Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Mia Radio Preferita Sul Mio Telefonino Via Gprs
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
andreab
salve sono andreab un wappers ke finalmente si e' comprato un pc.. vorrei chiedere se si puo' ascoltare via gprs qualunque radio ke abbia un link web media player o real one.. lo chiedo perche' a breve condurro' un programma dedicato ai wappers su una radio locale ke e' anche on line.. e mi piacerebbe ke i miei amici wappers lo ascoltassero.. grazie e auguri di buone feste andreab
malish
se fai qualche piccola ricerca all'interno del forum troverai sicuramente qualche risposta. comunque mi pare che con avecRadio si possa fare qualcosa.
ps sicuramente la risposta sarà "no" accompagnata da qualke scompisciata di risate, ma voglio aggrapparmi a quest'ultima speranza:
- E' x caso possibile fare qualcosa con l'antenna/ricevitore GPS? o serve solo ed esclusivamente x la navigazione e cose del genere?
andreab
pero' avec radio e' solo per un tipo di telefono..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.