si_dragon82
29/05/2007 - 13:36
QUOTE (Fox83 @ 29/05/2007 - 06:57)

nono a me l'errore me lo da sul pc quando provo a certificare il programma non sul cell.
precisamente questo stesso errore :
Prova a rinominare il file così "rotateMe" senza la versione e quant'altro....
Si il file signis lo metto sul desktop
topgio
30/05/2007 - 17:25
ragazzi scusate volevo sapere una cosa ma se applico questo metodo ad un programma come sms timer che funzionava con il symbian 2rd e lo installo sull n73 con symbian 3rd funziona?grazie a tutti
socci4
01/06/2007 - 12:05
QUOTE (Cianetto @ 25/05/2007 - 14:23)

Non so più che fare...mi da sempre l'errore del certificato scaduto...accetto volentieri suggerimenti!!!!

Io ho risolto mettendo come password al certificato una con lettere e numeri (per la precisione , con 1234 mi dava errore... Solo che ora si è installato ma quando lo avvio dice: Resource files are missing. Please reinstall the application.
Matterello
01/06/2007 - 19:55
scusate la mia ignoranza ragazzi...ho scaricato tutto il necessario e mi sono registrato..ma il file .key dove lo prendo?
QUOTE (socci4 @ 01/06/2007 - 13:05)

Io ho risolto mettendo come password al certificato una con lettere e numeri (per la precisione , con 1234 mi dava errore... Solo che ora si è installato ma quando lo avvio dice: Resource files are missing. Please reinstall the application.

devi mettere le mappe
addiction
04/06/2007 - 02:26
ragazzi io ho provato a certificare fexplorer (prendendolo dal link della prima pagina di questa discussione) ed è andato tutto bene con la certificazione e l'installazione sul cell.
poi però aprendo l'applicazione mi dice che è expired (oltra ad essere una versione beta)...
a questp punto sono andato su www.gosymbian.com e prelevato la versione ita, e poi rifaccio la procedura da capo.
ma quando eseguo l'ultima operazione sul prompt dell'msdos mi da errore e mi dice che il file fex117.sis (io l'ho rinominato così per comodità..)non è un file SIS...cosa bisona fare dunque?
grazie 1000
PS: essendo l'fexplorer freeware...qualcuno potrebbe postarmi la versione funzionante?
addiction
04/06/2007 - 18:06
raga....ci siete?
Cowsland
08/06/2007 - 20:27
A me fa una cosa bastardissima: il file DevCertRequest_30_10_2006_v2.0.exe non ne vuole sapere di installarsi ci clikko sopra e non succede niente di niente. Non mi riesce capire perchè
lucalore
09/06/2007 - 10:33
ciao ....ho seguito le vostre guide ma mi fermo subito in quanto una volta scaricato il file lo lancio da pc...vedo la clessidra e poi non parte nulla....ho provato a ascaricarlo piu volte e a lanciarlo ma nulla...non parte...ho provato anche su u altro pc ma nineete mi aiutatae?
lucalore
09/06/2007 - 10:38
ciao sono nuovo ho seguito le vostre guide ma mi fermo subito in quanto una volta scaricato il file lo lancio da pc...vedo la clessidra e poi non parte nulla....ho provato a ascaricarlo piu volte e a lanciarlo ma nulla...non parte...ho provato anche su u altro pc ma nineete mi aiutatae?
Tonio_86
09/06/2007 - 13:02
anche a me succedeva...poi ho scaricatp la stessa versione dal mulo e mi partiva
Per caso qualcuno è riuscito a cerificare Advanced Decice Locks ? Su che versione dovrei certificarlo ? Ho provato su qualsiasi versione, ma niente...quando installo il programma compare sempre Activate, quindi il programma si connette ad internet e niente... ! Sapreste aiutarmi ?
nokian93
09/06/2007 - 15:41
Scusate, io mi fermo subito...
Nella prima schermata, quando devo caricare il file csr...da dove lo prendo?
Grazie
Tonio_86
09/06/2007 - 15:53
Non devi caricarlo ma semplicemente crearlo, quindi imposta un nome per il file.cer
nokian93
09/06/2007 - 16:05
Grazie!!
xxlupokkioxx
09/06/2007 - 20:52
non riesco a registrarmi a symbian certificate qualcuno puo prestarmi username e psw per favore
wildmau
10/06/2007 - 09:16
QUOTE (xxlupokkioxx @ 09/06/2007 - 21:52)

