Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Navigare Col 6680 Sfruttando La Connessione Di Casa?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
DanyJeey130789
Salve raga......vlv un info......si può navigare col telefono......sfruttando la connessione di casa.....tipo collegando il cell via bluetooth o via cavo (penso sia mejo) al pc ?? Non intendo rendere il telefono un modem....ma intendo sfruttare la connessione ad internet sia x il pc ke x il cell !! Si può ??? grazie...e bn feste !!
lordmistico
QUOTE (DanyJeey130789 @ 25/12/2006 - 14:21) *
Salve raga......vlv un info......si può navigare col telefono......sfruttando la connessione di casa.....tipo collegando il cell via bluetooth o via cavo (penso sia mejo) al pc ?? Non intendo rendere il telefono un modem....ma intendo sfruttare la connessione ad internet sia x il pc ke x il cell !! Si può ??? grazie...e bn feste !!

Certo che si può! Vuoi sapere come? Usa il tasto "cerca" in alto a destra della pagina, e vedrai che come per magia apparirà una discussione riportante la tua stessa domanda, ma nella quale è contenuta anche la risposta! wink.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
DanyJeey130789
sisisis infatti cm 1scemo nn avevo controllato......cmq ho trovato....1po difficile ma c sn riuscito !!! Xo xk m cancella smp il pnt d'accesso k imposto????
Mauri88
Poichè interessa anche a me potreste dirmi come cercare? perchè io non ho trovato questo topic
:venerdi:
ma come si fa??? nn ho capito!!! x favore aiutatemi!
-CrAzY-
basta utilizzare Gnubox... cercate cercate biggrin.gif
cricco87
Qst è la guida x il 6630:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=42

mentre qst è x il 6600:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?act=SF&s=&f=41

x il 6680 nn c'è ma penso ke qll x il 6630 vada bene, x cui basta vedere qll...

wink.gifwink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.