INMORTAL
24/08/2007 - 22:12
ciao a tutti RED complimenti per la guida ... ma io nn riesco propio ad effettuare il primo punto ... quando vado al sito della symbian nn riesco ad iscrivere la mia login nn esce propio"register now" sarà l'orario o nn so.... ma come devo fare x avere sto certificatooo??
Plissken
24/08/2007 - 23:02
QUOTE (INMORTAL @ 24/08/2007 - 23:12)

ciao a tutti RED complimenti per la guida ... ma io nn riesco propio ad effettuare il primo punto ... quando vado al sito della symbian nn riesco ad iscrivere la mia login nn esce propio"register now" sarà l'orario o nn so.... ma come devo fare x avere sto certificatooo??
registrazioni chiuse!
leggere solo DUE pagine indietro no e'??
RedEagle
25/08/2007 - 07:28
QUOTE (INMORTAL @ 24/08/2007 - 23:12)

Grazie
Se vedi all'inizio della guida ho scritto che le iscrizioni sono temporaneamente chiuse
QUOTE (RedEagle @ 02/01/2007 - 09:47)

N.B. Attualmente le registrazioni a Symbian Signed sono chiuse...
per poter quindi creare nuovi account bisogna attendere che riattivino tale funzionalità.
GiraffoZ
25/08/2007 - 08:55
Provo a chiedere a qualcuno che abbia un account su Symbian Signed se può eseguire la procedura di creazione dei certificati per il mio E61.
Ho la necessità di installare smartcom GPS ma non posso farlo.
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondermi...
GiraffoZ
25/08/2007 - 10:39
QUOTE (GiraffoZ @ 25/08/2007 - 09:55)

Provo a chiedere a qualcuno che abbia un account su Symbian Signed se può eseguire la procedura di creazione dei certificati per il mio E61.
Ho la necessità di installare smartcom GPS ma non posso farlo.
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondermi...

Oppure qualcuno che metta a disposizione la propria login ..... Lo so, è una richiesta un po assurda..... ma.......
Tanks.....
Raga help nn riesco a certificareeeeeee
m da quest'errore

come faccio?!?!?!?!? nn funzia nenache dal promp dei comandi!!
i passaggi li ho controllati svariate volte e tutto va bene!!!!almeno m sembra
Giovanni420
27/08/2007 - 12:51
ci provo anche io... Ri-scusandomi per lo sfogo di qualche settimana fà... Ora sono tornato dalle vacanze, e mi piacerebbe installare comunque il route 66.. Ci sarebbe qualche anima pia che mi faccia il favore di certificarmi questo benedetto software? Vi perego, stò impazzendo.. Credo che trà poco i proprietari di Symbian Signed verranno a picchiarmi a casa...
ragazzi se con SingnSIS GUI provo a cliccare il tasto verify! m viene scritto
input file:
ERROR - Unrecog
output file:
ERROR - Output File not found.
cosa può essere???
eppure in inpt file.sis(x) ho messo rotateMe_1_21_unsigned.sis l'output si crea dasolo dopo...
che problema avrò mai????
Plissken
27/08/2007 - 23:51
QUOTE (Vetro @ 27/08/2007 - 22:04)

ragazzi se con SingnSIS GUI provo a cliccare il tasto verify! m viene scritto
input file:
ERROR - Unrecog
output file:
ERROR - Output File not found.
cosa può essere???
eppure in inpt file.sis(x) ho messo rotateMe_1_21_unsigned.sis l'output si crea dasolo dopo...
che problema avrò mai????

