Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *** Sveglia ***
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
caco
Ciao a tutti, Esiste mica una sveglia x l'n73 FREE ??????? anche se pur macchinosa sempre meglio di impostarla giorno x giorno...

grazieeeee...rimpiango il mio vecchio cell... tongue.gif incarosso.gif crying_anim02.gif sad01_anim.gif

nono figo l'n73
mean girl
C'è alarm manager, best alarms, Handy Alarm, ma sono a pagamento...
Max450
Infatti, lui lo voleva free!
Anche io rimpiango il 6630 c'era molta più disponibilià, forse che N73 sia troppo nuovo?
webgove
QUOTE (caco @ 22/01/2007 - 23:30) *
Ciao a tutti, Esiste mica una sveglia x l'n73 FREE ??????? anche se pur macchinosa sempre meglio di impostarla giorno x giorno...
grazieeeee...rimpiango il mio vecchio cell... tongue.gif incarosso.gif crying_anim02.gif sad01_anim.gif

nono figo l'n73

funzionano anche a telefono spento ?

io ho messo handy clock, ma se il telefono è spento la sveglia non squilla ..e cosi stamani sono arrivato in ritardo a lavoro mad.gif
Nenne80
QUOTE (webgove @ 19/02/2007 - 14:29) *

io ho messo handy clock, ma se il telefono è spento la sveglia non squilla ..e cosi stamani sono arrivato in ritardo a lavoro mad.gif

mi pare che l'unico che funzioni a cell spento sia alarm manager... cioè, son sicuro che funzioni a cell spento, ma non so se è effettivamente l'unico tongue.gif
webgove
QUOTE (Nenne80 @ 19/02/2007 - 18:46) *
mi pare che l'unico che funzioni a cell spento sia alarm manager... cioè, son sicuro che funzioni a cell spento, ma non so se è effettivamente l'unico tongue.gif

grazie...
WillyWonka
alarmanager accende il cell solo con la prima sveglia della lista, quindi se metti la sveglia workday come prima della lista ti si accendera' dal lunedi al venerdi.
HandyAlarm invece necessita che il cell rimanga acceso o in modalita' offline.
ciao
enne91
il problema di quella di default è che può capitare che uno si addormenta mentre guarda la tele e non l'ha rimessa.....vedi me e la mattina dopo arrivi lungo e ti fanno la cazziata.
Ora ho imparato la rimetto prima di cena come se dovessi prendere le medicine....
webgove
QUOTE (enne91 @ 28/02/2007 - 01:46) *
il problema di quella di default è che può capitare che uno si addormenta mentre guarda la tele e non l'ha rimessa.....vedi me e la mattina dopo arrivi lungo e ti fanno la cazziata.
Ora ho imparato la rimetto prima di cena come se dovessi prendere le medicine....

si ma da un telefono che costa sopra i 500 euro penso che la nokia si dovrebbe preoccupare di mettere una sveglia programmabile come hanno tutti i telefoni (visto che poi è una tra le funzioni piu utilizzate oltre alla telefonata)
comunque grazie a tutti, ho risolto ed ho istallato Alarm Manager , funziona a cell spento, e si programmano i giorni di lavoro (WORKDAY)
Lupin IIIrd
QUOTE (WillyWonka @ 27/02/2007 - 14:24) *
alarmanager accende il cell solo con la prima sveglia della lista, quindi se metti la sveglia workday come prima della lista ti si accendera' dal lunedi al venerdi.
HandyAlarm invece necessita che il cell rimanga acceso o in modalita' offline.
ciao

Hi All,
pensavo che il problema segnalato da WillyWonka fosse solo mio, invece.... Qualcuno ha qualche suggerimento o soluzione in merito?

Dite che ci vorrà ancora tanto tempo prima che sviluppino un software che faccia al caso nostro?

Saluti
e ricordatevi di puntare la sveglia tongue.gif
Dembow
Dite che ci vorrà ancora tanto tempo prima che sviluppino un software che faccia al caso nostro?

cioè?
Lupin IIIrd
QUOTE (Dembow @ 22/03/2007 - 00:10) *
cioè?

Cioè un programma in grado di impostare sveglie multiple e che funzioni a cellulare spento!
Dembow
Per adesso non ce ne sono. Poi mica lo tieni sempre spento il cell
Morrissey70
QUOTE (caco @ 22/01/2007 - 23:30) *

nono figo l'n73

La migliore sveglia che funziona davvero bene per symbian 1rd 2rd 3rd
(a patto però di metterla vicino al telefonino)
è questa allegata.

