Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Ottenere Un Certificato [vecchia Procedura]
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
Plissken
QUOTE (clark kent 83mm @ 27/06/2007 - 21:47) *
ragazzi sto sclerando..
allora ho certificato il tutto ma quando istallo il route sul cell mi da
errore di certificato vincolato..cosa ho sbaglio..ho fatto il procedimento con esito positivo ma non riesco ad istallarlo sul cell

non e' che hai sbagliato a scrivere l'imei quando lo hai certificato?penso intenda dire che l'imei con il quale e' stato certificato non corrisponde a quello del tuo cell...
clark kent 83mm
no no e' quello..boh vabbe cmq ho risolto...grazie a fenomeno
RedEagle
QUOTE (Turiddo1 @ 27/06/2007 - 20:53) *
si infatti, pero ti volevo dire che a me dvx player non funziona, ma il fatto che io non ho l'ultima versione di firmware ( io ho la 4.) non vuol dire niente?
doh.gif

scusa, ma che cell hai?
Caly Bo$$
a me quando lo installo sul cell mi dice periando non valido,data scaduta ecc. come faccio ho seguito alla lettera tutto ma alla installazione non funzia aiuto!!!
Turiddo1
QUOTE (Caly Bo$$ @ 28/06/2007 - 20:36) *
a me quando lo installo sul cell mi dice periando non valido,data scaduta ecc. come faccio ho seguito alla lettera tutto ma alla installazione non funzia aiuto!!!

alla fine è come dico bisogna sbloccare il Symbian maledetto, lo stesso problema l'ho avuto con Win VISTA sul pc è l'ho risolto ho sbloccato l'OS e tutti i programmi naturalmente compatibili li istallo.

Riflettete
mumble.gif mumble.gif
roxio
Ciao, mi sono registrato al sito, ho creato regolarmente il file .csr ma quando vado su Developer Certificates-Request mi dice che non sono autorizzato e di contattare l'amministratore del sito. A qualcuno è capitato?Sapete come risolvere? Grazie!
viaci
QUOTE (roxio @ 29/06/2007 - 14:06) *
Ciao, mi sono registrato al sito, ho creato regolarmente il file .csr ma quando vado su Developer Certificates-Request mi dice che non sono autorizzato e di contattare l'amministratore del sito. A qualcuno è capitato?Sapete come risolvere? Grazie!

Anche a me stessa cosa: <<Your request has failed. Reason:
Your are not enabled to request DevCerts. Please contact the system administrator. >>
Saluti
Viper_77
io ieri ho certificato senza problemi dei programmi..... oggi anche a me da
Your are not enabled to request DevCerts. Please contact the system administrator.
Plissken
ma scusate...i file per signare non dovete tutte le volte upparli sul sito....basta la prima volta....poi li usate a "volonta'" con programmi come SignSIS-GUI rolleyes.gif
deika95
QUOTE (viaci @ 29/06/2007 - 14:22) *
Anche a me stessa cosa: <<Your request has failed. Reason:
Your are not enabled to request DevCerts. Please contact the system administrator. >>
Saluti

E siamo in tre con lo stesso problema di non poter certificare !!!! Io ho addirittura inviato anche il form a nokia. Sarà un èproblema temporaneo del sito o abbiamo sbagliato qualcosa ? Qualcuno ci soccorra, ho i quattro file pronti ma mi manca il .cer Aiutoooooooooooooo Grazie
Plissken
naggia...apri messengerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr smile.gif

comunque QUI trovi il prog ed una guida....
Viper_77
doh.gif
fatto e capito al volo..... facevo un errore da principiante withstupid.gif

grazie wink.gif
deika95
QUOTE (Viper_77 @ 30/06/2007 - 01:12) *
doh.gif
fatto e capito al volo..... facevo un errore da principiante withstupid.gif

grazie wink.gif

Ho visto che anche tu avevi il nostro stesso problema a certificare su symbian sygned e riportavi lo stesso errore : Puoi darci indicazioni di come hai risolto il problema ? Grazie
Viper_77
installatevi il programma linkato da Plissken e lanciatelo..... mettere il vostro IMEI e sulle 2 stringe dei file .cer e .key mettete un file cer e key di un programma che avevate precendentemente certificato... poi selezionate il programma segnare e cliccate su signit e il gioco è fatto.... le impostazioni restano in memoria e quindi al prossimo riavvio di SigSIs-GUI basta solo cambiare il file da certificare
easy thumbs.gif
roxio
Purtroppo è la prima certificazione che faccio quindi non ne ho di precedenti.. Vedo comunque che il problema è comune spero che sia per la manutenzione del sito...
flomuzi
ciao e scusami ti ti chiedo aiuto. non mi potresti dare una dritta su come farmi certificare il file per R*66?
il segnale che mi esc è questo quando vado in REQUEST "Your request has failed. Reason:
Your are not enabled to request DevCerts. Please contact the system administrator. "

mi pare di capire che non mi hanno abilitato (strano mi sono registrato).

