Salve raga......vlv un info......si può navigare col telefono......sfruttando la connessione di casa.....tipo collegando il cell via bluetooth o via cavo (penso sia mejo) al pc ?? Non intendo rendere il telefono un modem....ma intendo sfruttare la connessione ad internet sia x il pc ke x il cell !! Si può ??? grazie...e bn feste !!
lordmistico
27/12/2006 - 04:39
QUOTE (DanyJeey130789 @ 25/12/2006 - 14:21)
Salve raga......vlv un info......si può navigare col telefono......sfruttando la connessione di casa.....tipo collegando il cell via bluetooth o via cavo (penso sia mejo) al pc ?? Non intendo rendere il telefono un modem....ma intendo sfruttare la connessione ad internet sia x il pc ke x il cell !! Si può ??? grazie...e bn feste !!
Certo che si può! Vuoi sapere come? Usa il tasto "cerca" in alto a destra della pagina, e vedrai che come per magia apparirà una discussione riportante la tua stessa domanda, ma nella quale è contenuta anche la risposta!
DanyJeey130789
27/12/2006 - 16:00
sisisis infatti cm 1scemo nn avevo controllato......cmq ho trovato....1po difficile ma c sn riuscito !!! Xo xk m cancella smp il pnt d'accesso k imposto????
Mauri88
28/12/2006 - 23:04
Poichè interessa anche a me potreste dirmi come cercare? perchè io non ho trovato questo topic
:venerdi:
02/07/2007 - 12:05
ma come si fa??? nn ho capito!!! x favore aiutatemi!
x il 6680 nn c'è ma penso ke qll x il 6630 vada bene, x cui basta vedere qll...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.