non riesco a registrarmi a symbian certificate qualcuno puo prestarmi username e psw per favore
IO NON RIESCO A TROVARE E SCARICARE IL DevCertRequest
come fare? i link segnati non sono funzionanti.
ciao e grazie
RedEagle
10/06/2007 - 20:48
QUOTE (wildmau @ 10/06/2007 - 10:16)

IO NON RIESCO A TROVARE E SCARICARE IL DevCertRequest
come fare? i link segnati non sono funzionanti.
ciao e grazie
Ho corretto il link in prima pagina, adesso và.
lucalore
11/06/2007 - 14:51
ciao
ho provato ad installare divxplayer ma mi dice certiifcato scaduto.
ho fatto tutta la tua procedura e sono riuscito ad installarlo ma c'è un problema.
lo stesso che ho con smartdrv
i programmi si installano ma nel momento in cui li lancio il tel rmimane in stanby due secondi e poi mi ritorna sul menu delle icone. e i programmi non apartono....perche? divxplayer l'ho usato fino alla settimana scorsa prima che mi dicesse certificato scaduto.
grazie
[Moderato dal Socio: Non e' il caso di quotare tutto il post iniziale... Leggi una guida su quando e come va utilizzato il quote]
RedEagle
11/06/2007 - 19:11
QUOTE (xxlupokkioxx @ 09/06/2007 - 21:52)

esattamente a che punto ti blocchi con la registrazione?
QUOTE (lucalore @ 11/06/2007 - 15:51)

ciao
ho provato ad installare divxplayer ma mi dice certiifcato scaduto.
ho fatto tutta la tua procedura e sono riuscito ad installarlo ma c'è un problema.
lo stesso che ho con smartdrv
i programmi si installano ma nel momento in cui li lancio il tel rmimane in stanby due secondi e poi mi ritorna sul menu delle icone. e i programmi non apartono....perche? divxplayer l'ho usato fino alla settimana scorsa prima che mi dicesse certificato scaduto.
grazie
divxplayer non ha bisogno di certificazione... per il problema che i programmi non ti partono te lo fa solo con quelli che certifichi o con tutti?
p.s. edita il messaggio precedente e togli il "quote" a tutta la guida
lucalore
12/06/2007 - 07:53
ciao a tutti
divxplayer la prima volta l'ha installato correttamente e per un po ha funzionato poi ha adato ceertificato scaduto e da li stop...l'ho reinstallato ma nonparte piu
smartmovie non è mai fnzionato da quel problema che rimane in attesa e stop.
il problema lo fa solo con questi due programmi.....
che posso fare?
buddilio
12/06/2007 - 12:24
scusate io che ho windows vista mi fa quando su cmd inserisco "signsis -o -s -v Route66.sis Route66_signed.sis Route66.cer Route66.key 1234"
"signis" non è risonosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch.
Qualcuno puo aiutarmi e dire cosa devo cambiare?grazie
Plissken
12/06/2007 - 18:49
@RedEagle
grazie millle anche... 2.000

