Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video A Scatti
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
ventuz
come mai i video, sia se li salvo nella memory, sia se li salvo nella momoria del telefono, vanno a scatti?! mumble.gif
nico!2008
Che mmc hai?
ventuz
quella originale della nokia....
nico!2008
Com'è la situazione della mem telefono e MMC?

Sono piene o no?
ventuz
nella memoria interna ho liberi 22mb....nella memory ho 43mb liberi...e 21mb di ram liberi...
nico!2008
mmh cacchio la situazione è normalissima...
ventuz
appunto...per questo non riesco a capire il motivo per cui vadano a scatti... mumble.gif
fugiasi
sick.gif [font=Arial Black][size=7]ho lo stesso problema nonostante una memori a 1 gb
se qualcuno sa rispondere grazie
DoMeNiCo91
Un mio amico ha un 6630, con una memoria della SANDISK di 1Gb dual voltage...
So che tra un 6630 è un N90 c'è un'enorme differenza, ma io farei così:

1) Spostare un video nella memoria del telefono, e vedere se si blocca
2) Se non si blocca, spostare tutti i video nel pc e formattate la MMC
3) Dopo averla formattata, rimettete i vostri video dentro il telefono e se ancora si bloccano credo che la mmc è guasta...

Può essere anche che mi sbaglio, non so ragazzi aspettate qualche esperto che ne sà molto più di me smile.gif
Phazer
la mmc ha una velocità di lettura/scrittura minore rispetto alla memoria del telefono, quindi probabilmente è per quello che scattano
anche se devo dire che nell'n70 non succede...
potrebbe anche essere semplicemente un bug di versioni vecchie.
fai un aggiornamento e vedi se risolvi
jacksawyer
esatto aggiorna con NSU e se hai gia l ultima versione al limite prova con un hard reset
00FUMI
Ciao a tutti avevo lo stesso problema ....nn credo se sia un problema di mmc ....ma io ho semplicemente risolta formattando memory e telefono (naturalmente salvando da parte tutte le immagini e video) ...ho ricaricato il tutto dopo aver formattato e come per magia tutto funge ....nn so se sono stato d'aiuto ma a me funziona adesso!! ..:-) saluti a tutti!
naples00
Io ho risolto formattando il cellulare e stando attento a non scrivere troppo sulla memoria telefono: ora 18mb su 21 sono libero e tutto va alla perfezione wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.