lo potrebbe fare qualcun altro al posto mio se gli invio il mio IMEI.?
scusami ancora e grazie
fra
flomuzi
anche a me da' lo stesso problema....che scocciatura, già ci capisco poco.
magari domani funziona

incarosso.gif
Turiddo1
QUOTE (flomuzi @ 30/06/2007 - 12:16) *
ciao e scusami ti ti chiedo aiuto. non mi potresti dare una dritta su come farmi certificare il file per R*66?
il segnale che mi esc è questo quando vado in REQUEST "Your request has failed. Reason:
Your are not enabled to request DevCerts. Please contact the system administrator. "

mi pare di capire che non mi hanno abilitato (strano mi sono registrato).

lo potrebbe fare qualcun altro al posto mio se gli invio il mio IMEI.?
scusami ancora e grazie
fra

mi accodo se c'è qualche anima buona che è disposto a farlo uno gli invia l'IMEI
e così si evita di diventare stupidi
microscan
Oltre ad essere super lentissimo anch'io ho lo stesso vostro problema incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
sergio61
non mi fa certificare.. uffaaaa.... sad.gif parlano di sito in manutenzione su una pagina... ma quanto dura sta manutenzione?
non ho nemmeno un certificato "vecchio" perchè ho appena formattato :S ma porc..... sad.gif
deika95
QUOTE (sergio61 @ 30/06/2007 - 19:51) *
non mi fa certificare.. uffaaaa.... sad.gif parlano di sito in manutenzione su una pagina... ma quanto dura sta manutenzione?
non ho nemmeno un certificato "vecchio" perchè ho appena formattato :S ma porc..... sad.gif

Allora è un problema generale ?
sergio61
io ho provato anche a farmi un account nuovo.. casomai fosse il vecchio ad avere problemi ma le cose non cambiano sad.gif
ci fosse almeno un altro modo di "segnare" i file.....
Viper_77
forse un tentativo si può fare..... prendete questi 2 file .key e .cer e provate ad usare signsis-gui solo che mettete in altro il votro imei e usate i miei 2 file certificati.... segnate il programma e ditemi se funziona wink.gif se vi crea il file segnato e se si, se riuscite ad installarlo wink.gif
file smile.gif
edit: la key è 1234 smile.gif
tezuya
a me non va.......
deika95
QUOTE (Viper_77 @ 30/06/2007 - 21:40) *
forse un tentativo si può fare..... prendete questi 2 file .key e .cer e provate ad usare signsis-gui solo che mettete in altro il votro imei e usate i miei 2 file certificati.... segnate il programma e ditemi se funziona wink.gif se vi crea il file segnato e se si, se riuscite ad installarlo wink.gif
file smile.gif

Allora ha creato il file signato ma non lo installa perchè vincolato dal certificato. Non va
sergio61
a me risponde così sad.gif

C:\Documents and Settings\Sergio\Desktop>signsis -o -s -v r66_un.sis r66_signed.
sis r66.cer r66.key 1234

SIGNSIS Version 4, 0, 0, 1
A utility for signing Software Installation (SIS) files.
Copyright © 2004 Symbian Software Ltd. All rights reserved.

Signing

Primary:
Issued by Symbian Developer Certificate CA 280205A.
Issued to Viper.
Valid from 28/06/2007 to 28/12/2007.
Issued by VeriSign Identity-Based ACS Root for Symbian OS.
Issued to Symbian Software Limited.
Valid from 02/03/2005 to 01/03/2015.

il file signed lo ha creato, ma ora il cell è sotto carica, domani provo e vi dico... notte biggrin.gif
Viper_77
se vi installa il file signato bene... altrimenti il tentativo non va..... peccato.... vabbe... almeno abbiamo provato happy.gif
marcolinoz
1 Luglio, stesso messaggio di errore.

Request DevCert
This applies to Symbian OS v9 only

Your request has failed. Reason:
Your are not enabled to request DevCerts. Please contact the system administrator.

Attendiamo fiduciosi smile.gif
deika95
QUOTE (marcolinoz @ 01/07/2007 - 10:51) *
1 Luglio, stesso messaggio di errore.

Request DevCert

Attendiamo fiduciosi smile.gif

Infatti anche a me lo stesso messaggio
sergio61
QUOTE (Viper_77 @ 30/06/2007 - 21:40) *
file smile.gif

devo vedere dentro i file se per caso ci fosse la tua imei e provo a sostituirla con la mia..
ho grossi dubbi, ma dopo che torno a casa (sono al lavoro incarosso.gif ) provo.. fatemi gli auguri tongue.gif
sergio61
come immaginavo... non trovo l'imei
più facile leggere geroglifici che sti file...
Plissken
appunto...sono criptati....credo...
avioman88
sembra ke abbiano cambiato metodo...per avere un certificato bisogna mandare una mail...:S
sergio61
già.. così pare sad.gif uff... che rottura !!
e a me che piace provare i programmi e poi toglierli se non sono più che ok... come faccio ora, visto che le novità son quasi tutte unsigned? sad.gif
Turiddo1
QUOTE (avioman88 @ 02/07/2007 - 20:13) *
sembra ke abbiano cambiato metodo...per avere un certificato bisogna mandare una mail...:S

