Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi Puoi Rispondermi?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
the doctor46
ciaooo,
allora io ho fatto coem viene detto sul forum per copiare i sms dalla memoria tel alla memory card...
fatto cio,i messaggi sono rimasti dove erano,e sono anche nella cartella E: system/mail,pero qui riesco solo a visualizzare gli mms o le foto che avevo,mentre gli sms scritti nn si aprono,io credo che ci siano,perche aprendo la cartella mail mi compaiono tante cartelle,1,2,3 etc e in ognuna ci sono molti messaggi,ke pero nn si leggono!!
è normale??
poi quando vado a fare dettagli memoria-quini memoria telefono-ho ancora 1323 kb in messaggi!!questo perche quando li ho trasferiti nella memori card,poi kiedeva di tenerli e li ho tenuti,giusto??

in pratica fatto il passaggio dei messaggi da c: a e: gli sms si dovrebbero leggere anche se selezionati dalla memory card??
Viper_77
ti sei risposto da solo.... gli sms li ha soltanto copiati nella mmc.... quindi resta sempre una copia nella memoria del cellulare wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.