Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Tema Windows Xp By Red_virus
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
abarth
Salve sto ripulendo il mio 6600
allora vorrei spostare tutti i temi da C alla MMC cosi da alleggerire il sistema.
Però mi sono accorto ke il tema che ho su C Windows Xp by Red Virus nn me lo ero salvato sul pc

Dove posso trovarlo? oppure posso fare il backup di quello installato ora sul cell?

Grazie

Foto del tema

Altra cosa perfare le foto e sfruttare al massimo il 6600 PhotoAcute è ancora il migliore?

ciao GRazie
vale1312
ciao, le cartelle dei temi installati le trovi dentro C:\System\Skins oppure E:\System\Skins, per salvarli e ripristinarli ti basta solo salvare quelle cartelle(se hai cartelle con dentro un solo file ini dovrebbero essere i temi di base del telefono, le cartelle dei temi installati hanno dentro più file.. almeno 2 e spesso 3), l'ideale comunque rimane sempre salvare i file di installazione delle cose che installiamo. photoacute dovrebbe essere ancora il migliore anche se non uso il 6600 molto spesso, prova anche photographer,
ciao
abarth
QUOTE (vale1312 @ 13/01/2007 - 00:55) *
ciao, le cartelle dei temi installati le trovi dentro C:\System\Skins oppure E:\System\Skins, per salvarli e ripristinarli ti basta solo salvare quelle cartelle(se hai cartelle con dentro un solo file ini dovrebbero essere i temi di base del telefono, le cartelle dei temi installati hanno dentro più file.. almeno 2 e spesso 3), l'ideale comunque rimane sempre salvare i file di installazione delle cose che installiamo. photoacute dovrebbe essere ancora il migliore anche se non uso il 6600 molto spesso, prova anche photographer,
ciao

ho fatto come hai detta ma nn mi vede piu il tema... sad01_anim.gif ho spostato la cartella da C a E ma nn mi ha portato tutti i files.

Cmq l ho ritrovato su sito del nokiovo quindi tt ok!

Approposito ottipo programma photographer grazie per il consiglio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.