da' sempre quell'errore....ma il file viene certificato! che te frega del tasto verify?
per quanto riguarda il messaggio di errore di Binpda signsis...io con quel prog non son mai riuscito a certificare...usa signsis gui che e' una bomba!
ciao
CloRenZ
28/08/2007 - 00:28
Io ci rinuncio, davvero.
Scrivi le cose e appena sotto un messaggio ti chiedono le stesse cose, sempre le stesse.
Certo e' piu' comodo avere la risposta personale , non lo metto in dubbio.
Facciamo cosi'. mandatemi il telefonobo che ve li installo io i programmi.
Sono apposta provocatorio, ma davvero, volete leggere almeno un pochetto prima di chiedere ?
E' tutto scritto, tutto, sono almeno 10 messaggi che vi diciamo che programma usare, e no, insistete ad usare le stronzate che trovate in rete con google.
Usate signsis !
Le registrazioi sono al momento chiuse.
i certificati scadono, ovvero dopo 6 mesi non riuscirete piu a certificare i programmi, ma quello che avete installato rimane sul telefono e non smette di funzionare
Se leggete indietro e' tutto gia scritto e riscritto, basta leggere
Ma io mi sono rotto, non avete voglia di leggere , ormai e' chiaro !! per cui questo e' il mio ultimo post, non intendo piu' sprecare il mio tempo a scrivere 100 volte le stesse cose.
Ed ho pure l' impressione che siano i soliti rompi palle che si divertono a postare chiedendo apposta le stesse cose.
Ciao
peppino_123
28/08/2007 - 15:14
scusate ma ho girato tutto il forum senza ottenere alcuna soluzione....
al momento dell'installazione del file certificato mi da questo errore: consenso per installare l'applicazione non concesso...
di che si tratta.. per favore aiutatemi...
Toki_rus
28/08/2007 - 16:14
Usate SIS Signer che è meglio
QUOTE (Plissken @ 28/08/2007 - 00:51)

da' sempre quell'errore....ma il file viene certificato! che te frega del tasto verify?
per quanto riguarda il messaggio di errore di Binpda signsis...io con quel prog non son mai riuscito a certificare...usa signsis gui che e' una bomba!
ciao
si ho provato anche signsis gui ma nn va nenahce quello

mi da sempre questo errore :'(

è da 3 gg che provo e ancora niente ho provato cn 3 programmi diversi scrivendo nomi e paswword differenti ma niente
max299
31/08/2007 - 11:29
allora raga, vi espongo il mio problema:
ringrazio anticipatamente SimoGE che è stato così gentile da fornirmi il certificato..cmq
seguo alla lettera la procedura, creo i file .csr e .key
apro signsis inserisco il mio indirizzo email, il certificato la key e la pass
in basso seleziono il file da signare.
appena clicko su signSIS mi da questo errore:
SISfile error: C:Documents and Settings\................ is not a sis file
che sia un file sis nn lo metto nemmeno in discussione..non capisco la natura dell'errore
max299
31/08/2007 - 13:33
ho appena provato, mi da sempre lo stesso errore, non riesco proprio a capire dov'è che sbaglio.
tremebondo
31/08/2007 - 16:22
Vi chiedo già di non inveirmi contro........... ma con il SIGN SIS - GUI bisogna accedere al sito per scaricare il file .cer, ma se le registrazioni sono bloccate il SIGNSIS-GUI non serve a niente? Si raggirare il problema?
Plissken
31/08/2007 - 18:57
QUOTE (tremebondo @ 31/08/2007 - 17:22)

Vi chiedo già di non inveirmi contro........... ma con il SIGN SIS - GUI bisogna accedere al sito per scaricare il file .cer, ma se le registrazioni sono bloccate il SIGNSIS-GUI non serve a niente? Si raggirare il problema?
se nn hai gia' il file cer nn serve a nulla confermo....
no...non esistono alternative al momento
max299
31/08/2007 - 19:38
allora, vi aggiorno
ho fatto un passo avanti.
con signsis sono riuscito a portare a termine la procedura, ottengo il nuovo file con la dicitura "signed", lo mando al cell ma appena vado per installarlo mi compare il messaggio:"impossibile installare. Vincolato dal certificato".
ricordo che si tratta del programma rotateme.
qualche consiglio?
tremebondo
01/09/2007 - 01:24
Scusate ma visto che a quanto sembra le applicazioni da certificare non sarebbero tantissime, è possibile indicare (se esiste) un elenco delle equivalenti applicazioni alternative che non vanno certificate:
ad esempio io uso X-PLORE (che non ha bisogno di certificato) al posto di Fexplorer.
io cerco un'applicazione da non certificare alternativa a Skyecaller e Full Screen Caller (che vanno certificate)?
.....e così via.
Così molti problemi potrebbero essere risolti.
max299
02/09/2007 - 02:03
c'è qualcuno più esperto di me che potrebbe certificarmi rotateme? sto impazzendo ormai da due giorni non va in nessun modo..se qualcuno potesse farmi questo favore gliene sarei davvero grato.
grazie
dafneklos
02/09/2007 - 13:54
ciao a tutti, ho cercato di certificare rotateme e gnubox sia con cmd che con signsis gui, ma riscontro sempre lo stesso errore cioè che il file key non può essere caricato...
Qualcuno sa dirmi come risoolvere?
dafneklos
02/09/2007 - 14:40
Anzi adesso mi viene sempre questo errore:
Could not verify signature with known algorithm, exiting verification failure, invalid signature.

