Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Ottenere Un Certificato [vecchia Procedura]
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
cartolaio
io ho messo una delle e-mail del mio sito personale e mi sono tranquillamente registrato
Kazur
si ma infatti, credo che non ci siano molte email con il dominio del tuo sito happy.gif
zedd1974
QUOTE (CiPPaS @ 15/09/2007 - 13:52) *
Mi sa che erano troppo gonfi e ti è sfuggito qualcosa...un utente (non ricordo chi) ha suggerito jubii.it, con me ha funzionato

Ho provato ieri con jubbi.it ma non andava
Kazur
io mi sono registrato su internetfree.zzn.com non so se funzioni ancora, cercando un po su internet gli acount gratuiti di email e facendo un po' di tentativi ce la fai a registrarti biggrin.gif
CiPPaS'
QUOTE (CiPPaS @ 14/09/2007 - 18:03) *
Ho certificato gnubox e un tema, tutto è andato bene, ma quando ho provato ad installarlo sul cell è apparso questo avviso: "Avviso protezione: L'applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue con l'installazione, potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?"
Qualcuno sa aiutarmi?
G4tsu
allora... per ki ha ancora problemi con le mai... jubii.it non lo accetta più... altavista non da mail.... ora io l'ho fatta con dada.net... ricordatevi ke una volta raggiunto una spese di tetto massimo iscritti per lo stesso dominio non ne accetta più...scusate vado di fretta in caso spiego meglio dopo a presto e buon weekend...
davee
Ragà dopo una settimana sono riuscito ad avere tutto...xò c'è un piccolo problema...io ho connessione tramite router...c'è una guida sul forum x configurare gnubox e il pc...grazie
zedd1974
Given activation hash wasn't sent to the provided email address.
Ancora mi da questo errore qualcuno puo aiutarmi

Ho fato una traduzione (Il dato hash di attivazione non è stato trasmesso al email address fornito.)
è un mio problema oppure del sito
G4tsu
Ragazzi ciao... mi sa ke la pacchia è finita...

File is not valid .csr file

There are several reasons why requesting a Developer Certificate could result in a failure. Please check the following:

e praticamente nell'ultima ragione per la quale non può darmi il certificato c'è questa....

The .csr was created using DevCertRequest.

allora ora 2 sono le cose... o ho sbagliato qualcosa io ... opprure non possiamo creare più .csr con il nostro programmino... Qualcuno di voi ultimamente è riuscito a creare dei certificati ? fatemi sapere se è possibile...a presto ...
zedd1974
Anche a me da il tuo stesso errore dopo giorni tentati per iscrivermi al sito cè l'ho fatta tutto contento vado a certificare con il programmino tutto ok al primo tentativo richiedo il certificato al ito e mi da questo maledetto errore .
Qualcuno ci puo dire qualcosa grazie
Giovanni420
c'è qualcuno che è registrato e riesce a certificare, che può farmi l'enorme piacere di certificarmi un programma? Vi prego!! non riesco neanche ad iscrivermi io, ho fatto 1000 tentetivi diversi.... Uff...
PER FAVORE RAGAZZI..... sad.gif
abi
ho scoperto che symbiansigned non è vero che accetta per le registrazioni solo i programmatori con mail @symbiansigned

inafatti basta registrarsi con un indirizzo di mail privato (quindi non indirizzi mail del tipo pubblico @virgilio.it @tin.it @gmail.com @hotmail.com) perchè il tutto vada a buon fine, ad esempio l indirizzo di posta elettronico che vi viene fornito dall università...
Plissken
QUOTE (abi @ 16/09/2007 - 19:34) *
ho scoperto che symbiansigned non è vero che accetta per le registrazioni solo i programmatori con mail @symbiansigned

inafatti basta registrarsi con un indirizzo di mail privato (quindi non indirizzi mail del tipo pubblico @virgilio.it @tin.it @gmail.com @hotmail.com) perchè il tutto vada a buon fine, ad esempio l indirizzo di posta elettronico che vi viene fornito dall università...

O.o
bell'esempio di come si legge attentamente il forum,...anche solo nella stessa pagina...bravo thumbdown.gif
aliasssss
QUOTE (abi @ 16/09/2007 - 18:34) *

confermo tongue.gif
G4tsu
QUOTE (aliasssss @ 17/09/2007 - 02:36) *
confermo tongue.gif

ahahhah raga mi fate spezzare...cmq è vero cakkio...stessa pagina ohmy.gif ...
tornando alle cose serie mi han detto ke c'è un altro programma per generare i csr... credo di aver letto tutte le 40 pagine della discussione ma forse mi è sfuggito qualcosa...a voi sempre lo stesso identico errore?...
p.s. inutile fare rikieste a me sad.gif non per mancanza di volontà...ho l'account ma non mi piglia il file... mi da errore come ho scritto prima...
ciao ragà buonanotte
zedd1974
Buon giorno visto che non si puo fare certificati ho provato ad installare programmi free tipo divxplayer ma quando vado per installarlo mi dice installazione non sopportata qualcuno mi sa dire dove sbaglio oppure mandarmi un link per una versione giusta.
abi
QUOTE (Plissken @ 17/09/2007 - 02:22) *
O.o
bell'esempio di come si legge attentamente il forum,...anche solo nella stessa pagina...bravo thumbdown.gif

