Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delucidazione Su C2doom
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
fabryd7
Ciao a tutti è il primo topic che apro a questo forum, quindi ne approfitto per fare un augurio di buon 2007 a tutti. Ok volevo sapere, dato che ho installato il c2doom sul mio N80, se è normale che il caricamento dei giochi sia un po lento..... Impiega circa un minuto per avviarsi ed avviare il gioco...
Grazie..........
redarmy
sul mio n71 ci mette 2 secondi
donbig
Anche a me ci vuole poco, però vorrei sapere quali sono i tasti da impostare x giocarci
Andrea G.
QUOTE (fabryd7 @ 03/01/2007 - 20:42) *
Ciao a tutti è il primo topic che apro a questo forum, quindi ne approfitto per fare un augurio di buon 2007 a tutti. Ok volevo sapere, dato che ho installato il c2doom sul mio N80, se è normale che il caricamento dei giochi sia un po lento..... Impiega circa un minuto per avviarsi ed avviare il gioco...
Grazie..........

Quoto.. anche a me un minuto ed ho un N73.. mumble.gif
gokuss100
QUOTE (fabryd7 @ 03/01/2007 - 20:42) *
Grazie..........
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
A me 3 secondi!!!!!!!!!!
Buffon
Grazie..........

è normale..............
Nuovoutente
Direi che a me ci impiega mooooooolto più di un minuto! Ho un N73 con mini sd da 2GB piena per metà. Ora, dite che mettendo il programma in C e i file .wad nella minisd cambia qualcosa? ..dato che è proprio il software dannatamente lento ad avviarsi..
Nuovoutente
CITAZIONE (Nuovoutente @ 24/06/2008 - 11:58) *
Direi che a me ci impiega mooooooolto più di un minuto! Ho un N73 con mini sd da 2GB piena per metà. Ora, dite che mettendo il programma in C e i file .wad nella minisd cambia qualcosa? ..dato che è proprio il software dannatamente lento ad avviarsi..

Ok, nella memoria del telefono va che è una bellezza....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.