Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Ottenere Un Certificato [vecchia Procedura]
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
Salvatore Nok
QUOTE (tremebondo @ 01/09/2007 - 02:24) *
Scusate ma visto che a quanto sembra le applicazioni da certificare non sarebbero tantissime, è possibile indicare (se esiste) un elenco delle equivalenti applicazioni alternative che non vanno certificate:
ad esempio io uso X-PLORE (che non ha bisogno di certificato) al posto di Fexplorer.
io cerco un'applicazione da non certificare alternativa a Skyecaller e Full Screen Caller (che vanno certificate)?
.....e così via.
Così molti problemi potrebbero essere risolti.

DAI! Ti appoggio! Anch'io ho pensato la stessa cosa! thumbs.gif
totò86
raga ho u n problemone praticamente ho istallato un bel po di temi sull amemoria della sd pero ora alcuni da gestione applic non mi escono piu e qnd nn posso visualizzarli e poi molti ch eavevo è come se fossero spariti sapete qlk??
totò86
redeagle
perfetto sn riuscito l unico problema e che usando rotate me la pagina galleria nn ruota rimane normale perke?solo cn qll pagina uff èbrutt da vedere
pinco pallino 1971
QUOTE (bondman @ 11/09/2007 - 12:24) *
Allora sono riuscito a registrarmi su symbiansigned...nn credo che sia solo per i loro utenti...perchè io ho usato l'email di un amico che ha un dominio proprio...penso che abbiano solo blokkato i maggiori provider di tutti i paesi per evitare di essere subbissati di richieste....ciao ciao

Infatti, hai ragione. Leggete qui:
"Latest fixes for Symbian Signed web site were put into production last Friday and appear to be working successfully. We have commenced with a restricted Whitelist, i.e. only allowing specific domains. During this week, we will phase in Grey and Black lists on account registration. The policy is:-

-- Whitelisted domains: No restrictions (typically companies with a Publisher ID).
-- Greylisted: any non public email domains with a limit on the number of accounts per domain.
-- Blacklisted: Public email domains and/or domains where there is a history of inappropriate usage"
Dittamente dal sito...
thumbdown.gif
totò86
rgaa ho risolt tt formattando memory r vcell ..volevo chiedere una cosa sapete per caso se e disponibile una versione per n73 di windows media player??sarebb tr bello
BLaSco VanDir
Non ci credo finalmente sono riuscito a REGISTRARMI!!

andate su www.leonardo.it e registratevi (create una email dopo la registrazione ed usate quella per symbiansigned) FINaLMENTE !!

Potete usare anche altervista ma leonardo risulta molto piu veloce e semplice..
vado a certificare rotate me (finalmente)
Pastrugna
Se avete una mail dell'università funziona anche quella! ^___^
ghigio
aiutatemi
faccio tutto come sta scritto nella guida..ma quando vado ad installare sign sis (ho "spento" avg) mi da questo errore "impossibile accedere alla periferica e' probabile che nn si disponga delle autorizzazioni necessarie"..ma che cavolo vuol dire??
X800pro
Come detto la registrazione funziona con una mail dell'università o con una delle poste.
Avevo anche provato con una mail di interfree, ma non funge, quindi ho usato quella delle poste ed è OK. biggrin.gif
ghigio
sad.gif
aliasssss
raga.. io faccio tutto ... ma quando installo il SignSIS-GUI_v1.1.exe a fine istallazione mi dice : "Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie".
e la stessa cosa me la fa anche quando avvio il programma... qualcuno sa darmi una mano????
ghigio
eh..siamo in 2
ghigio
che stress..odio la third edition!
eskilo_n70
Ragazzi io volevo kiedere una cosa... in questo post c'è la guida su come ottenere un certificato x le applicazioni symbian 3rd edition,ok?

ecco...seguite queste istruzioni ci si trova con il certificato bell e pronto.. e siamo ok!

ora volevo kiedere se qualuka può postare il ink d una bella guida completa da seguire x installare sull'n95 il route66...è possibile??
homer105
Raga a me da questo errore "Your email has address has been rejected as the limit for the number of accounts in this domain has been reached". Potete aiutarmi? grazie...
Emanuel10
io non so fare molto.. anzi niente.. non so fare il certificato .. ne altro.. se qualcuno può darmi una mano.. (sn disperato che neppure i temi riesco ad installare che mi dice certificato scaduto) contattatemi in privato... o su messenger bl4sco@hotmail.it
aliasssss
ho notato che il mio intervento ha avuto molto successo cosi ho deciso di riscriverlo nella speranza che qualcuno mi rispondesse seriamente biggrin.gif:D:DD

raga.. io faccio tutto ... ma quando installo il SignSIS-GUI_v1.1.exe a fine istallazione mi dice : "Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie".
e la stessa cosa me la fa anche quando avvio il programma... qualcuno sa darmi una mano????

