QUOTE (spike88x1 @ 19/02/2007 - 11:19)

mmm...sembra geniale...
ma è possibile utilizzarlo senza pagare con il gps? e un'altra cosa...questo è possibile definirlo la soluzione al prblema "tomtom 6", che nn ne vuole sapere di andare sui 3250????
Grazie dell'atetnzione...SIAAOOOO
il tom tom 6 non l'ho mai provato su 3250 ho saputo che non va, lo smart2go va molto bene veloce nell'aplicazione la mappa parlo della sardegna è molto detagliata nei piccoli paesi vengono indicate le vie, mentre ricordo bene che nelle mappe del tt navigator quelle da 16MB non indicava le vie nei piccoli centri ma solo nelle grandi città, sempre riferendomi alla sardegna, la grandeza del programma piccolissimo 3,44 MB standar per tutti, mentre la mappa 5,4 MB come puoi vedere davvero poco spazio quindi anche velocità del terminale, per esempio una delle mappe + grandi è la Lombardia 28,2 MB si può usare senza gps, per vedere le mappe, per creare l'intinerario, e per vedere la simulazione dell'intinerario creato, sia in versione 2D oppure in 3D, se invece si vuole usarlo con il gps per segnalare la posizione serve pagare e serve naturalmente il gps...
per me sembra ok interessante carino efficace...non l'ho provato col gps xke bisogna pagare asseconda del pacchetto
7 giorni
30 giorni
1 anno
3 anni
Vedete voi ragazzi...