(( che devo fare??
tremebondo
03/09/2007 - 01:32
.......ma nessuno è in grado di fare una lista delle applicazioni che non hanno bisogno di certificazione?
Esempio: Tom Tom, Explore e chi più ne ha più ne metta...........
robbynaish
03/09/2007 - 08:06
Ciao e buon inizio settimana a tutti.
Misono letto TUTTO il 3d, ma alla fine ho unmezzo dubbio. Mi sembra di aver capito che se io ho un Terminale s60r3, chiedo un certificato, quest'ultimo mi dura 6 mesi e è valido per tutte le applicazioni che installo in questo arco di 6 mesi. QUindi serve un solo vertificato per telefono. Ma allora perche molti chiedono di certificare il programma xxx o yyyy?
ciao e grazie
Alex
tremebondo
03/09/2007 - 10:38
Facciamo l'ipotesi che io abbia il file denominato skyecaller_signed.sis più il n° di codice........come mai quando provo ad installarlo mi dice impossibile installare perchè vincolato da certificato?
Inimmaginabile
03/09/2007 - 12:30
raga ma qaundo io vado sul sito
https://www.symbiansigned.com/ per registrarmi non mi appare proprio il tasto su cui devo schiacciare per registrarmi
andyds
03/09/2007 - 13:24
per immaginabile (il quote non funziona)
guarda in fondo alla home page:
SYMBIAN SIGNED WEBSITE UPDATE - SITE FULLY FUNCTIONAL FOR REGISTERED ACCOUNTS
Inimmaginabile
03/09/2007 - 13:28
QUOTE (andyds @ 03/09/2007 - 14:24)

per immaginabile (il quote non funziona)
guarda in fondo alla home page:
SYMBIAN SIGNED WEBSITE UPDATE - SITE FULLY FUNCTIONAL FOR REGISTERED ACCOUNTS
quindi se il sito non funziona non si puo fare niente perche io devo certificare un programma al piu presto non ci sarebbe un altro sito
Inimmaginabile
03/09/2007 - 14:52
QUOTE (Inimmaginabile @ 03/09/2007 - 14:28)

quindi se il sito non funziona non si puo fare niente perche io devo certificare un programma al piu presto non ci sarebbe un altro sito
qualcuno per favore mi potrebe rispondere
Inimmaginabile
03/09/2007 - 15:09
QUOTE (Inimmaginabile @ 03/09/2007 - 15:52)

qualcuno per favore mi potrebe rispondere
alemno qualcuno che mi possa ricavare il file .cer perche siccome il sito non funziona
noky12345
03/09/2007 - 18:11
Inimmaginabile
03/09/2007 - 18:15
QUOTE (noky12345 @ 03/09/2007 - 19:11)

-.- mi avevi illuso per qualche secondo
Plissken
03/09/2007 - 23:35
QUOTE (tremebondo @ 03/09/2007 - 02:32)