x piacere aiutatemi ;D
iosonocoluichesono
Non riesco a trovare un'email per registrarmi... Ho provato di tutto...!! Oltre quella universitaria qualcuno sà se ne esistono altre...???
iosonocoluichesono
Ho trovato un'email che avvia la procedura di registrazione... Ma compilando tutti i campi mi dice:Given activation hash wasn't sent to the provided email address (Pasticcio di attivazione determinato non fu spedito il purché indirizzo di e-mail) l'email è simail qualcuno sà dirmi qualcosa in riguardo...??? GRAZIE..!!
totò86
anke a me dice la stessa cosa... iosonocoluichesono
iosonocoluichesono
totò ho trovato l'email adatta ho istallato già un paio di programmi perfettamente certificati e funzionanti l'email da usare è jubii.it ...
iosonocoluichesono
Se qualcuno può rispondermi mi piacerebbe sapere se il file fatto sul sito symbian vale per un solo programma...?? Io ho certificato il route ed è andato a buon fine (anche se ancora non ho capito dove mettere le mappe) cioè non trovo nella memory la cartella E:system/ cmq ogni volta che voglio certificare un programma devo andare sul sito e fare un file .cer???? BOOOOO
G4tsu
Allora... se leggete il messaggio in inglese quando rifiuta la mail...specifica kiaramente ke rifiuta provider come hotmail... yahoo ecc...dovete usare o sto JUBII.IT oppure ho visto ke va bene anke Altavista... a presto ciao...
Salvatore Nok
QUOTE (iosonocoluichesono @ 14/09/2007 - 12:02) *
totò ho trovato l'email adatta ho istallato già un paio di programmi perfettamente certificati e funzionanti l'email da usare è jubii.it ...

Grazie iosonocoluichesono!!! lmaosmiley.gif Finalmente!
Sei un grande! Grazie davvero!

GRAZIE!

..........
.........
........ doh.gif

Ma ora che mi sono iscritto che devo fare?......... crying_anim02.gif
Basta seguire le istruzioni che sono sulla prima pagina di questo topic o ci sono novità???
CiPPaS'
Ciao! Ho certificato gnubox, tutto è andato bene, ma quando ho provato ad installarlo sul cell è apparso questo avviso: "Avviso protezione: L'applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue con l'installazione, potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?"
Qualcuno sa aiutarmi?
iosonocoluichesono
Allora ragazzi il problema della registrazione è andato... La certificazione di qualche programma pure tipo route...etc..!! ma ci sono altri programmi che pur creando il file signed alla fine dell'istallazione dice certificato scaduto.... Penso proprio che c'è da lavorare sodo....!! Ci si aggiorna presto...Ciao..!!
Salvatore Nok
Ce l'ho fatta!!! Ho installato RotateME!!! Il mio primo programma ceertificato grazie a questa procedura:
LINK

Grazie a tutti!

P.S. RotateMe a voi va bene? E' sicuro? Non mi fido tanto a ruotare lo schermo... mumble.gif
CiPPaS'
Ho provato ad installare anche un tema e mi da lo stesso errore...xkè????? (Avviso protezione: L'applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue con l'installazione, potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?)
Kazur
QUOTE (aliasssss @ 13/09/2007 - 15:17) *

anche a me è successo, in alternativa ho trovato questo programma
Generale
scusate sapete dirmi dove posso creare un'email su Altavista??
Plissken
QUOTE (iosonocoluichesono @ 14/09/2007 - 15:34) *
Se qualcuno può rispondermi mi piacerebbe sapere se il file fatto sul sito symbian vale per un solo programma...?? Io ho certificato il route ed è andato a buon fine (anche se ancora non ho capito dove mettere le mappe) cioè non trovo nella memory la cartella E:system/ cmq ogni volta che voglio certificare un programma devo andare sul sito e fare un file .cer???? BOOOOO

ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caz...e' stato(secondo me)uno dei motivi della chiusura del sito!!
una volta creato il file cer sul sito usate QUESTO programma e certificate in 10\15 secondi TUTTI i programmi che vole....aazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
totò86
salvatore io ho inst rotateme ma ho trovato una pekka...ovvero qnd lo metto in modalita landscape e tt ok tranne il menu galleria che rimane dritto a te da lo stess problema??grazie
Generale
QUOTE (CiPPaS @ 14/09/2007 - 16:02) *
Ciao! Ho certificato gnubox, tutto è andato bene, ma quando ho provato ad installarlo sul cell è apparso questo avviso: "Avviso protezione: L'applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue con l'installazione, potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?"
Qualcuno sa aiutarmi?

