Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Audio
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
mose
Dopo aver formattato completamente il mio 6600 mi sono ritrovato al punto di partenza come quando era nuovo..,ora, premendo il tasto cerca, per poter utilizzare sul mio tel. i file. mp3, wmv, e wma, ho trovato moltissime cose ma che non mi hanno portato da nessuna parte, plug-ins di tutti i generi applicazioni a non finire ed in fine un programma di gestione cartelle.

Ho iniziato installando:
- PlugIN-MP3-OGG-WMA-.sis
- Mp3WmaOgg[1].Codec_6600.sis
- powermp3_s60.sis
- FExplorer_english_115.SIS
+
- oggPlay
- WmaPlus

ora, come ora non c'ho fatto assolutamente nulla, vorrei solamente poter utilizzare sul mio tel file mp3 e wav, MI AIUTATE?

p.s. non esite un tutorial per FExplorer? o gentilmente qualcuno può spiegarmi come funziona?

Aspettando vostri consigli, vi ringrazio!
DiabolikN80
x leggere gli mp3 installa i codec x gli mp3..
prendi questi http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=4492
poi compili i tag degli mp3 e te li invii..
x fexplorer è facilissimo..cerca cn google e lo scarichi in italiano è anche free..funziona cm esplora risorse del pc..
mose
Ti ringrazio per avermi risposto ho tre domande da farti:

1)nel link che mi hai dato c'è un file allegato scaricandolo ottengo una cartella con al suo interno 17 elementi, invio la cartella sul mio tel tramite BT, la invio zippata o apro la cartella e ne invio uno per volta? (perchè devo inviarli tutti, vero?)

2) i plug-ins che ho installato precedentemente come li elimino?

3) ho un mac non un pc (macintosh e non microsoft) come edito i tag?

grazie e scusa per la mia poca praticità, ti ringrazio!
DiabolikN80
QUOTE (mose @ 30/11/2006 - 15:12) *
Ti ringrazio per avermi risposto ho tre domande da farti:

1)nel link che mi hai dato c'è un file allegato scaricandolo ottengo una cartella con al suo interno 17 elementi, invio la cartella sul mio tel tramite BT, la invio zippata o apro la cartella e ne invio uno per volta? (perchè devo inviarli tutti, vero?)

2) i plug-ins che ho installato precedentemente come li elimino?

3) ho un mac non un pc (macintosh e non microsoft) come edito i tag?
grazie e scusa per la mia poca praticità, ti ringrazio!

1.la cartella estratta dal rar di nome plugins copiala intera in e: cn un lettore di mmc o cn pc suite..
2.nn serve cancellarla tanto la cartella di prima va a sostituirla..
3.x modificare e compilare i tag usa audacity ke è free..wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.