Salve a tutti...sono nuovo in questo forum nello scrivere perchè mi siete stati molto utili in passato per vari problemi con il mio nokia 6600!!!Ho letto centinaia di pagine sul mettere la suoneria come mp3...io ho risolto subito e tutto funziona a meraviglia:Ho installato i codec (Audio_Codec_Pack_By_Ste_865_ che penso sia l'ultimo uscito),ho inviato le suonerie via bt(tra l'altro le ho semplicemente salvate dal messaggio senza aprire nulla con fexplorer come ho letto in alcuni casi!!)e mi funzionano tutte(anche quelle a cui ho dovuto modificare il tag!)...fin qui tutto bene...l'unica cosa fastidiosa è che quando si riceve uno squillo o una chiamata mentre sto facendo altro col cell vien fuori una scritta accompagnata dal suono dell'errore che dice testualmente:"

"!!!
ecco che cos'è questa cosa? c'è un modo per ovviare a ciò?ho già letto che non capita solo a me ma nessuno ha saputo risolvere questo piccolo bug se così possiamo chiamarlo...
Dunque mi appello alle menti superiori di questo forum per la risoluzone di questo errore e anticipatamente vi ringrazio!!!
p.s.:devo aggiungere qualche lettore mp3 per rendere completo il mio cell o vabene anche così?inoltre leggevo dei file .dat da sostituire...sono indispensabili o servono solo per rendere le canzoni più lunghe???non ho ben capito quella parte!!!
Spero di ricevere risposta al più presto!!!