Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lgku950
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
NokiaKnight
sad01_anim.gif Sono caduto nella trappola della VODAFONE come uno stupido!!!!....ho sprecato i miei preziosi 2100 punti ed in + ho sborsato i miei sudatissimi 169 euro(perchè per guadagnarli devo lavorare 3 giorni) sad.gif....eh si lo devo ammettere MEA CULPA!! ma chi se lo poteva immaginare che fosse proprio così!!...sono stato stregato,incantato o come dir si voglia dalla possibilità di vedere la TV(solo 7 canali sky!! gratis fino al 31 marzo superando questa data sono 9,99 euro al mese per i canali base)...questi furbetti della Vodafone praticamente non ti lasciano utilizzare il cellulare in questione come vuoi.
Esempio, voglio mettere l'mp3 che ho sul pc..nemmeno se ne parla..la cartella è bloccata e posso impostare solo le suonerie del menga che ha il cell..altrimenti le devo scaricare dalla Vodafone!!!...la stessa cosa vale per le immagini..non posso impostare come sfondo display nessuna mia immagine personale o prelevata dal pc perkè la suddetta cartella è bloccata e il telefono riconosce solo le immafini di default del telefono da utilizzare come sfondi..oppure scarichi le immagini Vodafone e le imposti come sfondo!!! è una vergogna!!..ti fanno la promozione..tu ci caschi e poi devi sottostare alle loro regole? incarosso.gif così proprio non va!! fino ad ora non avevo mai comprato telefoni brandizzati!!! questa è la prima ma anke l'ultima volta!!!..ma poi ti danno la possibilità di guardare la tv con queste batterie?...mi dura meno di mezz'ora se guardo un programma!!!!!....mi dispiace veramente...anora non ci siamo con questi tvfonini!!!!
devono implementare o trovare il modo di aumentare la potenza della batteria con bassi consumi altrimenti non ci farete niente con questo tvfonino!!!la fotocamera a 1,3 megapixel è pessima!!! le foto scattate sul cell si vedono splendide...passandole al computer sono inguardabili...il mio vekkio nokia 6600(bonanima) ne faceva di meglio!!!.....ribadisco lla mia delusione...e direi anke la presa in giro nel prendere un telefonino brandizzato.
Shides
Menomale che non l'ho preso!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.