visto e considerato che questa e' l'unica guida con la quale riesco a certificare...
grazie ancora
d.ragamine
13/06/2007 - 21:40
Io non riesco praticamente a partire.....
non riesco a registrarmi l'account setting in Symbian Signed
xchè non mi visualizza la figura col security code e quindi non lo posso inserire.....
provato a visualizzare la pagina sia con IE che con firefox ma nisba.....niente da fare.
Spero nel vostro aiuto
karkarlo
14/06/2007 - 00:12
forse ha problemi il sito..a me non visualizza i numeretti di controllo da inserire prima di inviare la richiesta file..ne con firefox ne con explorer..
anche a me stessa problemma niente numeri sigh sigh
d.ragamine
14/06/2007 - 09:26
Riprovate ragazzi, ora funzia
nokiabug
14/06/2007 - 14:43
raga ho certificato ADL con SISWARE 4.6b ma quando installo mi da
impossibile installare applicazione protetta da fornitore non attendibile
cosa devo fare?
grazie
JUVENTINO D.O.C.
14/06/2007 - 21:51
AIUTOOO!!! Ho fatto tutto come diceva la guida ma alla fine quando metto send mi esce stò errore
Your request has failed. Reason:
Che faccio??????
drag0n
15/06/2007 - 12:59
Io vorrei chiedere cosa cambia se installo 1 software freeware con o senza certificato, visto che comunque da impostazioni nell cellulare si può disabilitare la richiesta del certificato.
drag0n
nokiabug
15/06/2007 - 13:21
mi da sempre
se uso SISWare
cosa devo fare?
dj_palla
15/06/2007 - 16:11
QUOTE (SaVeRio CiaVaReLLa @ 08/05/2007 - 12:36)

Ho ottenuto il certificato di LARGE TIME SCREENSAVER 1.02 per il n73 music edition... L'installazione ad un certo punto si blocca e mi visualizza il messaggio IL CERTIFICATO PUO' ANCORA NON ESSERE VALIDO, ESSERE SCADUTO O LA DATA DEL TELEFONO ERRATA.... Cosa faccio? Spero possiate aiutarmi perchè ho trovato finalmente questo screensaver e vorrei utilizzarlo
io ho avuto lo stesso identico problema e mi sono accorto che al posto di mettere giugno nella data del cell ho messo maggio e quindi non partiva perchè la certificazione è valida per 6 mesi dalla data messa nel pc. In poche parole controlla che la data o del tuo pc o del tuo cella siano giuste perchè è un errore banale ma che non ti fa partire il programma
nokiabug
16/06/2007 - 12:12
se lo certifico con SISWARE mi da sempre
dove sbaglio?
grazie NB
Plissken
17/06/2007 - 12:22
QUOTE (drag0n @ 15/06/2007 - 13:59)

Io vorrei chiedere cosa cambia se installo 1 software freeware con o senza certificato, visto che comunque da impostazioni nell cellulare si può disabilitare la richiesta del certificato.
drag0n

cambia che anche essendo disabilitata da cell non la installi ugualmente

praticamente nn servono ad un azz quelle impostazioni...
Belial™
18/06/2007 - 13:22
Scusatemi e se io ho un programma che quando provo a installare mi dice che il certificato è scaduto come faccio? Posso usare sempre sto procedimento?
Marsellus
20/06/2007 - 09:11
Grazie mille guida utilissima
QUOTE (Marsellus @ 20/06/2007 - 10:11)

Ragazzi,scusate per l'ignoranza....
Ma nel primo passaggio di request quando mi chiede di creare il file .csr non mi da la possibilità di scegliere il percorso dove salvarlo che nella guida è il DESKTOP. Mi spiego clikkando su tasto a dx non mi dice SALVA IN MA CERCA IN.
Inftati non mi salva i file sul desktop e non posso effetuare lka procedura correttamente.
Dove sbaglio???
QUOTE (Tudor @ 20/06/2007 - 12:31)

Ma nel primo passaggio di request quando mi chiede di creare il file .csr non mi da la possibilità di scegliere il percorso dove salvarlo che nella guida è il DESKTOP. Mi spiego clikkando su tasto a dx non mi dice SALVA IN MA CERCA IN.
Inftati non mi salva i file sul desktop e non posso effetuare lka procedura correttamente.
Dove sbaglio???
Fatto tutto
assurdo ma l'errore per quanto riguarda me stava nel nome del file.... Non dovevo scrivere rotateme_unsigned ma solo rotateme.
RedEagle
20/06/2007 - 19:05
QUOTE (Tudor @ 20/06/2007 - 12:31)

Dove sbaglio???
Tudor, quando dice "cerca in" in realtà salva... tu scrivi il nome del file scegliendo come destinazione il desktop, al termine della procedura i file creati te li ritroverai sul desktop.
QUOTE (Plissken @ 12/06/2007 - 19:49)

