Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Ottenere Un Certificato [vecchia Procedura]
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
cosagistema
scusate l'ignoranza ma come ottengo l'imei??? e che cos'è ??????' thanks
kramegna
Sono riuscito a tirare giu un certificato!!!

Proverò tra 6 mesi.... sperando che funzioni

Ciao a tutti
si_dragon82
QUOTE (cosagistema @ 07/09/2007 - 11:11) *
scusate l'ignoranza ma come ottengo l'imei??? e che cos'è ??????' thanks

Il codice IMEI (acronimo di International Mobile Equipment Identity) è unico per ogni telefonino e identifica il telefonino stesso.

Lo si può visualizzare digitando *#06#.

È composto da 15 cifre, suddiviso in 4 parti:

AAAAAA-BB-CCCCCC-D

AAAAAA - Rappresenta il TAC (Type Approval Code) che identifica la casa costruttrice e il modello del telefonino;
BB - Rappresenta il FAC (Final Assembly Code) che identifica il luogo di costruzione o di assemblamento;
CCCCCC - Indica il numero seriale del cellulare;
D - Viene definita SP (Spare) o CD (Check Digit) ed è una cifra riservata di controllo che verifica la correttezza del codice IMEI.

Dall'Aprile 2004, il FAC è stato eliminato ed è diventato 00. Inoltre la sigla TAC ha cambiato significato e è divenuto acronimo di Type Allocation Code.

Alcuni numeri IMEI che vengono visualizzati sul display dei cellulari sono composti anche da un'ulteriore parte, formata da 2 cifre, detta SV (Software Version), per indicare la versione software dell'apparecchio.

Fonte wiki
Yaku83
Ragazzi veramente sto impazzendo con sti certificati , non mi fa installare manco un software ed ho preso il cell solo per questo chi mi certifica almeno Fring che mi serve davvero , non mi fa installare niente

N.B nemmeno le versioni trial scaricate dai siti dei produttori mi fa mettere ma è possibile ?
si_dragon82
Nessuno mi farebbe quel favore....mi continua a dare sempre quell'errore.. devo certificare solo routte66
puma71
Ciao a tutti... stasera sono andato su https://www.symbiansigned.com e ho notato che ci si può di nuovo registrare. Ho provato a seguire la solita procedura di registrazione ma mi restituisce il seguente errore: "e-mail address rejected". Ho provato tante volte... cosa sto sbagliando??
atomico81
Stesso errore che da a me!!!
vs2006
symbian signed mi da register ma mi rifiuta l'email... è sempre stato così o si sta muovendo qualcosa?

Ecco siamo in 3.... attendiamo con ansia...
Generale
QUOTE (vs2006 @ 07/09/2007 - 22:33) *
symbian signed mi da register ma mi rifiuta l'email... è sempre stato così o si sta muovendo qualcosa?

Ecco siamo in 3.... attendiamo con ansia...

Siamo in 4....
Stesso problema "Your email address is rejected"

Aspettiamo risposte positive
kiaio
Anche io tento di registrarmi ma niente!!!!
Ma al contrario a me rispode "The registration is temporarily disabled for this email domain."
Io non capisco perchè?? incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
Turk75
e siam in 5 qui ebheheheheheheh
Generale
incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif mi sono illuso che l'avessero riaperto
totò86
redeagle aspetto la tua risp grazie mille in anticipo
ripper75
salve a tutti anche a me viene rifiutata l' e-mail sad.gif
federic03
QUOTE (ripper75 @ 08/09/2007 - 13:44) *
salve a tutti anche a me viene rifiutata l' e-mail sad.gif

anke a me viene rifiutata l'email...le ho provate tutte, hotmail, gmail, virgilio, tiscali... crying_anim02.gif
si_dragon82
Sono riuscito a scaricare il certificato...però ora ho questo errore!