Dito.gif
CiPPaS'
Ho certificato gnubox (e un tema), tutto è andato bene, ma quando ho provato ad installarlo sul cell è apparso questo avviso: "Avviso protezione: L'applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue con l'installazione, potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?"
Qualcuno sa aiutarmi?
Kazur
basta schiacciare continua
CiPPaS'
QUOTE (Kazur @ 17/09/2007 - 16:25) *
basta schiacciare continua

dry.gif grazie!!!! non ci arrivavo da sola...cm ho fatto a non pensarci?!? doh.gif
Cmq l'aiuto che chiedevo è se qualcuno ha avuto questo stesso problema, se è una cosa che succede a tutti...non ho intenzione di installare cose non sicure sul mio cell
Kazur
happy.gif si succede anche a me, però non con tutti i programmi
zedd1974
QUOTE (CiPPaS @ 17/09/2007 - 16:14) *
Ho certificato gnubox (e un tema), tutto è andato bene, ma quando ho provato ad installarlo sul cell è apparso questo avviso: "Avviso protezione: L'applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue con l'installazione, potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?"
Qualcuno sa aiutarmi?

Scusa ma gia avevi un certificato ?
Altrimneti mi spieghi come hai fatto
CiPPaS'
QUOTE (zedd1974 @ 17/09/2007 - 16:39) *
Scusa ma gia avevi un certificato ?
Altrimneti mi spieghi come hai fatto

che vuol dire? certo che ho certificato seguendo le procedure di questo post...
CiPPaS'
QUOTE (Kazur @ 17/09/2007 - 16:34) *
happy.gif si succede anche a me, però non con tutti i programmi

wacko.gif capito...anche con gnubox? mah, sn incerta rolleyes.gif ...quell'avviso fa davvero paura unsure.gif
zedd1974
QUOTE (G4tsu @ 15/09/2007 - 21:30) *
Ragazzi ciao... mi sa ke la pacchia è finita...

There are several reasons why requesting a Developer Certificate could result in a failure. Please check the following:

e praticamente nell'ultima ragione per la quale non può darmi il certificato c'è questa....

allora ora 2 sono le cose... o ho sbagliato qualcosa io ... opprure non possiamo creare più .csr con il nostro programmino... Qualcuno di voi ultimamente è riuscito a creare dei certificati ? fatemi sapere se è possibile...a presto ...

volevo dire questo .
HAi creato il certificato ultimamente su symbian oppure gia lo avevi perche ieri a me dava il problema sopra citato come all'altro utente.
Spero di essermi spiegato
Kazur
QUOTE (CiPPaS @ 17/09/2007 - 17:24) *
wacko.gif capito...anche con gnubox? mah, sn incerta rolleyes.gif ...quell'avviso fa davvero paura unsure.gif

gnubox non lo conosco come programma, a cosa serve?
G4tsu
QUOTE (zedd1974 @ 17/09/2007 - 17:32) *
volevo dire questo .
HAi creato il certificato ultimamente su symbian oppure gia lo avevi perche ieri a me dava il problema sopra citato come all'altro utente.
Spero di essermi spiegato

parli con me zedd ? si l'ho creato proprio ieri sad.gif ... non lo avevo già
zedd1974
Veramente volevo saper da chippas se laveva fatto in questi due giorni il certificato visto che a me da il tuo stesso errore quando vado a richiedere il certificato sul sito.
Adesso tu mi dici che l'hai fatto .
Come la mettiamo con l'errore che ti dava

cricetta
Ragazzi al momento sta prendendo la mail di www.foxmail.it
io l'ho appena fatto e in 1 quarto d'ora mi son già certificata una decina di programmi... perfetti!!!
zedd1974
cavolo allora sbaglio io, cricetta a te non da nessun errore segui la procedura e certifichi i programmi.
Che cavolo e possibile che da solo a me quel maledetto errore.
Il file explore che ce al primo post va bene oppure è colpa di quello.
totò86
si cippas io lho istall gnubox ma nn ci capisco una mazza bisogna settare tt per la connessione tr sbatti uff
G4tsu
per ovvissimi motivi biggrin.gif non pretendo niente... ma se già hai certificato 10 applicazioni no ? mi dici con quale proggramma hai creato il .crs ?... visto ke col programma della procedura iniziale nn lo si può fare ? grazie ancora ciauuu
cricetta
QUOTE (G4tsu @ 18/09/2007 - 05:24) *
per ovvissimi motivi biggrin.gif non pretendo niente... ma se già hai certificato 10 applicazioni no ? mi dici con quale proggramma hai creato il .crs ?... visto ke col programma della procedura iniziale nn lo si può fare ? grazie ancora ciauuu

