Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inserire Una Foto A Schermo Intero
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N72
black-n72
Ciao, ho da un paio di settimane un N72...quello che non riesco ancora a fare è mettere una foto come sfondo a schermo intero, presumo che si possa fare perchè l'ho visto in alcuni temi...avete qualche dritta? grazie
chelsea8417
ciao sono di napoli e non trovo n72 pink. tu sei di napoli e sai dove trovarlo????
nico!2008
I nostri nokia hanno i temi e per non è possibile metterci su delle foto a schermo intero
black-n72
QUOTE (66_nico_30 @ 08/12/2006 - 15:25) *
I nostri nokia hanno i temi e per non è possibile metterci su delle foto a schermo intero

Ho indagato, lo sfondo è formato da 3 immagini ciascuna rispettivamente di 176x44, 176x144 e 176x20. L'unica soluzione (devo verificare) è quella di utilizzare il Theme Editor per crearsi un proprio tema (o modificarne uno) in cui utilizzare la foto, che si vuole a tutto schermo, decomposta nelle 3 parti.
giarrone57
QUOTE (black-n72 @ 08/12/2006 - 18:56) *
Ho indagato, lo sfondo è formato da 3 immagini ciascuna rispettivamente di 176x44, 176x144 e 176x20. L'unica soluzione (devo verificare) è quella di utilizzare il Theme Editor per crearsi un proprio tema (o modificarne uno) in cui utilizzare la foto, che si vuole a tutto schermo, decomposta nelle 3 parti.

Ma che dici si mettono normalmente come con N..70 e' una stupidaggine.
cookman
CITAZIONE (black-n72 @ 08/12/2006 - 19:56) *

oppure esiste Ownskin, un sito dove puoi creare temi, e che permette di mettere le foto a schermo intero, oppure una parte della foto, che verrà comunque visualizzata a schermo intero.

thumbs.gif
Nightm4re
si ma quei temi che crei li fanno schifo... meglio usare il programma!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.