Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per I Possessori Di N90
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
napulegno
Salve a tutti sono nuovo è da un bel pò sto girando su questo forum per cercare programmi e giochi sul mio super cellulare nokia N90. Però ho notato che non vi è una sezione adatta o per lo più non vi è un elenco dei programmi o dei giochi(full screen) sul forum.
Se qualcuno di buona volontà potrebbe postere o inserire un elenco, preferibilmente con spiegazione, dei programmi mi sarebbe davvero d'aiuto.

Spero che non sia stato troppo di disturbo.

Ciauz

thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif
Caly Bo$$
Sarebbe una buona idea visto che c'è solo x l' N70
Caly Bo$$
mi sembra giusto che un moderatore faccia un elenco anke per l'n90 visto che è l'unico a nn avere molto riguardo dal forum solo perchè nn è stato venduto in tanti pezzi quanto gli altri
napulegno
Ancora nessuna notizia? crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Speravo che qualcuno mi poteva aiutare. Se volete potete mandarmi i programmi ed io li testerò per voi per poi fare un post su quelli che vanno e quelli no. Per i possessori di questi programmi potrebbero gentilmente mettere una descrizione e come si usa.

Grazie

Ciauz wink.gif wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.