Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scelta Nuovo Telefono
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
pumas
salve ragazzi, ho una domanda molto semplice (almeno credo) , sono in procinto di comprarmi un nuovo cellulare, e la mia scelta è ricaduta sulla serie N della nokia....ora mi chiedo , qual'è quello che secondo voi merita di piu?l'n90 mi intriga ma non è troppo grosso? con il video troppo piccolo?aspetto info
grazie a tutti
Eko
rolleyes.gif Hey Pumas, visita il sito www.dario.gigacenter.it e troverai tutte le risposte che stavi cercando, è li che ho aquitao il mio Nokia......... ci sono anke offerte molto speciali......ciao
pumas
ci sono passato , ma sinceramente un nokia n80 venduto a 499€ non mi sembra proprio vantaggioso contando che ci sono siti che lo vendono a circa 100€ in meno..
onthejob90
mah comprati il nokia n70 e farai un affare!!!!!!!!!!!!(scusate se insisto ma è un cell perfetto a parte i tasti)
giarrone57
QUOTE (onthejob90 @ 25/04/2007 - 16:56) *
mah comprati il nokia n70 e farai un affare!!!!!!!!!!!!(scusate se insisto ma è un cell perfetto a parte i tasti)

Si, ma siccome n 70 lo hanno anche i ragazzini di 12 anni e non pochi, io consiglierei di scegliere anche un cell che non hanno in molti ma buono, cosa pensate? e cosa pensi, non è meglio cosi'.
redarmy
si vabbè, comunque n73 e n80 tra un paio di mesi lo avranno cani e porci (per l'n73 è già così visto tutte le promozioni che ci fanno), stessa cosa tra un annetto con l'n95..... dico io, chi lo tiene tiene, basta che è un buon telefono.
onthejob90
io ho detto N70 xchè è la copia dell'N90............poi fai tu...........
redarmy
però bisogna ammettere che c'è un abisso tra 8.1 e 9.1. Ho n70 e n71, posso dire che n70 è un ottimo telefono, ma su molte cose, sta un gradino sotto all'n71.... quindi in ogni caso consiglio un symbian 3 edizione
onthejob90
ma infatti non ho mai detto che l'n70 è meglio di una terza edizione,ho semplicemente detto che tra n70 e n90(che sono entrambi 2 edizione) meglio l'n70 che costa ora 219.....cmq consiglio n73
Cacoman
ho semplicemente detto che tra n70 e n90(che sono entrambi 2 edizione) meglio l'n70 che costa ora 219

L'N70 NON è migliore dell'N90..... come prezzo si, ovvio....
redarmy
n70 è meglio per compatibilità. che me ne faccio di 352x416, se tra giochi e programmi non parte quasi niente?
Freddie91
QUOTE (redarmy @ 27/06/2007 - 14:47) *
n70 è meglio per compatibilità. che me ne faccio di 352x416, se tra giochi e programmi non parte quasi niente?

HAI RAGIONE!!! mad.gif incarosso.gif
mi sta creando un sacco di problemi per quella risoluzione del Ciazzo....!!! dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.