Ho provato a cambiare nome al filema nulla da fare..!! non me lo certifica neanche con SignSIS

avete qualche consiglio?
AdrianoCT
anche a me rifiuta l'email.. eh vaiiiiiiiiii
ripper75
QUOTE (federic03 @ 08/09/2007 - 13:46) *
anke a me viene rifiutata l'email...le ho provate tutte, hotmail, gmail, virgilio, tiscali... crying_anim02.gif

speriamo che si sblocchi questa situazione
federic03
speriamo xke se no siamo tutti bloccati...
p@sco
non tutti. sono ammesse solo mail @symbian.com, hanno riaperto probabilmente solo per gli sviluppatori accreditati per il momento... pazientare...
totò86
anke a me rifiuta e gia l avranno aperto solo per coloro che si erano gia iscritti uff bisogner pazientar eancora un po ch epallee

dragon82 non e che riuscirest a farmi il file cer ?ho gia il file in formato csr telo mando e ci metti un attimo no??grazie mille in anticipo
cosagistema
posso fare un piccolissimo ot????

che differenza c'è tra il progr tomtom go e il route 66????? thanks...
homer105
Scusate ma perchè quando vado a registrarmi su symbian signed mi dice questo "Your email address is rejected"? grazie...
totò86
HO9MER LEGGI LA MI ARISP SOPRA...SE LEGGESSI
homer105
Ok scusate...
pits
aiutatemi vi prego!!!!!!!!!! volevo signare due programmi eseguo la giuda ma nn riesco a fare il login sul sito!! immetto la mia mail correttamente e anke le cifre che vedo ma poi mi dice "yuor email adress is rejected" sn disperato vi prego aiutatemi!! che devo fare?? qualcuno d voi nn mi puo prestare il nome utente e la password cosi entro in modo da poter signare il programma... ho anke msn vi prego sn disperato... lucamaria@hotmail.it
homer105
Leggi la pagina precedente!!!
Plissken
e 5 minuti dopo gia' facevi la domanda....be' ne hai avuto di tempo per girare sul forum smile.gif
ovvio che anche volendo in 5 minuti nn avresti potuto trovare la risposta...
Ben arrivato smile.gif
ARIETE87
Ragazzi finalmente sono riuscito ad avere un certifiacato mq quando uso il programma Signsisi gui mi da un errore che sarebbe : could not verify signature with known, algorithm,exiting.verificationfailure,invalid signature COS?é??? AIUTATEMI!!!!
Puccho's
QUOTE (ARIETE87 @ 10/09/2007 - 01:52) *
Ragazzi finalmente sono riuscito ad avere un certifiacato mq quando uso il programma Signsisi gui mi da un errore che sarebbe : could not verify signature with known, algorithm,exiting.verificationfailure,invalid signature COS?é??? AIUTATEMI!!!!

qualcosa come no verificato, firma, algoritmo esiste/ente. verifica fallita. firma invalida
ARIETE87
QUOTE (Puccho @ 10/09/2007 - 01:56) *
qualcosa come no verificato, firma, algoritmo esiste/ente. verifica fallita. firma invalida

Non so dove sbaglio?????
Inimmaginabile
anche a me rifiuta l'email
si_dragon82
Rifiuta la mail perchè ha aperto solo per gli utenti già registrati e mail @symbiansigned.com quindi basta aspettare.
isacco69
QUOTE (si_dragon82 @ 10/09/2007 - 12:01) *
Rifiuta la mail perchè ha aperto solo per gli utenti già registrati e mail @symbiansigned.com quindi basta aspettare.

Novità....visto che sono una testa dura ho provato n tipologia diverse di email e sono tutte rifiutate o temporaneamente sospese...mentre altre lasciano registrare....stanno facendo una selezione negli accessi.
ronaldinho87
io potrei aiutarvi a certificare i file se solo riuscissi a capire come si cencellano le certificazioni dal sito ne ho fatte 6 e altre nn me le fa fare..qlc sa come si possono cancellare???? mumble.gif

smile.gif
Turk75
ragazzi ma una volta registrati con che user accedete??? indirizzo mail???
Plissken
c'e' scritto...nn trova il file key....................................
ARIETE87
QUOTE (Plissken @ 11/09/2007 - 01:15) *
c'e' scritto...nn trova il file key....................................