Anche io stesso identico problema....
Cosa fare? C'è da fidarsi?
totò86
sisi ragazzi fidatevi e un mess che appare durante l install di molti prog io ho sempre accettato e nn e succ mai nient eun po come qnd istallat dei prog sul pc...anche li a volte capit di imbattersi in messaggi del genere ....
Generale
QUOTE (totò86 @ 15/09/2007 - 01:16) *
sisi ragazzi fidatevi e un mess che appare durante l install di molti prog io ho sempre accettato e nn e succ mai nient eun po come qnd istallat dei prog sul pc...anche li a volte capit di imbattersi in messaggi del genere ....

si infatti...però sai nn è rassicurante leggere che ci potrebbero essere seri problemi al dispositivo biggrin.gif
cmq grazie mille
zedd1974
Scusate qualcuno mi puo dire se i dati da mettere sul sito symbian devo essere veri .
Il nome della compagnia e il telefono soprattutto.
Spero che qualcuno mi risponda .
zedd1974
Scusate se è troppo disturbo ma mi serve solo sapere se i dati da inserire in symbian devono essere veri oppure no ,sopratutto la parte riguardande la compagnia.
Ci sara una persona in questo forum che lo sappia.
Basta un semplice si.
Grazie

P.S se riesco ad iscrivermi dato che accetta la mia mail forse una volta imparato come si cerfica potrei aiutare qualcuno!
se interessa .
p@sco
ovviamente si
zedd1974
ovviamente si vi interessa o
devo mettere tutti i dati veri
e se non ho una compagnia che ci metto.
Grazie
p@sco
ovviamente i dati veri
se non hai una compagnia il tuo nome
zedd1974
Given activation hash wasn't sent to the provided email address.
Mi da questo errore cosa significa
**morpheus**
Scusate mi da questo problema il sito qnd provo a registrarmi

Pre-registration

Your new account request will be processed and an activation code for creating your account will be sent to your email address.

Your email has address has been rejected as we do not accept registrations from publicly available email domains (e.g. gmail, yahoo, hotmail etc).

anche a voi????
zedd1974
devi tovare una mail che va bene oltre alle note e-mail che ci sono
se la trovi fammi sapere
iosonocoluichesono
QUOTE (Plissken @ 14/09/2007 - 23:52) *
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caz...e' stato(secondo me)uno dei motivi della chiusura del sito!!
una volta creato il file cer sul sito usate QUESTO programma e certificate in 10\15 secondi TUTTI i programmi che vole....aazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ma come mai con altri programmi non funziona...?? Pur facendo tutta la procedura, usando il certificato creato per route, avendo il file signed istallandolo mi dice certificato scaduto... Me lo fà con smatmovie dvxplayer... ed altri.. Cosa si deve fare...??? GRAZIE...!!!
**morpheus**
QUOTE (zedd1974 @ 15/09/2007 - 13:06) *
devi tovare una mail che va bene oltre alle note e-mail che ci sono
se la trovi fammi sapere

ho provato :
alice
hotmail
supereva(dada)
tin

che cxxxx di problemi fanno su qsto server?
zedd1974
se ti leggi le 40 pagine capisci io mi so fatto due occhi gonfi.
Cmq in poche parole hanno chiuso le iscrizione alle mail dei siti piu diffusi perche avevano troppe richieste in quanto cè gente che ancora non ha capito che basta un solo certificato per tutti i programmi che ha basta cmbiargli nome e usare l'apposito programma per farlo certificare.
spero di essere stato chiaro.
ripeto se trovi qualche mail che va fammi sapere.
Io ho quella el lavoro ma alla fine della registrazione mi dice

Ciao
CiPPaS'
QUOTE (zedd1974 @ 15/09/2007 - 13:40) *

Mi sa che erano troppo gonfi e ti è sfuggito qualcosa...un utente (non ricordo chi) ha suggerito jubii.it, con me ha funzionato
**morpheus**
QUOTE (zedd1974 @ 15/09/2007 - 13:40) *
Cmq in poche parole hanno chiuso le iscrizione alle mail dei siti piu diffusi perche avevano troppe richieste in quanto cè gente che ancora non ha capito che basta un solo certificato per tutti i programmi che ha basta cmbiargli nome e usare l'apposito programma per farlo certificare.
spero di essere stato chiaro.
ripeto se trovi qualche mail che va fammi sapere.
Io ho quella el lavoro ma alla fine della registrazione mi dice

Ciao

mi devo creare un account di posta molto inusuale?
provo qlc tipo @binladen.com biggrin.gif ma non si può fare nessun tarocco per evitare che il cell li kieda i certificati??
CiPPaS'
QUOTE (**morpheus** @ 15/09/2007 - 14:09) *
mi devo creare un account di posta molto inusuale?
provo qlc tipo @binladen.com biggrin.gif ma non si può fare nessun tarocco per evitare che il cell li kieda i certificati??

Vedi che l'email deve essere reale perchè, dopo averla inserita nella pre-registrazione, ti invieranno lì un "activation code" che ti servirà per registrarti definitivamente. Cmq, non sn un'esperta ma se tutti certificano un motivo ci sarà...
Kazur
queste email funzionano per un po', quando raggiungono il numero massimo di registrazioni per dominio il server ti blocca la registrazione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.