho un lg u900 e vorrei che leggesse tutte le schede tre. come devo fare. l'ho portato a sbloccare, e adesso vanno sia la tim che la vodafon. ma quelle tre no, escluso quella sua di origine. come devo fare per rendere il tvfonino operetor look?
fava
a parte il fatto che non si discute di metodi sul forum,il sim-lock è un blocco di rete non del terminale....
DreamBox
Il modi per sbloccarlo sono due. Il primo e tramitte l'operatore 3, che per certe tipologie di contratto prevede anche lo sblocco dopo un periodo di tempo. Il secondo e un fai da te, che normalmente, se il telefono e di tua proprietà e non in comodatto di uso, puoi fare quel ca..o che ti pare. Technicamente si tratta di riflashare il software del telefonino tramite un programma che lo trovi in rete con un firmware composto da tre file. E da sottolineare che U900 e un telefonino che può leggere solo le sim da 128 in su, quindi anche dopo lo sblocco, leggera solo le 128 di ogni operatore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.