Scusa cose stà storia della mail a Symbian?
alextrusk
Buonasera a tutti, primo post che scrivo anche se nelle settimane scorse ho "studiato" il forum per trovare qualche dritta sull'N73. Complimenti per le guide esaurienti.
Però, a saperlo, mi tenevo il K800i...
Ho seguito passo passo l'ottima guida per ottenere un certificato e purtroppo mi sono trovato davanti l'errore in cui si sono imbattuti altri utenti:

non avendo mai certificato file (ho il cell da tre giorni) non ho nessun vecchio certificato da usare, quindi non posso istallare nulla che non siano temi o programmi/giochi .jar.
Come ho letto qui sul forum, il certificato è legato al singolo IMEI, quindi non posso neppure utilizzare il certificato altrui... ok che 'sto cell ha più o meno tutto quello che mi serve, però, come molti, mi diverto a provare programmi e applicazioni. O, almeno, mi piacerebbe farlo.
Se qualcuno trova una soluzione o perlomeno possa spiegare come riuscire ad ottenere il .cer da Symbian Signed, lo faccia sapere, per favore!
Buona serata a tutti!
A.T.
R O B Y
Salve a tutti, come nel precedente post ho lo stesso problema..è una cosa urgente, quindi vi prego di darmi/ci una risposta al più presto. GRAZIE
Iscio
stessa situazione. 5 giorni di cell e non posso installare i programmi. Help
R O B Y
ho contattato il tipo..vi tengo informati e speriamo in bene wink.gif
Ricpal
QUOTE (R O B Y @ 04/07/2007 - 10:58) *
ho contattato il tipo..vi tengo informati e speriamo in bene wink.gif

Ragazzi mi sa che non sarà più possibile utilizzare il sito Symbiansigned per certificare applicazioni , gli ho scritto richiedendo la certificazione per un applicazione ma non ho avuto risposta. incarosso.gif
radio
QUOTE (Ricpal @ 04/07/2007 - 12:30) *
Ragazzi mi sa che non sarà più possibile utilizzare il sito Symbiansigned per certificare applicazioni , gli ho scritto richiedendo la certificazione per un applicazione ma non ho avuto risposta. incarosso.gif

io l'ho contattato 3gg fa ma ankora nessuna risp
radio
ho provato ora...nel sito è cambiato qualcosa...ma risulta un pò indecifrabile
RedEagle
blink.gif Vero, non si può più scaricare il certificato come prima...
Spero di avere ancora un certificato con il mio IMEI nell'hard disk da qualche parte, eheh laugh.gif
Peccato che non potrei provarlo avendo purtroppo l'N73 in assistenza... sad.gif (ma che a breve, spero, dovrei riavere)
Konzendoji
perdonatemi...una domanda...perche il sito www.symbiansigned.com mi fa questa meanta quando chiedo il certificato?

Request DevCert

Developer Certificates are provided for testing purposes only and not for distribution purposes. This is clearly stated in the terms and conditions signed up to by all users. If you require Developer Certificates for testing an application you are developing please send an email with the following information to symbiansigned@symbian.com
Subject: Developer Certificate enable request:
User name
First Name Last Name
Application Name
Application Version
Company Name
Company Address
Konzendoji
Ma fatemi capire....io se ho un certificato con il mio IMEI posso usarlo x tutte le applicazioni?!?! wacko.gif
Sarebbe troppo facile dry.gif
Il.Socio
Si, puoi usarlo x tutte le applicazioni che installerai sul cell. avente quel codice imei
Konzendoji
QUOTE (Il.Socio @ 04/07/2007 - 19:51) *
Si, puoi usarlo x tutte le applicazioni che installerai sul cell. avente quel codice imei

ah si?! FIGATAAAAAAA siccome ho il certificato per office premiere tongue.gif x cui allora lo userò x tutto...
l'unica cosa...signsis mi sta dando l'errore che ha dato a tutti...cioè quando vado a certificare mi da il problema che dice qualcosa tipo: Fault I/O cannot etc..etc... che vuol dire? cosa sbaglio raga? crying_anim02.gif
p@sco
se intasate la casella di posta e non siete dei veri beta tester non riceverete mai risposta... il rilascio dei certificati al momento è riservato solo agli sviluppatori e ai beta testers accreditati...
Konzendoji
Precisamente mi dice questo...che roba è?! mumble.gif

"SIGNIS Version 4, 0, 0, 1
A utility for Signing Software Installation <SIS> files.
Copyright <c> 2004 Symbian Software Ltd. All rights reserved.

Signing
File I/0 fault, cannot open TombRaiderLegend.key."

Dove sbaglio? doh.gif
Grazie smile.gif
RedEagle
QUOTE (Konzendoji @ 04/07/2007 - 21:26) *
Precisamente mi dice questo...che roba è?! mumble.gif

"SIGNIS Version 4, 0, 0, 1
A utility for Signing Software Installation <SIS> files.
Copyright <c> 2004 Symbian Software Ltd. All rights reserved.

Signing
File I/0 fault, cannot open TombRaiderLegend.key."

Dove sbaglio? doh.gif
Grazie smile.gif

vuol dire che non trova il file TombRaiderLegend.key, controlla che sia sul desktop.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.