Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Vboy
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
The Chief
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... avrei da porvi una domanda sul famoso emulatore Vboy. Ho un N73 e ho scaricato la versione full del Vboy per symbian 3ed. Quando faccio partire le ROM da C:/Others/Vboy nessun problema le fa partire correttamente, però se chiudo e provo a riaprirla mi da quest'errore:

Appl. Chiusa:
Main
Failed to Comple -25

e st'errore me lo da anche quando la chiudo. Ho notato se con un browser vado nella cartella Vboy dentro Others e cancello il file di salvataggio automatico (non quello che crei dall'emulatore) la rom riparte però ogni volta ch esco e voglio farla ripartire devo fare il medesimo procedimento... A volte mi è capitato che da un momento all'altro cliccando il tasto destro del cell invece di farmi apparire il menu mi esce dalla rom anche su vSun e Vnes... Ho risolto reinstallando gli emu e adesso pare che nn si stia più verificando almeno questo... Però quello del Vboy persiste... come faccio a risolvere?
Trust
a me parte ma con i colori sfalsati (penso serva la fix)
Trust
Ma è normale che su n70 i Vboy sballa i colori?????
DiabolikN80
QUOTE (Trust @ 04/01/2007 - 11:44) *
Ma è normale che su n70 i Vboy sballa i colori?????

devi cambiare versione..ci sn 3 tipi di versioni di colori..
Trust
si ho visto uso la 256 (cmq poi provo l'altra magari mi sn sbagliato io)
war93
Ciao a tutti, sn nuovo di qui e vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi il programma per N73 VBoy. Io ce l'ho già, ma dopo 1 minuto k l'ho aperto mi si chiude e finisce il gioco. thumbsup_anim.gif Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiii...non so più come fare...ciao ciao crying_anim.gif suicide_anim.gif
elmikelino
CITAZIONE (Trust @ 05/01/2007 - 20:13) *
si ho visto uso la 256 (cmq poi provo l'altra magari mi sn sbagliato io)

devi usare quella da 65, quella da 256 è per 6680/6681
enrico94
CITAZIONE (elmikelino @ 09/06/2008 - 19:18) *

ciao sn nuovo, e vorrei sapere cm lottare con il vboy collegato tramite bluethoot io ci ho provato ma ad un certo punto della lotta appaiono dei pokemon molto strani cm spinarak oro pidgey verde, cm posso fare? ( ho un n70 ) grazie!!!
enrico94
CITAZIONE (elmikelino @ 09/06/2008 - 19:18) *

ciao sn nuovo, e vorrei sapere cm lottare con il vboy collegato tramite bluethoot io ci ho provato ma ad un certo punto della lotta appaiono dei pokemon molto strani cm spinarak oro pidgey verde, cm posso fare? ( ho un n70 ) grazie!!!
elmikelino
si possono fare gli scambi con il bluetooth, la lotta è meglio lasciarla stare perchè difficilmente va
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.