Io ho fatto tutto come scritto nella guida in prima pagina con quei programmi, non ho cambiato niente e certifica che è una bellezza!
Siccome non vi so spiegare come mai a voi da errore, non ho idea d dove sbagliate se volete mandarmi i programmi che dovete certificare posso provare a farvelo io ma cercate di non mandarmene una valanga altrimenti non se ne fa niente tongue.gif
Chiaram mi dvete mandare anche la vostra imei altrimenti nn funziona!
babbioooooo
aiutooo!!!!!!non riesco a installare sisnsis-gui ci sono altre soluzioni?????????
G4tsu
QUOTE (cricetta @ 18/09/2007 - 08:50) *
Io ho fatto tutto come scritto nella guida in prima pagina con quei programmi, non ho cambiato niente e certifica che è una bellezza!
Siccome non vi so spiegare come mai a voi da errore, non ho idea d dove sbagliate se volete mandarmi i programmi che dovete certificare posso provare a farvelo io ma cercate di non mandarmene una valanga altrimenti non se ne fa niente tongue.gif
Chiaram mi dvete mandare anche la vostra imei altrimenti nn funziona!

no non vorrei approfittare della tua pazienza... l'unica cosa è ke mi fa scervellare per un cakkio :S ... mo provo dopo... e vi faccio sapere... cmq ke sbatta sto v3...
zedd1974
QUOTE (G4tsu @ 18/09/2007 - 05:24) *

Cè l'ho fatta ho riscaricat tutt i programmi dal primo post eseguito la procedura alla minima , ed ecco a voi il certificato .
NOn ho ancora provato ad installarlo pero gia che vedo il certificato sul mio desktop e gia un passo avanti.
Grazie a tutti
babbioooooo
ho certificato il route66 ma mi dice che l'applicazione e' vincolata dal certificato!!!

invece ho certificato un alto prog e mi dice certificato scaduto!!!

eppure sul desktop mi esce il file signato!!!!!!!!

aiuTO!!!!!!!!!!!!!!!! crying_anim02.gif !!!!!!
Kazur
forse c'è qualche errore nella certificazione del programma mumble.gif
babbioooooo
QUOTE (Kazur @ 18/09/2007 - 21:00) *
forse c'è qualche errore nella certificazione del programma mumble.gif

cioe' cosa puo essere cosa mi consigli!!!
Kazur
ma l'errore te lo da solo con questi due programmi?
babbioooooo
QUOTE (Kazur @ 18/09/2007 - 21:18) *
ma l'errore te lo da solo con questi due programmi?

ho fatto fexlorer e sembra che va!!!! mi da l'errore solo quando apro il prog (beta version ecc...) questo e' fexplorer, invece gli altri non me li fa installare mi dice certificato ecc.....

il route gia me l'avevano cerificato ed ora prendo quello per signarlo......puo' essere quello l'errore
CiPPaS'
QUOTE (Kazur @ 17/09/2007 - 17:48) *
gnubox non lo conosco come programma, a cosa serve?

Serve a connettersi sul cell sfruttando l'adsl di casa tua (o cmq il collegamento internet del pc) tramite bluetooth. Ci sono le guide sia per N70 (quindi symbian 2nd edition) sia per N73 (symbian 3rd edition). Sul pc dovrei aver settato tutto, ma arrivata all'installazione sul cell mi sn bloccata xkè quel messaggio mi fa paura...nn vorrei rovinare un cell nuovo...
CiPPaS'
QUOTE (totò86 @ 18/09/2007 - 01:32) *
si cippas io lho istall gnubox ma nn ci capisco una mazza bisogna settare tt per la connessione tr sbatti uff

Ma l'hai installato senza problemi? Quando ho provato ad installarlo sul cell è apparso questo avviso: "Avviso protezione: L'applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue con l'installazione, potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?" unsure.gif
A te è successo qualcosa di simile? Cmq sul pc DOVREI aver settato tutto bene, ho seguito la guida...ora xò sn bloccata sul cell crying_anim02.gif
olympo82
ragazzi vorrei registrarmi su symbian signed ma non mi aceeta nessun indirizzo e-mail come faccio?
Kazur
devi usare l'indirizzo di un tuo sito personale (se lo hai) o della tua universita (se ci vai).... oppure un dominio che non abbia raggiunto il limite di registrazioni
olympo82
ho registrata due e-mail nuove @latamail e pp.nzz.com me le accetta ma non mi manda l email con il codice di attivazione che palle.
zedd1974
aspetta un giorno anche a me a fatto cosi ho riprovato il giorno dopo e mi ha mandato il codice senza problemi.
Kazur
si ci vuole un po' ... io ho dovuto aspettare solo qualche ora però mumble.gif
zedd1974
si puo essere io ho detto un giorno perche lo fatto di sera e poi ho riprovato la mattina seguente
G4tsu
MANNAGGIAAAAAAAAAA ... POSSO BEST? ... uhauhauhahua

allora innanzitutto kiedo scusa a zedd1974
per non aver risposto al mp ma stavo davvero incasinato sti giorni...
inoltre FINALMENTE CE L-HO FATTAAAAA ...
però... dopo giorni di peripezie e di upload csr falliti , ho provato con mozilla e in 10 secondi nemmeno ho ottenuto il mio file .cer ... olèèèè

notte a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.