Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ngage Qd] navigatore
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
Sharaazad
sto cercando un navigatore da mettere sul mio ngage,ho citymaps ma con la mappa della mia città non funge il trova (o almeno non con tutte le strade -.-).
Ho provato Tom Tom mobile 5 ma purtroppo non è compatibile con il modello e non va...
Adesso mi chiedevo,route 66 potrebbe girare sul mio ngage?qualcuno sa la risposta?ed è possibile avere in route la mappa di una sola città?(mi serve solo epr la mia città,e non voglio far occupare troppo spazio)

Oppure qualcuno sa consigliarmi un altro buon navigatore per il cell?(tenendo conto di quanto detto prima)

mi serve solo come "tuttocittà" la funzione gps non mi interessa,basta che mi trovi le vie e segli i percorsi smile.gif
*Albe 87*
Il Route 66 funziona alla perfezione sia sull'N-Gage sia sull'N-Gage QD.
Sharaazad
grazie smile.gif vorrei sapere però,è possibile in route avere mappe ridotte?a me interessa solo una città singola,al limite mi accontento anche di quella regionale purchè stiamo sotto i 30 Mb cm dimensione.
*Albe 87*
Per le mappe non saprei...con il TomTom si può ma con il Route non so...
rafcertenotti
con il route va bene..la mia ragazza ha comprato l'ngage con memory da 25+route 66 originale+ricev gps..tutto nella confezione della route 66 e va benissimo..tra l'altro il ricevitore è un royaltek..per quanto riguarda le mappe ridotte ho seri dubbi che non esistano
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.