Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 5300 - Help
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 5300
elcondor
Ciao ragazzi,
1
ho un problema con il nokia 5300, non riesco a spostare immagini e filmati dalla memoria telofono alla memory.
Mentre i file presenti nella SD se volessi spostarli in una nuova cartella interna alla SD mi dice "impossibile copiare i file sulla posizione originale". incarosso.gif

2
non riesco ad impostare che salvi gli sms nella memory, li salva solo nella memoria telefono.

Nelle istruzioni non trovo una mazza

qualche dritta please...
grazie
dolcetweety86
QUOTE (ELCONDOR @ 20/12/2006 - 11:24) *
Ciao ragazzi,
1
ho un problema con il nokia 5300, non riesco a spostare immagini e filmati dalla memoria telofono alla memory.
Mentre i file presenti nella SD se volessi spostarli in una nuova cartella interna alla SD mi dice "impossibile copiare i file sulla posizione originale". incarosso.gif

2
non riesco ad impostare che salvi gli sms nella memory, li salva solo nella memoria telefono.

qualche dritta please...
grazie

per quello che riguarda la prima domanda posso dirti che l'unico sistema è salvare le immagini e i filmati dove li mette lui.. poi quando colleghi il cella al pc puoi spostare tutto dove ti pare e creare le cartelle..per il secondo problema nn so aiutarti sad.gif
FedeCoop
Veramente io sposto i files con il PC e alcuni mp3 mi danno errore.
E come si fa a cancellare i suoni precaricati nel lettore?
Uffa.
Maty
Per cancellare i suoni precaricati:
Si fa un backup dei dati contenuti nella memory con Pc Suite, poi dal menu del cellulare si può formattare la memory card e infine sempre con Pc Suite si ripristinano i dati del backup...
L'unico inconveniente è che oltre alle canzoni predefinite si cancellano anche i giochi, le applicazioni e le canzoni delle Vibrazioni.
I giochi e le applicazioni sono comunque scaricabili da qui
http://europe.nokia.com/A4288161
Per il cd delle Vibrazioni, mi dispiace ma non so che fare... wacko.gif
lord henry wotton
Ciao ragazzi,
1

2

qualche dritta please...
grazie

ciao ELCONDOR
per il primo problema nn saprei cosa dirti.... sad01_anim.gif
mentre per il secondo a me hanno detto che si puo impostare che i mess vengano salvati nella memoria del telefono solo su telefoni symbian....mentre il 5300 so che è un s40......quindi.... mad.gif
elcondor
grazi eragazzi

cavolo non sapevo fosse un s40 uff mad.gif
vabbè cmq se con pc suite cerco di spostare dei file nelle cartelle predefinite della memory, quelle gia esistenti x intenderci, mi da errore, ma se creo una nuova cartella allora posso spostare quello che voglio li dentro.

E cmq da telefono a memory non sposta una mazza
la màs loca del mundo
Ciao ragazzi,
1

2

qualche dritta please...
grazie

tranquillo nn t preoccupare ank'io nei primi tempi impazzivo x capire cm s usasse...
posso risp x adesso alla 1° domanda (nn ho ancora provato cn gli sms)

1° modo memoria cel-memory card ( il meccanismo è uguale):

-prendi il file da spostare
-clikki su opzioni
-" " su sposta
-t porta alla pag dv appaiono la memory card e le cartelle della memoria del cel
da qui t sposti sulla memory card e premi:

*opzioni
*apri cartella( se noti t apre la memory card)
*scegli la cartella ke t interessa, t ci soffermi sopra
*clikki sposta

ed ecco fatto ^^

p.s. se vuoi spostarla in modo + accurato (es. vuoi inserire 1 canzone nella cartella musica e poi nella sotto cartella d 1 cantante)invece d fare l'ultima riga (* clikki sposta)

-premi opzioni
-apri cartella
-la salvi sulla cartella ke t interessa

e il gioco è fatto
spero ke tu abbia capito...altrimenti kiedi pure
fammi sapere cm va ^^ ziao ziao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.