Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pc Suite 6.82
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
franny
ciao ragazzi, ho aggiornato pc suite alla versione 6.82 da nokia e da quel momento nn sono più riuscito a connettere il tel a pc tramite cavo. sapete aiutarmi? grazie mille..
zzzg
QUOTE (franny @ 03/02/2007 - 22:27) *
ciao ragazzi, ho aggiornato pc suite alla versione 6.82 da nokia e da quel momento nn sono più riuscito a connettere il tel a pc tramite cavo. sapete aiutarmi? grazie mille..

Secondo me devi anche scaricare e installare i driver del cavo,anche a me è succeso la stessa cosa rolleyes.gif
franny
QUOTE (zzzg @ 04/02/2007 - 19:19) *
Secondo me devi anche scaricare e installare i driver del cavo,anche a me è succeso la stessa cosa rolleyes.gif

sono tornato alla versione cd ed è tutto ok... se funziona bene nn vedo perchè aggiornare. grazie dell'aiuto zz
belmonte
ciao a me e' successa la stessa cosa ,ma al momento della reistallazione col cd originale il cell mi dice ke nn e possibbile istallare pc suite .cosa vuol dire
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.