Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover Nokia 5300
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 5300
edmundo1980
Salve a tutti,
ho un NOKIA 5300 Express Music.
Ho acquistato anche una cover per mio cell. Sono riuscito ad applicare il lato dietro della cover ma non riesco a mettere la cover frontale.
Come si toglie la mascherina frontale per mettere la mia nuova cover???

Vi prego aiutatemi, non vorrei forzare la cosa e rompere il mio nuovo e splendido cell.

Grazie

Pier Filippo
Juanniello
nn saprei, ma prova a fartela montare in 1 nokia point se nn è falsa
Jami
Ciao ragazzi!!!!! sono nuova in questo forum....
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho comprato un nokia 5300 con la cover rossa da un mese e tutta la parte di gomma rossa si è già tutta sporcata...penso a causa del mettere e togliere il cell dalla tasca del jeans che magari scolorisce..bo..non lo so sta di fatto che i tasti laterali per il lettore musicale e per la fotocamera più tutta la parte posteriore si sono macchiati di un grigione proprio da sporco...il mio dilemma è che ci faccio sempre attenzione magari coprendolo con il calzino...ma niente!!!!!!!ho provato con tutti i prodotti ma niente funziona su sta cover!!!!!!
a qualcuno è capitato???? vi prego...se qualcuno sa come posso pulirlo mi aiuti!!!!!
crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
CIAO CIAO!!!
la màs loca del mundo
QUOTE (Jami @ 18/02/2007 - 19:52) *
Ciao ragazzi!!!!! sono nuova in questo forum....
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho comprato un nokia 5300 con la cover rossa da un mese e tutta la parte di gomma rossa si è già tutta sporcata...penso a causa del mettere e togliere il cell dalla tasca del jeans che magari scolorisce..bo..non lo so sta di fatto che i tasti laterali per il lettore musicale e per la fotocamera più tutta la parte posteriore si sono macchiati di un grigione proprio da sporco...il mio dilemma è che ci faccio sempre attenzione magari coprendolo con il calzino...ma niente!!!!!!!ho provato con tutti i prodotti ma niente funziona su sta cover!!!!!!
a qualcuno è capitato???? vi prego...se qualcuno sa come posso pulirlo mi aiuti!!!!!
crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
CIAO CIAO!!!

m dispiace crying_anim.gif ank'io ho il nokia cn la cover rossa...e anke il mio si è sporcato e nn s può pulire...cmq la speranza è sempre l'ultima a morire shifty.gif ...esistono già le cover da poter sostituire, l'unico problema è ke c si sta ancora adoperando tanto x cercare di cambiare la maskerina nella parte anteriore, se saprò novità t farò sapere...speriamo bene biggrin.gif
ziao ziao
jhon93
xke nn installafile .sis?

e i temi? dv li trovo?
Jami
hei...mas loca!!!!grazie di avermi risposto!!!
UFFFFFFFFA!! ma ci sarà qualche prodotto! incarosso.gif incarosso.gif
io ho provato alcool,sgrassatore,multiuso...di tuttooooooo!non è possibile è solo gomma!!!! mad.gif
bhe...mi consola il fatto che non sono l'unica...io sto chiedendo aiuto in tutto il mondo se riesco a sapere qualcosa ti contatto sad.gif ....grazie ancora!!! smile.gif smile.gif
jhon93
ho fatto delle domande stupide....scusate...
la màs loca del mundo
de nada asp qualke tua notizia...
altrimenti se so qualcosa io t faccio sapere ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.