@RedEagle
grazie millle anche... 2.000

visto e considerato che questa e' l'unica guida con la quale riesco a certificare...
grazie ancora
QUOTE (Marsellus @ 20/06/2007 - 10:11)

Prego
Plissken
21/06/2007 - 00:23
RedEagle
ma per certificare altri prog posso usare i file che ho gia' rinominandoli e facendo solo la procedura in dos? o devo rifare tutto da capo?
grazie
adesssssssso
23/06/2007 - 11:46
ragazzi ma come si fa a creare il file csr?
Plissken
23/06/2007 - 14:42
QUOTE (adesssssssso @ 23/06/2007 - 12:46)

ragazzi ma come si fa a creare il file csr?
mi sa' tanto che non l'hai neanche letta la( stupenda)guida del primo post....leggila e seguila passo passo NON puoi sbagliare se ce l'ho fatta io...ce la fanno tutti
Andrea s
24/06/2007 - 16:38
ciao a tutti,sono un nuovo utente, avrei bisogno di un aiuto. ho installato rout66 7.3.486 piu mappa italia. mi da un errore.
resource file are missing please reinstall the application .
premetto che ho gia signato il file ho fatto riavvio e reset!
grazie a tutti!! [size=2]
Turiddo1
24/06/2007 - 16:51
QUOTE (Fulso @ 05/01/2007 - 14:31)

fatto..grazie mille!!!
complimenti anche da parte mia, ma io volevo chiedervi non c'è un sistema + semplice?
Plissken
25/06/2007 - 00:32
QUOTE (Turiddo1 @ 24/06/2007 - 17:51)

cerca SignSIS-GUI_v1.1 e' una ficata
ti registri a symbiansigned crei il certificato legato al tuo imei,salvi i file e dai il percorso solo la prima volta...
le certificazioni successive avvengono in pochissimi secondi...dal momento che il prog sa' gia' dove trovare i file che servono per creare il file signed....devi solo ed esclusivamente dare il percorso del file sis da certificare...massimo 10 secondi e certifichi un sis...e' piu' difficile dirlo che farlo...
ciao
QUIla discussione ed il link al download di signis.gui
filippo051189
25/06/2007 - 19:28
qualcuno ha provato a fare il procedimento con route 66 per N95? io ci provo ma alla fine facendo esegui mi da che non è riconosciuto come programma interno ed esterno un file eseguibile o un file batch
che faccio? le icone sul desk top (per semplificare le cose ho rinonimato il file di partenza con FEexplorer può essere stato quello?) grazie a presto......
Plissken
25/06/2007 - 22:31
io nn ho capito la domanda
se la domanda era...qualcuno e' riuscito a certificare route66...allora la risposta e' si....
Turiddo1
26/06/2007 - 07:38
Susa ma questi file che tu alleghi sono certificati e quindi dovrebbero funzionare, a me serviva un EXplorer , e un lettore per avi (tipo dvd player o smartmovie ). grazie
RedEagle
27/06/2007 - 19:31
QUOTE (Turiddo1 @ 26/06/2007 - 08:38)

Susa ma questi file che tu alleghi sono certificati e quindi dovrebbero funzionare, a me serviva un EXplorer , e un lettore per avi (tipo dvd player o smartmovie ). grazie
I file li devi certificare tu con il tuo IMEI.
Come explorer ti consiglio ActiveFile (che bisogna certificare), per il lettore avi invece DivxPlayer (è free).
Ciao.
Turiddo1
27/06/2007 - 19:53
QUOTE (RedEagle @ 27/06/2007 - 20:31)

I file li devi certificare tu con il tuo IMEI.
Come explorer ti consiglio ActiveFile (che bisogna certificare), per il lettore avi invece DivxPlayer (è free).
Ciao.
si infatti, pero ti volevo dire che a me dvx player non funziona, ma il fatto che io non ho l'ultima versione di firmware ( io ho la 4.) non vuol dire niente?
clark kent 83mm
27/06/2007 - 20:47
ragazzi sto sclerando..
allora ho certificato il tutto ma quando istallo il route sul cell mi da
errore di certificato vincolato..cosa ho sbaglio..ho fatto il procedimento con esito positivo ma non riesco ad istallarlo sul cell
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.