Potete lasciare indipendentemente il cell acceso o spento.
Lupin IIIrd
QUOTE (Dembow @ 22/03/2007 - 20:22) *
Per adesso non ce ne sono. Poi mica lo tieni sempre spento il cell

Dembow io la notte di solito spengo il telefono!
Aspetteremo allora per questo magico software! tongue.gif
cementoarmato
QUOTE (Lupin IIIth @ 24/03/2007 - 21:02) *
Dembow io la notte di solito spengo il telefono!
Aspetteremo allora per questo magico software! tongue.gif

Nel frattempo puoi usare Alarm Manager impostando solo la prima sveglia nella modalità workday ( se ti occorre) o altra modalità, funge a tele spento
*Giansbu*
QUOTE (Morrissey70 @ 23/03/2007 - 15:07) *
La migliore sveglia che funziona davvero bene per symbian 1rd 2rd 3rd
(a patto però di metterla vicino al telefonino)
è questa allegata.

Potete lasciare indipendentemente il cell acceso o spento.

cxxx potevamo pensarci prima!
anche se metterei una combinazione di colori bianconera biggrin.gif
paolosnz
avete notato che alarm manager dopo che fa suonare la sveglia disattiva il tasto multimediale?
cementoarmato
QUOTE (paolosnz @ 28/03/2007 - 11:34) *
avete notato che alarm manager dopo che fa suonare la sveglia disattiva il tasto multimediale?

sinceramente non c'ho mai fatto caso.. o forse perche' ho il fw del Music Edition rolleyes.gif
paolosnz
QUOTE (cementoarmato @ 28/03/2007 - 15:11) *
sinceramente non c'ho mai fatto caso.. o forse perche' ho il fw del Music Edition rolleyes.gif

beh prova e facci sapere...
Lupin IIIrd
Qualcuno di voi ha mai provato Nice Alarm?!?!?! unsure.gif
finuda
QUOTE (Lupin IIIrd @ 28/03/2007 - 15:29) *
Qualcuno di voi ha mai provato Nice Alarm?!?!?! unsure.gif

No. Tu?
cementoarmato
QUOTE (paolosnz @ 28/03/2007 - 15:13) *
beh prova e facci sapere...

provato sia con cell acceso che spento... Non riscontro il "problema" che dici...
Lupin IIIrd
QUOTE (finuda @ 28/03/2007 - 16:24) *
No. Tu?

Non c'é la domanda di riserva?! mumble.gif
NokiaAddicted
QUOTE (webgove @ 19/02/2007 - 15:29) *

Credo che bastasse leggere le istruzioni per sapere che non va a cell spento graduated.gif
paolosnz
ma quindi una sveglia decente che non disattivi il tasto multimediale esiste??
LumacaVeloce
Ragazzi ciao a tutti.
Io ho provato sia Alarm Manager che Handy Alarm perchè effettivamente da poco sono in cura con dei farmaci che devo assumere ad orari stabiliti e, non essendo abituata, necessito di una sveglia multipla che mi ricordi "gli appuntamenti". Il problema che ho io è che in nessuno dei due si possono impostare gli allarmi per un tempo indefinito, durano al massimo fino alle 24 ore successive e poi devo riprogrammare...e allora tanto vale!
Però ricordo che inizialmente installai un programma che non riscontrava questo problema, poi ho aggiornato il telefono e l'ho perso!
Qualcosa che mi dia una mano oltre ai due che ho citato?
Grassie
connecting people
Ragazzi se usaste il "cerca" del forum.smile.gif Il programma freeware che consente di programmare la sveglia a telefono spento esiste e si chiama Y Alarms:sviluppato da dr jukka. O lo trovate cercando nel forum oppure qui:

http://www.drjukka.com
LumacaVeloce
CITAZIONE (connecting people @ 04/08/2008 - 23:54) *
Il programma freeware che consente di programmare la sveglia a telefono spento esiste e si chiama Y Alarms:sviluppato da dr jukka. O lo trovate cercando nel forum oppure qui:

Sono andata nel sito del link, ho prelevato entrambe le versioni, le ho installate una per volta ed il messaggio è stato sempre lo stesso "File danneggiato!"
connecting people
Quell'errore è tipico di un programma per 3rd edition quando lo si prova ad installare su un symbian 7 tipo N70: ti ricordo che Yalarms funziona soltanto nei Nokia Terza edizione tipo N73,N95 etc.smile.gif
LumacaVeloce
Ok grazie cmq.
blacksoul
CITAZIONE (connecting people @ 04/08/2008 - 23:54) *
Ragazzi se usaste il "cerca" del forum.smile.gif Il programma freeware che consente di programmare la sveglia a telefono spento esiste e si chiama Y Alarms:sviluppato da dr jukka. O lo trovate cercando nel forum oppure qui:

Grazie Connecting people questo programma mi era sfuggito happy.gif
Funziona alla grande thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.