Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Smart2go Scaricato Ma Non Mi Fa Scaricare La Mappa Xké?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
giulad
Salve ragazzi ho scaricato Smart2Go per 3250, ci sta la possibilità di scaricare pure la mappa della propria regione tramite MapLoader senza dover aggiornare via umts che costa la connessione però non me la fa scaricare come mai voi avete gia provato?

Clicca per vedere l'allegato
giulad
Ho risolto da me, praticamente per scaricare le mappe bisogna inserire la memoria del cell sul dispositivo di lettura memory card del pc altrimenti non la scarica, come grafica non è male, si può navigare sulla mappa, creare intinerario, visualizzare l'intinerario in fase di simulazione mentre per usarlo con gps serve l'abbonamento
7 giorni € 7,95
30 giorni € 6,95
1 anno € 59,95
3 anni € 69,95

provatelo :-)
legolas_72l08
Interessante ma da dove l'hai scaricato?
Vorrei provarlo...grazie mille.
Ah scusa ne ho trovato uno downlodabile in questo sito http://www.smart2go.com/it/download/ ma mi hiede di scegliere il cellulare, il 3250 non c'è...che metto?
giulad
QUOTE (legolas_72l08 @ 18/02/2007 - 19:19) *
Interessante ma da dove l'hai scaricato?
Vorrei provarlo...grazie mille.
Ah scusa ne ho trovato uno downlodabile in questo sito http://www.smart2go.com/it/download/ ma mi hiede di scegliere il cellulare, il 3250 non c'è...che metto?

si è vero il 3250 non c'è io ho scelto n73 l'ho caricato sul mio 3250 e va alla grande :-)
giulad
ecco alcune foto con utilizzo con gps

Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato
spike88x1
mmm...sembra geniale...

ma è possibile utilizzarlo senza pagare con il gps? e un'altra cosa...questo è possibile definirlo la soluzione al prblema "tomtom 6", che nn ne vuole sapere di andare sui 3250???? unsure.gif

Grazie dell'atetnzione...SIAAOOOO
giulad
QUOTE (spike88x1 @ 19/02/2007 - 11:19) *
mmm...sembra geniale...

ma è possibile utilizzarlo senza pagare con il gps? e un'altra cosa...questo è possibile definirlo la soluzione al prblema "tomtom 6", che nn ne vuole sapere di andare sui 3250???? unsure.gif

Grazie dell'atetnzione...SIAAOOOO

il tom tom 6 non l'ho mai provato su 3250 ho saputo che non va, lo smart2go va molto bene veloce nell'aplicazione la mappa parlo della sardegna è molto detagliata nei piccoli paesi vengono indicate le vie, mentre ricordo bene che nelle mappe del tt navigator quelle da 16MB non indicava le vie nei piccoli centri ma solo nelle grandi città, sempre riferendomi alla sardegna, la grandeza del programma piccolissimo 3,44 MB standar per tutti, mentre la mappa 5,4 MB come puoi vedere davvero poco spazio quindi anche velocità del terminale, per esempio una delle mappe + grandi è la Lombardia 28,2 MB si può usare senza gps, per vedere le mappe, per creare l'intinerario, e per vedere la simulazione dell'intinerario creato, sia in versione 2D oppure in 3D, se invece si vuole usarlo con il gps per segnalare la posizione serve pagare e serve naturalmente il gps... biggrin.gif
per me sembra ok interessante carino efficace...non l'ho provato col gps xke bisogna pagare asseconda del pacchetto
7 giorni
30 giorni
1 anno
3 anni

Vedete voi ragazzi...
riktor
QUOTE (giulad @ 19/02/2007 - 13:57) *
il tom tom 6 non l'ho mai provato su 3250 ho saputo che non va, lo smart2go va molto bene veloce nell'aplicazione la mappa parlo della sardegna è molto detagliata nei piccoli paesi vengono indicate le vie, mentre ricordo bene che nelle mappe del tt navigator quelle da 16MB non indicava le vie nei piccoli centri ma solo nelle grandi città, sempre riferendomi alla sardegna, la grandeza del programma piccolissimo 3,44 MB standar per tutti, mentre la mappa 5,4 MB come puoi vedere davvero poco spazio quindi anche velocità del terminale, per esempio una delle mappe + grandi è la Lombardia 28,2 MB si può usare senza gps, per vedere le mappe, per creare l'intinerario, e per vedere la simulazione dell'intinerario creato, sia in versione 2D oppure in 3D, se invece si vuole usarlo con il gps per segnalare la posizione serve pagare e serve naturalmente il gps... biggrin.gif
per me sembra ok interessante carino efficace...non l'ho provato col gps xke bisogna pagare asseconda del pacchetto
7 giorni
30 giorni
1 anno
3 anni

Vedete voi ragazzi...

vediamo se ho capito x usarlo come navigatore qiondi collegato via satellite si paga x usarlo invece come stradario nu xo non si collega... dai ci si puo stare!
edit: una bella curetta da cavallo(ci siamo capiti)
Tizzo
si infatti non è male...
anche se satellitare forse era meglio...
aaly
ciao raga!! anch'io ho scaricato il programma Smart2go come avete detto voi, però non sò come installare la mappa del veneto, help!!
giulad
QUOTE (aaly @ 24/02/2007 - 18:29) *
ciao raga!! anch'io ho scaricato il programma Smart2go come avete detto voi, però non sò come installare la mappa del veneto, help!!

Devi scaricare maploader sempre dal sito dove hai reperito smart2go, una volta caricato sul pc cerchi la mappa del veneto, il cell deve essere collegato al pc tramite cavo in modalita non pc suite ma come trasferimento dati, nulla dopo di che scarichi la mappa e te la ritrovi sulle memory card del cell biggrin.gif
zero979
A me maploader non mi fa scaricare la mappa nella memoria del cell ma non so dove in pratica io ho un lettore di skede dentro ci metto la microsd e quando volgio installare le mappe mi dice ke la dimensione della memoria è inferiore alle mappe quindi presumo ke non scarica sulla memoria dato ke è di 1gb e le mappe 25 mega come posso correggere il programma e indirizzarlo al lettore???
A me poi anche senza mappa nel cell ma solo con il programma tramite gps mi dice dove sono e dove devo andare sempre in simulazione senza alcuna mappa al suo interno le mappe le voglio scaricare per provare se va con gps in nodalità di navigazione in tempo reale datpo ke quella di simulazione già la fa adsso senza mappa.
skytrotter
scusate xkè quando zummo mi sparisce la mappa? grazie premetto di aver scaricato la mappa con il procedimento giusto.... mi visualizza il mappamondo ma appena zummo a 100km il satellite mi fa sparire la mappa pecchhèèèèèè?????
skytrotter
problema risolto ok dovevo scaricare tutte le mappe d'italia!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.