Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Email Client Sparito
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
vainucleo
Ciao a tutti...
Prima non c'avevo fatto caso ma mi sono reso conto che dopo l'upgrade al fw 5.92 non ho più il client per inviare le mail... Sinceramente non l'ho mai usato e non saprei nemmeno dove dovrebbe essere, ma non lo trovo da nessuna parte... Si può scaricare/qualcuno me lo può passare? Grazie
Delco
QUOTE (vainucleo @ 30/11/2006 - 21:41) *
Ciao a tutti...
Prima non c'avevo fatto caso ma mi sono reso conto che dopo l'upgrade al fw 5.92 non ho più il client per inviare le mail... Sinceramente non l'ho mai usato e non saprei nemmeno dove dovrebbe essere, ma non lo trovo da nessuna parte... Si può scaricare/qualcuno me lo può passare? Grazie

Cerca in giro, magari è stato spostato in applicazioni o utilità
vainucleo
QUOTE (Delco @ 30/11/2006 - 22:09) *
Cerca in giro, magari è stato spostato in applicazioni o utilità

nono mi era capitato anche con la calcolatrice ma quella l'ho recuperata...
Delco
QUOTE (vainucleo @ 04/12/2006 - 21:46) *
nono mi era capitato anche con la calcolatrice ma quella l'ho recuperata...

Strano, beh io nn saprei, ci sono dei programmi x le e.mail, ne trovi a bizzeffe su get-jar... cmq kied nella discussione "dopo l'aggiornamento..." se qualcuno ha lo stesso problema...
meri
Strana coincidenza questa dell'e-mail client: quando ho ritirato il 6280 dall'aggiornamento alla 5.92, mi sono accorta che, se cercavo di entrare nel menù, messaggi, e-mail, il cellulare si resettava. L'ho riportato in assistenza, ma adesso ho il dubbio che sia un problema proprio della vers. 5.92 mumble.gif
Delco
QUOTE (meri @ 05/12/2006 - 09:11) *
Strana coincidenza questa dell'e-mail client: quando ho ritirato il 6280 dall'aggiornamento alla 5.92, mi sono accorta che, se cercavo di entrare nel menù, messaggi, e-mail, il cellulare si resettava. L'ho riportato in assistenza, ma adesso ho il dubbio che sia un problema proprio della vers. 5.92 mumble.gif

Bello, un aggiornamento ke fa più danni ke guadagni, allora è meglio se mi tengo la 3.91...
meri
QUOTE (Delco @ 05/12/2006 - 13:43) *
Bello, un aggiornamento ke fa più danni ke guadagni, allora è meglio se mi tengo la 3.91...

Questa mattina, ho parlato con l'assistenza: il cellulare non risulta in riparazione, perchè dovrebbe essere sostituito; mi ha detto "dovrebbe", ma (sembra assurdo) non sono disponibili modelli 6280 no brand. Sta a vedere che mi rifileranno un vecchio cellulare rigenerato, magari uno della Tre, sbrandizzato, con la scocca rottame. mad.gif
Delco
QUOTE (meri @ 05/12/2006 - 23:31) *
Questa mattina, ho parlato con l'assistenza: il cellulare non risulta in riparazione, perchè dovrebbe essere sostituito; mi ha detto "dovrebbe", ma (sembra assurdo) non sono disponibili modelli 6280 no brand. Sta a vedere che mi rifileranno un vecchio cellulare rigenerato, magari uno della Tre, sbrandizzato, con la scocca rottame. mad.gif

sarebbe il colmo, ma in fondo quelli del nokia point nn capiscono niente...
er sandro
ma funziona con hot mail..? se èsimi dite leimpostazioni...grazie
Delco
QUOTE (er sandro @ 06/12/2006 - 22:49) *
ma funziona con hot mail..? se èsimi dite leimpostazioni...grazie

adesso nn ho tempo, il rpima possibile di do le impostazioni...
er sandro
ok grazie mille
Delco
Guarda qui:
http://www.sandrodiremigio.com/documenti/t...op3smtpnntp.htm
Io nn posso provare se funziona xk nn ho promozioni wap o web e nn mi va di spendere soldi... ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.