MA IO LO INSERISCO IN KEYFILE!!!!!
ronaldinho87
QUOTE (ARIETE87 @ 11/09/2007 - 00:54) *
Ragazzi nn solo ho il certificato ma poi mi da qst èrrore cosìè? AIUTATEMI sono 3 gg che sto tentando di istallare route66!!!!!!!!!
Ma cn tutti i programmi mi da qst problema anche con il programma della guida Vi allego una foto
wacko.gif wacko.gif wacko.gif

per qnt riguarda il route il mio consiglio e di istallare il tomtom...
eskilo_n70
ragazzi...voi ke siete sicuramente + ggiornati di me... lascereste un bell'avviso visibile da tutti qndo sarà possibile di nuovo effettuare registrazioni su symbinasigned.com???

Azzardo una domanda...
ma nn è ke qlkuno ke è registrato potrebbe magari prestare i suoi dati x permettere il login e quindi un certificato a noi altri sfortunati ritardatari?? tanto,mi sbaglio o la registrazione su symbiansigned serve solo x ottenere certificati?? alla fine sarebbe un favore x tutti...
X800pro
Ciao a tutti, siccome sono un neofitissmo del symbian, ho appena preso l'N95 wub.gif e mi avvicino per la prima volta alla certificazioni, prima di leggere la guida vorrei sapere se è cambiato qualcosa, es. ho notato che per la registrazione (il mio indirizzo mail me lo accetta, è dell'università) mi chiede un "activation code" , da dove lo prendo? Grazie, ciao!
MagnavoX
Buongiorno a tutti, qualche anima pia mi certificherebbe il route66 7.3.545?
grazie mille
si_dragon82
Prova a non rinominare i file...lasciali con il loro nome originale
bondman
Allora sono riuscito a registrarmi su symbiansigned...nn credo che sia solo per i loro utenti...perchè io ho usato l'email di un amico che ha un dominio proprio...penso che abbiano solo blokkato i maggiori provider di tutti i paesi per evitare di essere subbissati di richieste....ciao ciao
X800pro
scusate mi sono registrato ma non riesco a fare il login, l'username qual è? Il mio nome che ho messo nella registrazione?

EDIT: era l'indirizzo e-mail... eheh
Deadstar
Scusate la domanda,ma con questa procedura si possono certificare file scaricati col mulo?
Ma è legale?è sicuro?

Citamdo un post precedente:
"Allora sono riuscito a registrarmi su symbiansigned...nn credo che sia solo per i loro utenti...perchè io ho usato l'email di un amico che ha un dominio proprio...penso che abbiano solo blokkato i maggiori provider di tutti i paesi per evitare di essere subbissati di richieste....ciao ciao"

Potreste dirmi che indirizzo dovrei avere per funzionare..col mio indirizzo libero e wind non va sad01_anim.gif
bondman
Non so con che indirizzo....ma sicuramente nn con uno di quelli + commerciali...tipo tin,alice,libero,tiscali.fastweb ecc....nn so come il mio amico si sia fatto il proprio dominio...glielo chiedo e poi scrivo quì come si fa.
A presto
momax
Uffa nn riesco a certificarmi volevo caricare rotateme sul mio cel ma nel sito Symbian nn mi permette nemmeno di registrarmi...
sad.gif
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie!
AdrianoCT
a me dice "The registration is temporarily disabled for this email domain."

bha...
totò86
raga ce lho fatta rotateme sul mio nokia n73..una volta creato il file cer è una grandiss cavolata credetemi..un ringraziamento particolare a rdeagle....grazie ankoraa se avet domand chiedet pure
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.