.......ma nessuno è in grado di fare una lista delle applicazioni che non hanno bisogno di certificazione?
Esempio: Tom Tom, Explore e chi più ne ha più ne metta...........
tutte le applicazioni legalmente acquistate e messe in commercio previa autorizzazione Nokia sotto forma di certificazione...
totò86
04/09/2007 - 00:17
ciao ascolta REDEAGLE mi faresti un favore se ti lascio il contatto di msn mi faresti la certificazione per rotate me?ti mando l amia imei ti pregooo ho win vista e nn riesco a fare certe cose..grazie aspett risp a presto
Inimmaginabile
04/09/2007 - 09:04
raga ma quando crei il certificato con sign-sis che cosa bisogna mettere nella schermata SymbianOS Installer File
totò86
04/09/2007 - 10:10
raga qlk che mi crei il file.cer...ho il file csr mi manca solo quello ma il sito non e disponibile uff
inimmaginabile se sei riuscito melo crei il file cer poi ti aiuto io nel resto che ho capito
tremebondo
04/09/2007 - 11:45
Scusate la domanda, ma sono già pronto a ricevere tutti gli insulti posssibili: a cosa serve avere il certificato? Con o senza file .cer, le applicazioni si installano comunque, il problema è quando ti richiede il n° di licenza!
Se non è così aiutatemi a capire...............siate buoni!!!!
spiedini_misti
04/09/2007 - 11:57
Io possiedo i vecchi file ottenuti da symbiansygned per certificare un a applicazione... vorrei sapere come fare per sfruttare i vecchi file per creare nuovi certificati, ciao e grazie !
Plissken
04/09/2007 - 17:19
QUOTE (spiedini_misti @ 04/09/2007 - 12:57)

Io possiedo i vecchi file ottenuti da symbiansygned per certificare un a applicazione... vorrei sapere come fare per sfruttare i vecchi file per creare nuovi certificati, ciao e grazie !
guarda
quase hai 2 minuti capisci tutto.....punta sui file che hai gia'...non considerare il fatto che li hai nominati che ne so' Rotateme...tu dai il percorso a signsis gui....impieghi massimo 20 secondi a certificare
Plissken
04/09/2007 - 17:23
QUOTE (tremebondo @ 04/09/2007 - 12:45)

Scusate la domanda, ma sono già pronto a ricevere tutti gli insulti posssibili: a cosa serve avere il certificato? Con o senza file .cer, le applicazioni si installano comunque, il problema è quando ti richiede il n° di licenza!
Se non è così aiutatemi a capire...............siate buoni!!!!
in linea di massima a nulla....
serve per programmi free,che non hanno ricevuto certificazione da Nokia...(perche' costa troppo asd)
in linea di massima non ti serve ad una cippa...trovi tutti i programmi (a pagamento)del mondo...hai di che sbizzarrirti...
cosagistema
05/09/2007 - 10:16
ciao quindi con signsis posso certificare??????' farest na mini guida......scusa la mia ignoranza.....
Turk75
05/09/2007 - 18:00
sono nella stessa situazione non potendo registrarmi al sito...
ma in buona sostanza servirebbe solo il file .cer?
e una volta ottenuto???
thanksssssssss
Plissken
06/09/2007 - 01:48
Turk75
06/09/2007 - 10:32
nulla da far... nada nun va
si_dragon82
06/09/2007 - 13:23
Ma il sito oggni funziona.....perchè sto provando a certificare un applicazione da ieri ma mi da quasto errore:
Your request has failed. Reason:
A server error has occurred, please try again later.
dafneklos
06/09/2007 - 17:34
Qualcuno sa cosa significa se ogni volta che cerco di certificare sia in dos, che con signsis gui ricevo sempre un messaggio di errore che mi informa che non è possibile caricare il file key?
RedEagle
06/09/2007 - 20:55
QUOTE (totò86 @ 04/09/2007 - 01:17)

ciao ascolta REDEAGLE mi faresti un favore se ti lascio il contatto di msn mi faresti la certificazione per rotate me?ti mando l amia imei ti pregooo ho win vista e nn riesco a fare certe cose..grazie aspett risp a presto
Mandami l'IMEI con un PM
si_dragon82
07/09/2007 - 05:33
Red se non ti costa molto me lo potresti fare anche a me questo favore?
federic03
07/09/2007 - 09:43
se puoi farlo tu x un po di poveri disgraziati ke non sono riusciti a registrarsi
AdrianoCT
07/09/2007 - 10:08
anche io volevo registrarmi...ma nn c'è un altro metodo per certificare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.